[RECE] SOFIA (Ghana) - OTR - CISERANO/PONTIROLO NUOVO (BG)

Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
238
Reaction score
5
Venerdì sera, dopo una serata un po’ noiosa (gli amici erano stanchi non avevano voglia di tirar tardi) decido di recarmi in zona Zingonia – Lallio - Bergamo per un giro di perlustrazione… :w00tmesalia:
La zona era piena di belle signorine, ma nessuna mi ispirava al punto giusto…. :beee:
Al ritorno opto per una variazione di percorso, ed infatti esco da Zingonia ed invece di svoltare verso Brescia svolto a destra direzione Milano.
Ai lati della strada c’è qualche ragazza nera, alcune giovani, ma che non mi “prendono”. :mda:
Continuo la marcia verso Pontirolo Nuovo, finché arrivo ad un distributore Agip (credo), mi fermo per fare rifornimento e noto la presenza di Sofia, una bella ghanese, 21 anni, con un mini vestitino giallo tutto traforato, che lascia intravedere un perizoma di pizzo bianco, su un culetto da favola :w00tmesalia: :w00tmesalia: .
Lei è carina, gentile, mi si avvicina, si struscia e mi convince a caricarla :unknw: .
Come già detto, ha un culetto da favola, una seconda e una pelle morbida e liscia.
Di viso è carina, non bellissima, un bel sorriso allegro.
Viaggia a 20 km/h per una cosa tranquilla. Mi porta in una stradina appartata lì vicino (voleva andare dietro il distributore, ma le ho chiesto di cambiare).
Ci spogliamo, lei si lascia toccare e baciare, si spoglia completamente e mi fa un bel bj, molto ben fatto. Poi si gira e mi chiede di prenderla alla pecorina, io accetto e dopo un po’ le chiedo se posso sintonizzarmi su rai2, nessun problema, quindi, mano al telecomando, cambio canale :good: , è proprio un bel vedere, e non è nemmeno troppo abusato, qualche stantuffata e finisco così.
Dopo esserci rivestiti, un po’ di conversazione e coccole, poi la riporto al distributore.
Che dire è simpatica, carina e tranquilla, per chi ama il genere black è ottima. :good:
Ciao, :biggrin:
 
Registrato
20 Gennaio 2009
Messaggi
78
Reaction score
1
Ciao Davinci, ti chiedo gentilmente qualche info in piu' sulla fanciulla.
Innanzitutto, puoi dettagliare meglio dove posso trovarla? Se non ho capito male, alla fontana di Zingonia (sulla dx c'è la Habilita) giro a dx e proseguo...per quanto?
La trovo ad un distributore forse Agip, verso che ora hai fatto la visita?
Sai se in termini di puffi la zona sia pericolosa?

In termini di pulizia, aspetto a volte un po' carente con le coloured di rate medio-basso, come è la ragazza?

Grazie 1000

Gent
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
238
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #3
gentlemen ha scritto:
Ciao Davinci, ti chiedo gentilmente qualche info in piu' sulla fanciulla.
Innanzitutto, puoi dettagliare meglio dove posso trovarla? Se non ho capito male, alla fontana di Zingonia (sulla dx c'e' la Habilita) giro a dx e proseguo...per quanto?
La trovo ad un distributore forse Agip, verso che ora hai fatto la visita?
Sai se in termini di puffi la zona sia pericolosa?

In termini di pulizia, aspetto a volte un po' carente con le coloured di rate medio-basso, come e' la ragazza?

Grazie 1000

Gent

Ciao, gentlemen
la ragazza la trovi se vieni da osio a zingonia, direzione BS, alla fontana che dicevi, a destra, verso pontirolo nuovo, circa 5/6 km, comunque è l'unico distributore AGIP (insegne gialle) sulla sinistra, appena prima della svolta per il paese di Pontirolo.
Io l'ho incontrata dopo mezzanotte di venerdì... puffi poco presenti in zona.
La pulizia era buona (trattandosi di otr, ovvio) altrimenti non ci sarei stato, t'assicuro.... :good:
Spero di essere stato chiaro, ciao :biggrin:
 
Commenta
Alto