[RECE] Signora massaggiatrice matura - Roma - Bakeca

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuno(privata)
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakeca.it/massaggi-benessere/signora-massaggiatrice-matura-50-ay6994949735
http://www.primobazar.it/categoria/...1116/signora-50enne-matura-foto-vere-100.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non presente,non richiesto
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45/50
DESCRIZIONE FISICA: la foto nel link potrebbe esser indicativa; un pò più tracagnotta e bassina rispetto quelle immagini, pancia gonfia anche se non troppo antiestetica, una cascante quarta di tette; viso ordinario, non attraente ma nemmeno da scorfano.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+tutte le altre sigle
SERVIZI RICEVUTI: massaggio amatoriale,pastrugnamenti vari, hj, bbj[COB],doccia
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45' circa
ATTITUDINE: discreta, un pò guardinga nelle prime fasi conoscitive a cominciare dalla telefonata, diventa man mano più socievole durante l'incontro
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, free parking
INDEX RICERCHE 12345678xx): 32944750xx

LA MIA RECENSIONE: alla frequente ricerca del binomio signora matura+massaggio possibilmente quanto più professionale possibile, l'attenzione si sofferma sul messaggio di questa sciura. La chiamo per avere maggiori dettagli circa servizi e rates e in maniera sbrigativa e alquanto distaccata mi dice che parte da cinquanta e per il resto ne parla solo faccia a faccia poichè non ama trattenersi al cell. Quindi come primo impatto non è stato dei migliori ma decido di andarci lo stesso, tante volte son così al telefono ma poi di persona si sciolgono. La zona in cui riceve è di medio scorrimento di auto e persone, parcheggio non facilissimo ma se si ha la botta di culo di beccarne uno libero, è free. Riceve in un appartamentino; appena mi apre la porta, non è come nella foto dell'annunciio (meno longilinea e meno asciutta anche se non è grassissima), resta comunque una normale signora non particolarmente appariscente. Resta un pò sule sue, accogliendomi con un formale buonasera, comincia col darmi del "lei" anche se di lì a poco passerà al più confidenziale "tu". Mi fa accomodare in una stanza adibita a saletta per massaggi con lettino, mi snocciola il menu della casa, accostando di servizio in servizio i relativi rates, che si estendono, volendo, anche al fiki-fiki,offerta del panettone inclusa a tre volte la velocità urbana. Le dico che vorrei cominciare con normale massaggio rilassante, poi si vedrà da come si evolveranno le cose. Via tutti gli indumenti, lei con una gonna a jeans e reggi nero che poi si toglierà finendo la seduta in topless (tette tutto sommato ok, una buona quarta, un pò cadenti, comunque non rifatte,lato b ancora bello sodo al tatto). Il massaggio si rivelerà più che altro una serie di ravanamenti a livello di genitali,birillo e infrachiappe, le altre zone le tratta in maniera più superficiale, al che le dico se poteva insistere col i tocchi anche su altre parti del corpo, specie su schiena e gambe dove mi sentivo più teso. Lo fa, ma dava la sensazione che volesse arrivare quanto prima a farmi eccitare e poi concludere; ciò l'ho dedotto anche dal fatto che vedendo "l'amico" ancora semibarzotto, s'è tolta il reggiseno, presumibilmente per accelerare l'erezione. Cosa quest'ultima che avviene anche perchè comincio a ravanarla da sotto la mini (nada slip, era molto piacevole passarle la mano sopra pube e natiche). Le alzo poi il gonnellino per vedere se fosse depilata e noto un triangolino nero di pelo ben curato). Non è stata di troppe di conversazione, un pò atipico per una romana. Comincia con un segone,prima ad una mano, poi usandole entrambe con dei movimenti circolari col dito indice sulla cappella, su cui successivamente appoggia le labbra; mulinella con la lingua sul prepuzio, lungo tutto l'asta, sforando anche in zona bus del gnao. Poi gli affondi con la bocca diventano più profondi e alla prima avvisaglia di sb....ta, si fa venire sulle tettone. Tutto molto piacevoli i movimenti fatti, anche se quando indugiava con la lingua e con le dita sulla cappella, sentivo una sorta di anestetizzazione in quella zona, riducendo quindi il piacere. Che dire, si direbbe a metà strada tra una massaggista avventizia e loft. Per il resto, dato che non è scattato un grande feeling, non so se bisserò l'esperienza, pur essendoci la prospettiva del tutto incluso,sebbene non proprio low-cost. Ambiente nell'insieme pulito e curato.
 
Registrato
26 Giugno 2013
Messaggi
25
Reaction score
12
adoro questo tipo di signore... bella rece. Grazie! Spero di incontrarla prima o poi pur non abitando a Roma
 
Commenta
Alto