[RECE] Sibilla Baiana trans - Savona - Piccoletrasgressioni

Registrato
12 Agosto 2010
Messaggi
42
Reaction score
24
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SIBILLA BAIANA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12960
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=19355&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: SAVONA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 50 +
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, 69, A
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:45 MIN- 30 GAME + 15 SOCIAL
DESCRIZIONE FISICA:LONGILINEA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SCALE O ASCENSORE (vedi sotto)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38990660xx


LA MIA RECENSIONE:
Raggiungo il posto, in zona corso tardy e benech, chiamo la tipa che mi dice aspetta due minuti che scende un cliente, ti chiamo io....sfiga!
faccio un giro mi chiama e torno dal portone, merda c'è un tizio che aspetta, proseguo e mi chiedo se è un punter fastidioso-curioso o cosa.
altro giro, brutta storia, la tipa mi richiama, le spiego la situazione e le dico di aprire il portone che sto riarrivando, mi dice che sta al quinto piano.
di nuovo al portone, entro, mi ritrovo lo stesso tipo di mezz'età che si fuma una sigaretta in maglia senza giacca, siamo di sera e ci sono 10 gradi e ventoso,
cazzo, presumo sia un inquilino con problemi a fumare in casa, ma dai, così è squallidissimo, una sigaretta nel portone !!!
mi avvio all'ascensore con lo scazzo e lo smarrone, schiaccio e non succede nulla...
"le serve l' ascensore" .... "si...non funziona? vabbè andrò a piedi"
"serve la chiave, aspetti" e mi viene in soccorso, ringrazio, nel mentre la tipa apre il portone tenendo il pulsante per parecchi secondi...:whistle3:
mi sento sprofondare dalla vergogna ecchecazzo di situazione infame, per sviare un pò decido di schiacciare per il sesto piano.

finalmente giungo alla porta e trovo sibilla con lo stesso costume intero delle foto.
il posto è pulito e ben tenuto, la camera ha un intrigante luce azzurra, le racconto la disavventura, ma è poco interessata .
si sdraia sul letto e mi intima "spogliati che ci divertiamo", nessun accordo preliminare, vabbè verso il dovuto (senza richiesta) e si parte
mi si struscia e mi riempe di carezze e baci, poi mi porge il gingillo ragguardevole anche di calibro, vortichiamo in un 69
mi gira bocconi e con sapienza e calma mi prende, delicata e paziente, mi gira di sotto, sopra , fianco, lato, manca e babordo.
caspita non si lesina e sembra gustare parecchio (perlomeno visivamente...moine e gridolini) a cavalcioni concludo sulle sue zizze.
pulizie di rito e un pò di social, mi dice che sono 27 (!) anni che è in italia, di base a torino, auto munita è in tour, prossime tappe sanremo e limone.

in conclusione sibilla è assai esperta e navigata, ha passato i 50 ,portati egregiamente, si può vedere la festa su youtube,
fisicamente alta e magra, pulita e attenta alle precauzioni, non mette assolutamente fretta e gradisce la parte attiva, simpatica e tranquilla,
ovvio che non è adatta a chi cerca una velina, ma dato che la volta precedente ho optato perl'estetica e ho ricevuto una prestazione disastrosa, è andata megio così,
comunque de gustibus.....
tanto vi dovevo
alla prossima....
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    49,2 KB · Visite: 1.776
  • 2.jpg
    2.jpg
    47,4 KB · Visite: 290
  • 3.jpg
    3.jpg
    46,6 KB · Visite: 296
Ultima modifica di un moderatore:
Alto