[RECE] SOSIA MICHELLE HUNZIKER - OTR - BOLOGNA

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: Vi piace MICHELLE HUNZIKER ? (BO)

Timbrata ieri sera, ha anche un appartamento ( dove sono andato), servizi normali + BJ uncovered per 50€, bel fisico, belle gambe e bel culo praticabile con ragionevole sovrapprezzo (per Vastele & "I seguaci di Sodoma"), tettine carine ma non grandi ( le facevano male i capezzoli ) (voto per il fisico 7), viso vagamente somigliante alla Hunziker, ma in peggio (voto viso 5).- Gentile ma schematica e rigida, non molto partecipativa (come di solito le OTR), pulita sia lei che la location.- Voto prestazioni: 6 1/2.- C'è da dire che ieri sera quando la ho caricata, mi ha raccontato che aveva appena avuto una brutta avventura con un camionista violento, tanto che mi ha detto che aveva valutato ( se le cose non prendevano una piega differente) di buttarsi giù dal camion non appena rallentava...........
Certo che la vita delle zoccole a volte non deve essere rose e fiori ( anche se non hanno il pappone). :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: Vi piace MICHELLE HUNZIKER ? (BO)

Big Five ha scritto:
Timbrata ieri sera, ha anche un appartamento ( dove sono andato), servizi normali + BJ uncovered per 50€, bel fisico, belle gambe e bel culo praticabile con ragionevole sovrapprezzo (per Vastele & "I seguaci di Sodoma"), tettine carine ma non grandi ( le facevano male i capezzoli ) (voto per il fisico 7), viso vagamente somigliante alla Hunziker, ma in peggio (voto viso 5).- Gentile ma schematica e rigida, non molto partecipativa (come di solito le OTR), pulita sia lei che la location.- Voto prestazioni: 6 1/2.- C'è da dire che ieri sera quando la ho caricata, mi ha raccontato che aveva appena avuto una brutta avventura con un camionista violento, tanto che mi ha detto che aveva valutato ( se le cose non prendevano una piega differente) di buttarsi giù dal camion non appena rallentava...........
Certo che la vita delle zoccole a volte non deve essere rose e fiori ( anche se non hanno il pappone). :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Mah, secondo me non lo è mai rose e fiori...stanno in strada tutte le notti, e si sa che in giro non ci sono solo bravi ragazzi come noi! :good:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Re: Vi piace MICHELLE HUNZIKER ? (BO)

Certo che culo che ho avuto 20 anni fa a perdere i capelli! :wink: Allora non lo compresi ma è proprio vero: si chiude una porta e si apre un portone e in più da allora si sono aperti pure parecchi ... BUCONI :biggrin: quindi mai disperare da un male può sempre nascere un bene (si lo so, filosofia spicciola d'accatto ma devo pur far passare questa settimana e poi lascerò da parte i libri, ormai la parte intellettuale l'ho coltivata abbastanza, è ora di tornare a quella fisica e biecamente materiale)
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2008
Messaggi
45
Reaction score
2
Re: Vi piace MICHELLE HUNZIKER ? (BO)

C sono stato anch' io ... però quando le ho detto che somiglia alla Hunziker si è inkazzata , fortuna che gliel' ho detto "dopo" come _o almeno volevo intenderlo_ complimentone finale ... bah !


:sorry: :sorry: :sorry:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Nella provincia di Modena
Re: Vi piace MICHELLE HUNZIKER ? (BO)

dagonet ha scritto:
Questa poi...ieri sera ero in zona e volevo testare la hunziker...

Mi fermo e le chiedo info:
D: Ciao, quanto vuoi?
H: Ciao, sono trenta!
D: Ok, andiamo...

la vedo che si tira indietro e comincia a negare con la testa::::?!?!

D: Ci sono problemi? Perchè no???
H: Sei troppo giovane!
D: Scusa non ho capito!? sono troppo giovane?! (36 anni portati bene) :cray:
H: Si sei troppo giovane! ( e si gira guardando la strada ) :vava:

Cosi me ne vado sconsolato e smanioso di arivare a 50 anni per poter trombare senza problemi... :biggrin:

Scusa SEXFREE ma tu hai per caso hai 70 anni ed hai il bastone in macchina e cappello in testa? :lol:

Adesso per andare con una fanciulla bisogna essere in età pensionabile altrimenti "Pippe"!!!!!

No no no ne ho 2 di più di te , quindi non sono un over 40...(senza nulla togliere a loro :i-m_so_happy: )
Non capisco come mai si sia comportata cosi......

Ps me ne danno meno di 38..... :tease:
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: Vi piace MICHELLE HUNZIKER ? (BO)

Mi sono fatto crescere la barba e ci riprovo...vediamo! :clapping:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
Re: Vi piace MICHELLE HUNZIKER ? (BO)

certo che è il massimo del minimo che una si rifiuti perchè il cliente è troppo giovane. poi adirittura se a farlo è un otr ! questa tipa l ho notata diverse volte ed effettivamente assomiglia alla hunziker. non mi sono mai fermato perchè mi dava l idea che avesse troppo la puzza sotto il naso. comunque per curiosità provo a fermarmi,soltanto per sentire se anche con me si rifiuta di venire alludendo al troppo giovane o ad altro
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: Vi piace MICHELLE HUNZIKER ? (BO)

sop ha scritto:
certo che è il massimo del minimo che una si rifiuti perchè il cliente è troppo giovane. poi adirittura se a farlo è un otr ! questa tipa l ho notata diverse volte ed effettivamente assomiglia alla hunziker. non mi sono mai fermato perchè mi dava l idea che avesse troppo la puzza sotto il naso. comunque per curiosità provo a fermarmi,soltanto per sentire se anche con me si rifiuta di venire alludendo al troppo giovane o ad altro


..tranquillo, non ha la puzza sotto al naso, è gentile........di viso non è gran che, però ha un bel fisichino soprattutto culo e gambe, è pulita.....se guardi nel Thread trovi un mio post che contiene la rece di un incontro......Se non hai eccessive aspettative di suoi coinvolgimenti o di GFE, "se po' fa'"....... :biggrin:
 
Commenta

enigma

Account sospeso
Registrato
27 Settembre 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: Vi piace MICHELLE HUNZIKER ? (BO)

[youtube:39zevl8b]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/mDvCcrU-Ob8&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/mDvCcrU-Ob8&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube:39zevl8b]
 
Commenta
Alto