[RECE] Sofia - Arezzo - Toptransexitalia

compaysegundo

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Luglio 2014
Messaggi
9
Reaction score
1
Località
Varese
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SOFIA
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=17622
CITTA DELL'INCONTRO: AREZZO
NAZIONALITA': NON HO CHIESTO
ETA': DI PIU'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SCARSA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): NON USUFRUITO
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:10min
DESCRIZIONE FISICA: PICCOLINA (165 max), MAGRA, TETTE FATTE MALE, VOLTO MOLTO SEGNATO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): INUTILIZZATO
ATTITUDINE: GENTILE
REPERIBILITA': FACILISSIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38069320xx

LA MIA RECENSIONE:

E' una mezza non-recensione ma la metto lo stesso: lo scorso venerdì sono andato ad Arezzo per tornare dalla Thaysa Muneratti con cui sono già stato bene un paio di volte.
Anche se i chilometri sono tanti, ne vale la pena ed ho combinato un viaggio di lavoro a Montevarchi (li vicino) con questo di piacere ad Arezzo.

Non ho chiamato Thaysa perché volevo fargli una sorpresa e sono arrivato diritto alla porta suonando il campanello con in mano un regalino per lei.
La sorpresa l'ho ricevuta io perché dove aspettavo di vedere il sorriso di Thaysa non c'era niente e molto più sotto invece c'era questa signora un po' avanti con gli anni ed ho pensato ad una amica o anche la donna delle pulizie.

Morale: Thaysa è andata a Napoli (già ci sono rece in quella città, ma venerdì non c'era niente) ed al suo posto c'è questa sua amica piccolina e molto segnata in viso che mi ha offerto i suoi servizi per 70 euro.

Ho sbagliato a non andare via subito, la cosa è finita dopo 10min con un pompino lei a me con mia venuta nella gomma, il suo non si è risvegliato ed io sono ripartito incazzato come un'ape.
Incazzato con me che non ho telefonato e concordato un incontro, come avevo fatto le altre volte. Avrei saputo che Thaysa era a Napoli e avrei potuto pensare se allungare il mio "viaggio di lavoro" o se cambiare preda.

Concludendo, lei è quella delle foto sul sito, solo il pirullo non posso confermarlo mentre confermo che il volto è MOLTO segnato dal tempo e dal chirurgo che non sa fare il suo mestiere, a me non è affatto piaciuta.
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza

Allegati

  • sofia1.jpg
    sofia1.jpg
    52,3 KB · Visite: 105
  • sofia2.jpg
    sofia2.jpg
    44,1 KB · Visite: 85
  • sofia3.jpg
    sofia3.jpg
    56,9 KB · Visite: 106
Commenta
Alto