[RECE] Sheila - OTR notturna - Novara (viale Stazione)

Registrato
20 Agosto 2022
Messaggi
7
Reaction score
11
Età
45
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sheila
Nazionalità: Kenia
Età apparente: tra i 30 ed i 40 anni
Descrizione fisica: altezza media, fisico asciutto, capelli lunghi ricciolini
Attitudine: calma e gentile educata, buona bocca.
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50-30 in auto
Compenso concordato 50-40 in auto
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Viale Manzoni Stazione di Novara
Coordinate: 45.44 9799, 8.62 5704

Percorrendo il multietnico viale Manzoni della stazione di Novara mi imbatto all’angolo con via Ploto in una Black perlomeno carina rispetto a certi boiler che si vedono in giro.
Altezza media, fisico asciutto, capelli lunghi ricciolini molto belli e caratteristica che la rende inconfondibile i due denti davanti divisi da parecchio spazio, età credo tra i 30 ed i 40.

Mi affianco per l’intervista e lei inizialmente un po’ diffidente ad avvicinarsi, la rassicuro e gli chiedo subito per un bel BJ svuotapalle visto che ne avevo bisogno, lei spara il classico 50-30 ed io provo a rilanciare con un “ho solo 50-30 ma deve bastarmi anche per la benzina, facciamo 50-40?”
Lei rimane un attimo tra il delusa e l’indeciso ma quasi subito dice di si, ci appartiamo in una vietta laterale chiusa un po’ a vista ma abbastanza tranquilla.
Si raccomanda di non metterci 1 ora a venire perchè con quello che mi ha chiesto non posso pretendere chissà cosa e anche quando gli chiedo di mostrarmi le tette, ben chiuse sotto al giubbotto, rifiuta sempre per il discorso di prima... non posso dargli tutti i torti per una 50-40 è già fin troppo disponibile.
Comunque i suoi modi sono sempre gentili, ferma in quello che dice ma mai con atteggiamento arrogante.

Ci sistemiamo comodi sui sedili, io mi calo le braghe mentre lei senza svestirsi mi incappuccia con fare delicato e inzia un BJ di buona fattura in cui usa sia la mano per velocizzare il coito ma usa molto bene anche la bocca stringendo il fratellino tra le sue belle labbra afro senza mai staccarsi o fermarsi un attimo.
E’ brava, ci sa fare e nel giro di 3/4 minuto capitolo nel condom tenuto ben stretto nella sua bocca con lei contenta perchè non ci ho messo una vita a venire, mi dice che non gli piace fare BJ perchè gli fa male la bocca e io l‘avevo bello largo.

Pulizia di rito con rifiuti a carico suo e nel mentre scambiamo 4 chiacchiere e gli faccio un po’ di domande, si chaima Sheila appunto, è nata a Nairobi in Kenia e vive da parecchi anni in Italia infatti parla molto bene la nostra lingua. Ha vissuto parecchi anni a Trieste e da circa 4 anni è a Novara ma rimpiange Trieste, Novara è triste e non c’è nulla mi dice ma almeno è tranquilla.
In auto fa solo BJ mentre per un rapporto completo riceve solo in casa, che è sempre li dove ha la postazione, dove chiede una 50 per fare una cosa in 30/40 minuti senza problemi... secondo me se gli si va a genio la si porta a casa tranquillamente anche con una 50-10.
Esperienza positiva, la ragazza con la bocca ci sa fa fare ed è gentile nei modi , poi a quel prezzo credo proprio che non ci si possa lamentare.
 
Registrato
17 Aprile 2012
Messaggi
128
Reaction score
8
Mai visto nessuna black in quella zona…sai se ha anche annunci?
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2022
Messaggi
7
Reaction score
11
Età
45
  • Creatore Discussione
  • #3
Confermo la presenza, non la si vede spesso ma anche qualche sera fa c'era nella solita postazione.
Secondo me non ha nessun annuncio attivo, mi da l'idea di lavorare con gli "affezionati" della zona cercando di portarseli direttamente nell'appartamento che ha li vicino.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, chiarito questo adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto