(rece) simona,mestre,terraglio

Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
46
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
ZONA:Terraglio
NAZIONALITA': romania(?)
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1 bj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:mora 1.70 seno terza misura bel viso tendente al "rotondeggiante" ma con le curve nei punti giusti
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE: ho testato Simona qualche sera fa,dopo vari tentativi andati a vuoto.la noto a mestre,via terraglio incrocio via gioberti,sulla destra direzione tv pochi metri prima del semaforo che fa angolo con il ristorante "vecchia favorita".raggiunta la donna da una stradina laterale al mio approccio risponde con un bel sorriso che di questi tempi visto la magra che c'è in giro non fa mai male.propone 40 euro in car per menu classico,onestamente non ho chiesto se fa altro...piccolo social nel breve viaggio verso il luogo d'inbosco,isolato si,ma un po lugubre.ci accomodiamo dietro e lei si spoglia parzialmente e parte con un delicato lavoro di mano,molto piacevole accompagnato dal suo sguardo che cerca il mio,per verificare se mi piace....e si cazzo!!molto molto carina e simpatica,deduco che sia una finta magra,il telaio tradisce una corporatura un tempo piu robusta,in ogni caso un po di carne non fa schifo.mi incappuccia e parte con un bj non certo esaltante,buonavolontà ma pochi risultati,sembra stia leccando un calippo sciolto.con calma prosegue poi le propongo di passare alla fase 2,ok divarica le gambe e via zum zum per un po sempre con calma,con lei che piacevolmente mi trastulla i capezzoli....alla fine il mio frà non mi aiuta,mi tocca capitolare nella sua manina,il che non mi dispiace alla fine e nemmeno a lei.breve social nel rivestirsi,si dimostra gentile ed educata,nonchè molto molto simpatica e sorridente.su richiesta offre servizio loft a partire da 80.io la mia idea me la son fatta e credo che ci tornerò,perchè mi ha intrigato.era la mia prima rece spero di non aver "cappellato".ciao
 
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
l'avevo intervistata qualche sera fa...mi aveva risposto in maniera scocciata come se andassi li a romperle le scatole...non sale sopra...per 40 biscotti c'è di meglio secondo me
 
Commenta
Alto