[Rece] Simona - otr Padova - via Reni

Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
LUOGO: All'inizio di via Reni venendo dalla rotonda di Pontevigodarzere, sosta sulla sinistra al distributore Esso
NOME RAGAZZA: Simona
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20 certificati
SERVIZI OFFERTI: BBj - RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: alta sull' 1,70, snella, carina, capelli biondi mossi di solito raccolti in un'unica coda, tette di una terza scarsa ma ben fatte, viso gradevole
ATTITUDINE: dolce, impacciata, quasi tenera

Con la Simona sono stato alcune volte nel 2011. Una anche a casa mia, per 100. Un'altra in via amichevole. Si donava con trasporto e mi piaceva sufficientemente per approfondire. E' una ragazza molto dolce, timida, ma decisa a conquistarsi una sua autonomia economica. Se non accalappiando il principe azzurro, intanto col mezzo più antico del mondo. Per questo immagino e reputo che mediamente si impegni a fondo con tutti, disponibile e onesta.
Devo confessare che aveva maturato per me una simpatia particolare, che la aveva portata oltre i limiti rigorosi del tariffario. Ma anche a divenire un po' pressante. Per cui ho preferito dileguarmi, chiuderla li' e non vederla più.
Non ho molto altro da dire. E circa fatti personali ho detto forse anche troppo.
E' una brava ragazza. Trattatela bene. Lei ricambiera' senz'altro.
 
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
Ok grazie meneghy. E' quella a cui faceva cenn zio_zao in una sua perlustrazione credo.

... Se sai cimma? E la location prescelta è rassicurante?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #3
Si'. Tutto parte dal reportage a largo raggio di Ziozao.

Non credo che cimmi. Non glielo ho mai chiesto, pero'.

La location e' accettabile e in 3 volte non ho mai incontrato li' problemi di sorta.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
Grazie Meneghy e grazie per tutti tuoi ultimi contributi!
P.S. imbosco da brividi o in tranquillità ?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #7
Leggermente più a nord, sulla destra, al distributore Esso subito dopo l'incrocio con via Camillo Aita.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: via G.Reni, distributore Esso
NOME: Simona
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20 plausibili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda con coda di cavallo, alta, longilinea, ben vestita, ci si gira a guardarla... proprio una bella figa
ATTITUDINE: buona, dolce, gentile

LA MIA RECENSIONE:
Si può definire una mignotta anomala, è cosciente di quello che fa e perchè lo fa.
Fa il suo lavoro e ci tiene a dimostrare che i soldi se li è guadagnati, forse si sente quasi in colpa per i soldi chiesti.
Penso che faccia il paragone con il suo paese che i soldi di tre marchette si prendono in un mese
Ti porta li vicino in un parcheggio a sinistra del semaforo di fondo via.
Il suo lavoro lo esegue bene e diciamo onestamente, nel senso nobile del termine.
Penso sarebbe da provare in camera, ma di recente non l'ho più vista, è nei miei pensieri/progetti futuri
Come detto dal mio collega : Trattatela bene sarete ampiamente ricambiati
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
Passato stasera e testata Simona... Ottimo bbj con cim a velocità urbana... Appena riesco preparo recensione!!
 
Commenta
Alto