[RECE] SIMONA - OTR NOTTURNA - RUBIERA

D

dagonet

Ospite
Ospite
La Simo è una delle due che sostano da un mesetto circa appena dopo il ponte sul Secchia a Rubiera.

Le avevo battezzate Paola & Chiara, lei è Paola la mora...in realtà si chiama Simona.

Alta, magra, una secondina di seno, bel culo, capello corto appena sopra le spalle...in viso non è bellissima, ma ingorilla!
Sono 3 anni che stà in Italia, prima era a Bergamo...infatti le ho chiesto + di una volta se era italiana in quanto non sembra x niente rumena, e anche quando parla sembra una bergamotta de ura!

Buon social time sia prima che dopo il trombo, italiano perfetto...e anche simpatica!

50 Km/h per: BBJ, ottimo, proprio brava, pompa bene e raggiunta una certa consistenza dell'attrezzo, passa ripetutamente con la lingua per tutta le lunghezza dell'asta, per poi rifarlo sparire in bocca! Leccatine tipo gatto sulla punta e riaffondi in gola! :clapping:

Rai 1 mission con lei partecipativa e ansimante...certo, finge, ma chissenefrega, è piacevole cmq e aiuta il coito...almeno non se ne stà li a prendere e basta senza fiatare...meriterebbe un test su di un letto, cosa che potrebbe avvenire in ottobre xchè mi ha detto che metteranno su uno scannatoio in zona..

Ha un monte di venere pronunciato e me ne da della godona...da approfrondire :bye:
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: [RECE] Simona - OTR notturna - Rubiera

dagonet ha scritto:
La Simo e' una delle due che sostano da un mesetto circa appena dopo il ponte sul Secchia a Rubiera.

Le avevo battezzate Paola & Chiara, lei e' Paola la mora...in realtà si chiama Simona.

Alta, magra, una secondina di seno, bel culo, capello corto appena sopra le spalle...in viso non e' bellissima, ma ingorilla!
Sono 3 anni che stà in Italia, prima era a Bergamo...infatti le ho chiesto + di una volta se era italiana in quanto non sembra x niente rumena, e anche quando parla sembra una bergamotta de ura!

Buon social time sia prima che dopo il trombo, italiano perfetto...e anche simpatica!

50 Km/h per: BBJ, ottimo, proprio brava, pompa bene e raggiunta una certa consistenza dell'attrezzo, passa ripetutamente con la lingua per tutta le lunghezza dell'asta, per poi rifarlo sparire in bocca! Leccatine tipo gatto sulla punta e riaffondi in gola! :clapping:

Rai 1 mission con lei partecipativa e ansimante...certo, finge, ma chissenefrega, e' piacevole cmq e aiuta il coito...almeno non se ne stà li a prendere e basta senza fiatare...meriterebbe un test su di un letto, cosa che potrebbe avvenire in ottobre xchè mi ha detto che metteranno su uno scannatoio in zona..

Ha un monte di venere pronunciato e me ne da della godona...da approfrondire :bye:

Il ponte sul Secchia a Rubiera :cray: ..... Che nostalgia! :cray: ......Caricai una delle mie prime troie nel 1975....... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: [RECE] Simona - OTR notturna - Rubiera

per una cosa standard bj+rai uno sempre 30 roselline? o l'inflazione ha superato i confini di reggio :biggrin:

se aprono uno scannatoio potrei ritentare la fortuna con una delle due anche se ho giò ricevuto un due di picche dalla bionda :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: [RECE] Simona - OTR notturna - Rubiera

Il ponte sul Secchia a Rubiera :cray: ..... Che nostalgia! :cray: ......Caricai una delle mie prime troie nel 1975....... :biggrin:


Azz 1975!!!! :shok: :shok: io dovevo ancora nascere mancavano ancora parecchi anni :rofl: :rofl:

conta che buona parte delle OTR sono targate 1990 e oltre forse sarà stata la nonna di qualche nuova leva :rofl:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: [RECE] Simona - OTR notturna - Rubiera

streetlover ha scritto:
Il ponte sul Secchia a Rubiera :cray: ..... Che nostalgia! :cray: ......Caricai una delle mie prime troie nel 1975....... :biggrin:


Azz 1975!!!! :shok: :shok: io dovevo ancora nascere mancavano ancora parecchi anni :rofl: :rofl:

conta che buona parte delle OTR sono targate 1990 e oltre forse sarà stata la nonna di qualche nuova leva :rofl:

Disgraziatamente "ho le mie berette", ma l'ora di "andare al deposito" spero sia ancora lontana.... :cray:
Comunque era una moretta un po' abbondante, Italiana del sud, con due discrete bocce e la gnocca nature....
La scopai per 5.000 £ in auto; una AMI8 senza ribaltabili....Per fortuna aveva il cambio a manico di ombrello ed il sedile era unico..... Mettendo il cambio in seconda (tutto avanti) non dava neanche troppo fastidio ed era quasi come farlo nei sedili posteriori.... :cray: Bei tempi! :cray:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
0
Località
Emilia ROMANIA
Re: [RECE] Simona - OTR notturna - Rubiera

Scusate l'OT ma fino a non più di 5 anni fa sul ponte di Rubiera stazionava una OTR diurna dell'apparente età di 60-65 anni su Fiat Uno prima serie.....

che sia la vecchia fiamma di Big.....??? :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [RECE] Simona - OTR notturna - Rubiera

streetlover ha scritto:
per una cosa standard bj+rai uno sempre 30 roselline? o l'inflazione ha superato i confini di reggio :biggrin:

se aprono uno scannatoio potrei ritentare la fortuna con una delle due anche se ho giò ricevuto un due di picche dalla bionda :biggrin:

Certo...niente inflazione! :good:
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: [RECE] Simona - OTR notturna - Rubiera

Luciano Bonanni ha scritto:
Scusate l'OT ma fino a non più di 5 anni fa sul ponte di Rubiera stazionava una OTR diurna dell'apparente età di 60-65 anni su Fiat Uno prima serie.....

che sia la vecchia fiamma di Big.....??? :biggrin: :biggrin:

Beh Big potevi farle un salutino almeno...ingrato! sedotta e abbandonata! :biggrin:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.680
Re: [RECE] Simona - OTR notturna - Rubiera

[youtube:8xn2wnd9]http://www.youtube.com/watch?v=EuTLUK7iYV4&feature=PlayList&p=167477EAFA5298B8&playnext=1&playnext_from=PL&index=39[/youtube:8xn2wnd9]

Anche io nel 1975 ho iniziato a trombare.
Qui c'è un video che documenta il fatto
 
Commenta

ardunque

Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
220
Reaction score
3
Re: [RECE] Simona - OTR notturna - Rubiera

Big Five ha scritto:
streetlover ha scritto:
Il ponte sul Secchia a Rubiera :cray: ..... Che nostalgia! :cray: ......Caricai una delle mie prime troie nel 1975....... :biggrin:


Azz 1975!!!! :shok: :shok: io dovevo ancora nascere mancavano ancora parecchi anni :rofl: :rofl:

conta che buona parte delle OTR sono targate 1990 e oltre forse sarà stata la nonna di qualche nuova leva :rofl:

Disgraziatamente "ho le mie berette", ma l'ora di "andare al deposito" spero sia ancora lontana.... :cray:
Comunque era una moretta un po' abbondante, Italiana del sud, con due discrete bocce e la gnocca nature....
La scopai per 5.000 £ in auto; una AMI8 senza ribaltabili....Per fortuna aveva il cambio a manico di ombrello ed il sedile era unico..... Mettendo il cambio in seconda (tutto avanti) non dava neanche troppo fastidio ed era quasi come farlo nei sedili posteriori.... :cray: Bei tempi! :cray:

fantastico!!! sai che io non ricordo la mia prima troia..... bho... ero sicuramente molto giovane per cui credo fosse il 73 se non sbaglio, non ero maggiorenne ma la porcona era una che per i soldi on guardava molto per il sottile.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: [RECE] Simona - OTR notturna - Rubiera

Luciano Bonanni ha scritto:
Scusate l'OT ma fino a non più di 5 anni fa sul ponte di Rubiera stazionava una OTR diurna dell'apparente età di 60-65 anni su Fiat Uno prima serie.....

che sia la vecchia fiamma di Big.....??? :biggrin: :biggrin:

65 anni? :bad:

No, credo che la mia sarà più o meno sulla cinquantina....Mi sembrava più o meno coetanea....Per me non doveva avere più di 18/20 anni.... :biggrin:
 
Commenta
Alto