[RECE] SILVIA - SP 30 - ROSATE/Vernate

Registrato
15 Giugno 2010
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
milano
[RECE] SILVIA- SP. 30 - Rosate dir. Vernate(Mi)

Nome : Silvia
Luogo : staziona con la propria auto ( Toyota Aygo) sul curvone poco oltre la rotonda che da Rosate va verso Vernate sulla SP 30
Orario : diurno
Nazionalità: dichiara italo/rumena
Età: 25/30
Service : BJ, HJ nature con saliva, Rai 1
Rate : 20 BJ, 30 resto / in motel 100 + camera
Descrizione : Bassa, rotondetta, seno morbido ( 3a abbondante), sedere cospicuo e ben formato,viso latino, capelli neri lunghi, abbastanza curata.
Attitudine : buona socializzazione, non mette fretta, scrupolosa e attenta alle indicazioni, ci mette impegno e dedizione


Cercavo Era ma momentaneamente impegnata causa fretta mia ho optato per questa entry sud-milanese.

In generale riflette l'andamento della zona: imbosco vicino e abbastanza tranquillo ( lo stesso di Era) , volenterosa a richiesta si spoglia completamente. BJ morbido e attento, linguate a profusione, occhiate malandrine ( si vabbeh..) nel complesso un onestissimo bocchino outdoor che per la cifra canonica è il minimo che ci si possa aspettare. Toccare si può tutto, non mi esaltano le curvone adipose, ma sono certo che è una questione di gusti.

Intervistata nel social time, pregevole la mancanza di fretta, dichiara aperte tutte le possibilità da gustersi in motel vicini.

Pur apprezzando l'opera in un frangente di obiettiva necessità , e dando merito al modo professionale per lo svolgimento, difficilmente replicherò proprio per la preferenza fisica delle magre.
 
Alto