[RECE] Sofia Joanna - OTR - Castel Bolognese (RA)

Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sofia Joanna
Nazionalità: credo nigeriana
Età apparente: 35
Descrizione fisica: non molto alta, fisico abbastanza minuto, capelli/parrucca lunghi sul rossiccio (?), Viso discreto con lineamenti tipici
Attitudine: discreta
Reperibilità: notturna, dice fino alle 1.30-2.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 Bj+rai1, 30 bj
Compenso concordato 20 bj
Servizi offerti: Bj e rai1
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Castel Bolognese (RA) zona bowling
Coordinate: 44,3245530, 11,7876414

LA MIA RECENSIONE
Ultimamente faccio pochi puttane tour, un po' per gli impegni un po' perché scoraggiato dalle poche presenze.
Venerdì sera prima di mezzanotte faccio un giro con poche aspettative e nel punto indicato trovo questa donzella che a me risulta nuova, cioè mai vista in passato né di recente.
Propone il menù classico outdoor nelle vicinanze o in macchina, mentre rifiuta il rapporto a casa.
Visti i tempi di carestia, tratto per un bj conoscitivo in auto, così da verificare se ci siano i presupposti per una futura collaborazione più approfondita e proficua per entrambe le parti.
Verso il dovuto, tiro giù le braghe e le porgo l'uccello, chiedendole di scaldarlo viste le temperature rigide. Faccio fare tutto a lei per testarne le qualità orali e neanche la tocco e chiedo di spogliarsi, che tanto era un freddo cane e avrei ottenuto poco!
Di applica discretamente con affondi limitati e un uso frequente della mano.
Dopo alcuni minuti sborro nel gommino e purtroppo non rimane all'opera quanto vorrei ma si stacca velocemente.
Anche se non ciuccia come facevano altre ormai sparite, ci tornerò perché intravedo delle possibilità, dal momento che inizialmente abbiamo avuto alcune incomprensioni di lingua che però si sono completamente risolte solo durante il social time in inglese sulla vita del ritorno alla mattonella (e poi praticamente c'è solo lei 😂)
 
Alto