[RECE] Solange trans - Genova - NobiliSeduzioni

Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME INSERZIONISTA: Solange
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Solange 3201776916 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Brasil
ETA': circa 60 ( avete letto bene: sessanta)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: solo la parrucca è uguale a quella dei "disegni"
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessno
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti netti
DESCRIZIONE FISICA: vecchia, grassa, bolsa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta
ATTITUDINE: scazzata e frettolosa oltre i limiti della decenza
REPERIBILITA': purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX: 34953739xx
INDEX: 32017769xx


LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dall'imponenza e dall'attitudine attiva descritte nelle due RECE presenti sul forum,decido, ahimé!, di timbrarla a Genova. Ora, siamo d'accordo che ogni incontro fa storia a sé … fra l'altro le due recensioni non erano particolarmente entusiastiche, ma sottolineavano l'attitudine dominante e il ruolo attivo del soggetto: con me è stata dominante,ma in quanto all'attività … lasciamo perdere.
Ma non è questo il punto: come dicevo ogni incontro ha la sua storia … siamo d'accordo, MA la cosa che mi ha fatto sinceramente girare le palle (chiedo scusa se sono diretto) è che la scheda della RECE su Napoli parlava di una trans sui 35/40anni, mentre quella su Bari addirittura di una trans sui 30 !!! Eh no colleghi, così non si fa !!! :rtfm: Questa qui è EVIDENTEMENTE molto più vicina ai 60, sempre che non li abbia già superati.
Ma veniamo al (triste) racconto.
Previo accordo telefonico, arrivo alla soglia del suo appartamento e vedo aprirsi la porta ma non vedo lei,che si mantiene BEN NASCOSTA, senza lasciare intravedere neppure il dito mignolo. Una voce cavernosa mi invita ad entrare. Entro, anche se le premesse non sono buone. La porta si chiude e finalmente ( si fa per dire) la vedo. :hang2: Una vecchia. Rispetto alle foto dell'annuncio l'unica cosa che corrisponde è la parrucca bionda. Al di là del viso con le guance cadenti e le occhiaie, ogni centimetro del suo corpo è flaccido ed informe: le tette sono due budini molli spalmati sul torace, le natiche semplicemente non esistono più, solo brandelli di pelle morta che gli slip sostengono a fatica … molli tutti i muscoli delle braccia e delle gambe .. e non parliamo poi della cosa più molla di tutte che non ve lo dico nemmeno perché avete già capito. Aggiungiamoci una panza da fare invidia al compianto Bud Spencer e il quadro è completo.
Ci sistemiamo sul letto, mi infila in bocca questa specie di sacchetto pieno di ricotta e dopo circa un minuto di mio inutile lavoro di bocca capisco che il volatile resterà a terra e non prenderà mai il volo. Ma c'è di peggio, trascorso il suddetto minuto l'anziana Signora mi afferra il pisello, con la delicatezza di un Mike Tyson incazzato, e parte con una manovella alla velocità della luce .. ma credetemi un vortice che nemmeno il Moulinex al livello massimo !!!
Dopo 10 secondi di questo trattamento (10 secondi che al suo ritmo corrispondono a circa 100 seghe)l'anziana Signora incomincia ad invitarmi a chiudere la pratica: “dài sù sbora, sbora, sboooraaa daài”.
Io la pratica la chiudo, anche perché non vedevo l'ora di andarmene. Il bello è che mentre mi rivesto mi chiede se mi è piaciuto ( ! ) NO COMMENT :diablo:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    71,9 KB · Visite: 7.097
  • 2.jpg
    2.jpg
    64,8 KB · Visite: 113
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
12 Agosto 2010
Messaggi
42
Reaction score
24
Massima solidarietà lory, brutto inizio anno davvero, è nell'ordine delle cose fare un buco nell'acqua ed è anche vero che ogni incontro fa storia a sè, però segnalare 35/40 o sui 30 una persona che ne ha 60! echecazzo è veramente TROPPO, così il valore del forum va a farsi benedire.
Buona rivincita a presto
Ciao
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
383
Reaction score
60
Località
piemonte
Nella mia pur breve (per ora....) carriera qualche sola l'ho presa anch'io ma non certo a questo livelli e poi si è trattato quasi sempre di soggetti semi-sconosciuti e mai recensiti.
Siccome ti considero uno dei più affidabili colleghi perciò non metto certo in nessun dubbio le tue considerazioni, vorrei però conoscere quei due "buongustai" che prima di te si sono spupazzati questo ben di dio.....
Probabilmente sono affetti da una grave forma di masochismo che li rende soddisfatti di qualunque tipo di martirio sessuale, nonché la necessità di ricorrere ad un oculista di quelli veramente bravi perché sbagliarsi (volutamente....? ma che mattacchioni) così grossolanamente sull'età della ragazza...no va beh...chiamiamola soggetto, è sintomo di grave carenza visiva a meno che non si tratti di depravazione nelle sue forme più estreme.
Cosa aggiungere: i ringraziamenti per esserti immolato alla causa anche se sono convinto che più che immolato avresti voluto essere incul....!!!:pardon:
P.S. Nella valutazione sintetica mi sembra che tu sia stato di manica larga....una stelletta? Ma si può dare anche zero?
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
  • Creatore Discussione
  • #5
Ragazzi, grazie per la solidarietà ... in effetti di tranvate ne ho prese tante, e ancora ne prenderò, è nell'ordine naturale delle cose. Questa, obbiettivamente, è stata una delle più clamorose :suicide2:
 
Commenta
Alto