[RECE] Simona - OTR - Roma (Santa Palomba, via dell informatica)

Registrato
5 Maggio 2017
Messaggi
49
Reaction score
37
Località
Campania
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Palomba - via dell'informatica
NAZIONALITA': Romania
ETA': dice 37
LUOGO DELL’INCONTRO: 3 Via dell'Informatica https://maps.app.goo.gl/9nkDjWVxvQ7kHkVbA
LUOGO DELL’IMBOSCO: parcheggio più avanti.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 BJ Rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda con capelli lunghi, viso marcato, un po’ butterato ma carino, corpo snello e alta 170 cm bella lingerie e figa rasata
ATTITUDINE: Socievole e cordiale, BJ da rivedere poiché stringe troppo con la mano

Sabato pomeriggio scendo direzione santa palomba in cerca di maya ma giro parecchio e non la trovo, ormai ero arrivato fin li e dovevo concludere. Vado più avanti della kera fino alla rotonda, allo spiazo c'è una bionda che mi incuriosisce molto... C'è recensione? Mentre andando dritto dove c'è un infinità di spazzatura due rumene completamente nude. Non convinto ritorno verso la kera e nella traversa a sinistra vedo una bionda con lingerie nera comd piace a me, la carico e mi porta nel parcheggio più avanti, ben nascosto in modo da non avere l'ansia dei puffi. Si fa toccare tutta tranquillamente, seno appeso ma naturale e 2 abbondante. Bj così e così senza timer ma ogni tanto stringeva troppo con la mano, una volta pronto si sdraia e la scopo a mission toccando tette e sbattendola forte. Tranquilla senza pressa.
 
Registrato
27 Maggio 2019
Messaggi
5
Reaction score
7
Località
Lazio
Ciao, è un po' che la punto. Da lontano mi è sembrata più giovane di 37 anni, non è che all'inizio di via dell'informatica si trova anche un'altra bionda alta? 🤔
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
205
Reaction score
213
Località
lazio
Simona è una bionda riccia ed avrà più di 40 anni , pancetta e rughe .
C'è invece un'altra bionda che sosta poco più avanti all'ingresso della J&J che si chiama Alexandra e starà anche lei sui 35 anni , può essere che era lei fuori posto
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
146
Reaction score
630
Località
Roma
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Simona
Nazionalità: Romena
Età apparente: una trentina
Descrizione fisica: appariscente, alta, formosa, capelli biondo-castano mossi da permanente, viso gradevole, una seconda di tette
Attitudine: tranquilla e gentile
Reperibilità: diurna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ, RAI1
Compenso concordato: 30 per BJ curato
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 15 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Santa Palomba. Venendo da Roma, lasciato il benzinaio/autogrill sulla sinistra, sta all'inizio della prima stradina sulla destra.
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Dopo una lunghissima assenza mi trovo da quelle parti verso le 12 e faccio un giro. Vedo la splendida Lorette al benzinaio, ma cercavo qualcosa di nuovo. Proseguo e vedo una stanga bionda in biancheria intima che mi intriga. Senza pensarci troppo la faccio entrare. E' abbastanza carina e comunicativa, con tanta bella roba abbronzata, anche se con qualche rotolino di troppo, ma comunque arrapante. Mi porta poco lontano, in un parcheggio tutto sommato abbastanza discreto. Restiamo con l'aria condizionata accesa per il caldo eccessivo. Le chiedo un pompino fatto con calma e le lascio i 30 per godere di qualche minuto in più di attenzione. Le accarezzo un pò la tanta carrozzeria invitante, il che contribuisce a farmelo svegliare. Mi copre e inizia a succhiarlo con lentezza e dedizione, privilegiando la cappella e affondando ogni tanto. Rimane un pò stupita quando le chiedo di non usare la mano, spiegandole che mi da fastidio. La cosa diventa sempre più piacevole, mentre le palpo le chiappotte e infiltro le mani sotto gli slip. La guido un pò con la testa quando sento di essere prossimo, senza proteste da parte sua. Vengo soddisfatto. Rifiuti (purtroppo) gettati a terra, ma ce n'erano già a quintali. Facciamo la strada di ritorno chiacchierando piacevolmente. Mi conferma che fa tutto solo coperto e che concede il daty se l'incontro si svolge in un albergo di sua conoscenza. Fermo la macchina e le chiacchiere si prolungano piacevolmente per qualche minuto. Non denota fretta e ascolta con interesse quello che dico. Alla fine mi sorride e si complimenta per il mio modo di essere.

Insomma, con l'età comincio ad apprezzare più l'aspetto umano che la prestazione in sè e con questa brava ragazza mi sono trovato a mio agio, senza lampi ma senza disagi.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2010
Messaggi
107
Reaction score
331
Località
Roma
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Simona
Nazionalità: romena
Età apparente: più di 40
Descrizione fisica: bionda altezza media
Attitudine: Non collaborativa
Reperibilità: non saprei

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, Rai1
Servizi usufruiti: BJ, rai1 non concluso
Durata dell'incontro: 3 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via dell'informatica
Coordinate: 41.69488799895405, 12.59143420474424

LA MIA RECENSIONE

Non trovando Francesca ripiego mio malgrado su Simona.
All'inizio sembra affabile, ma appena arrivati all'imbosco non accetta la pecora in macchina. Mi arrischio a consumare in piedi ma la posizione per me è scomoda. Nel mettermi il preservativo mi fa male e non accetta il mio intervento. E' scontrosa nel rapportarsi e mi smonta totalmente. Il pompino è anonimo ma non riesce a mandarmi abbastanza in pressione e la pecora in piedi non riesce a farmi concludere. Rinuncio a proseguire molto contrariato. Non accetta neanche di finirmi di bocca.
Avrebbe meritato di essere lasciata a piedi.
Per me da evitare assolutamente.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2023
Messaggi
15
Reaction score
21
Età
49
Ciao a tutti la ragazza ho compreso chi è ma a me non mi ha destato tanta una buona impressione. Anche perché un po' scazzata e alla seconda domanda sui servizi che propone inizia a non rispondere eppure non ero lì per perdere tempo.
 
Commenta
Alto