[RECE] Skinny - OTR - San Bonifacio (VR)

Registrato
8 Maggio 2021
Messaggi
80
Reaction score
102
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:
Nazionalità:Italiana origini brasiliane
Età apparente:20
Descrizione fisica:piccola e magra
Attitudine:buona
Reperibilità:sufficiente

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50/150
Compenso concordato50
Servizi offerti:bbj rai1
Servizi usufruiti:bbj
Durata dell'incontro:20/30

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
45 Via Villanova
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

Ha annunci vari, uno qui dove ha risposto a un collega.... Quindi forse mi legge 😀
Annuncio reale, occhioni neri, figa stretta, labbra carnose x pompe eccezionali, i denti sporgenti cmq sono da sistemare.
Non risponde assolutamente al telefono, solo whatsapp fino all'ultimo secondo. Dopo qualche sua foto ricevuta,sono partito quasi sicuro che fosse fake, con pronto il piano B. Dopo tanti messaggi di "sto arrivando", alla fine è venuta con un pò di ritardo. Piccolina,molto magra, tette una prima, di fisico potrebbe essere anche più giovane... Cmq ha la patente quindi i 18 ci sono. Loquace e sorridente, con accento centro Italia. Il bbj pensavo fosse da insegnare invece è una maestra Voto 9. Venti minuti con tutte le varianti mentre la fingerizzavo . No cim. Tettine leccate ecc.No daty. A un certo punto ero super pronto x Rai 1 ma sotto i 150 non ne vuole sapere. I 100 li ho offerti. Quindi è la più cara che ho trovato in auto. Ho concluso sulle tette. È di passaggio non credo rimanga a lungo.
Se mi leggi 😘
 
Alto