[RECE] SIMONA - OTR - SP 122 da Mornico a Ghisalba (BG)

Registrato
21 Ottobre 2009
Messaggi
91
Reaction score
0
la fanciulla si trova qui

[googlemap:11dqy90t]http://maps.google.it/maps?q=45.592525,9.771974&num=1&sll=45.595796,9.760315&sspn=0.031234,0.06403&gl=it&hl=it&ie=UTF8&ll=45.592405,9.773798&spn=0.006772,0.022895&z=16[/googlemap:11dqy90t]

ORARIO : dipende dal giorno della settimana, si parte dalle 21 e si arriva alle 4 nei weekend, credo prima negli infrasettimanali
NAZIONALITA' : Romania.
ETA' : 21 anni
SERVIZI OFFERTI : BJ coperto, rai 1 . non ho chiesto servizi extra
RATE DI PARTENZA : 30 in macchina
RATE CONCORDATO : 100 in motel
DESCRIZIONE FISICA : altezza 165 circa, capelli rossastri lunghezza media, occhi azzurri. Bel viso, denti così così. Corpo magro e tonico, un bel culetto, tette scarse (direi una prima) ma carine.

ATTITUDINE : è in italia da circa un anno, alterna momenti di buona socializzazione ad altri con atteggiamento succhiasoldi.

l'ho notata da un po', intervistata più volte, ieri sera la faccio salire in auto e decido di portarla in motel.
Durante il tragitto si rompe un po' il ghiaccio, la ragazza sembra simpatica.
Lei nel tragitto e' taciturna, cerco di rompere un pò il ghiaccio...
Arriviamo in camera, si spoglia lasciando solo le autoreggenti e si va a lavare, dopodichè si butta sopra il letto. senza tanti convenevoli si iniziano i giochi: infila il palloncino e parte con un bj coperto ma discreto, poco uso delle mani. opto per un 69, la patatina appena lavata è bella fresca e profumata. dopo un po' mi stanco e la metto a mission. qui ho qualche difficoltà un po' perchè la patatina è stretta, un po' perchè lei non mi aiuta. comunque termino in poco tempo.Tenta di convincermi a riportarla al 'posto di lavoro',ma visto che manca una buona mezzora al time concordato tento l'approccio per il secondo shot, e qui salta fuori la 'macchinetta mangiasoldi': comincia a cercare di smontarmi, dicendo tanto non ce la fai, non ci riesci, no così non puoi, cerca di staccarsi da me, insomma me li fa girare abbondantemente. la cosa mi fa incazzare ma non lo do a vedere,la prendo con le buone e alla fine tra mille difficoltà (atteggiamento passivo è dire poco) vado a concludere per la seconda volta.

Al ritorno in auto, continua a chiacchierare del più e del meno, comunque con atteggiamento simpatico.

Alla fine la prestazione in se non è niente di speciale, ma la ragazza è carina. potrebbe sicuramente migliorare con un atteggiamento più partecipe.

ciao a tutti
 
Alto