[Rece] Spettacolo di Transgirl Italiana- Bakeka Incontri

Registrato
15 Ottobre 2010
Messaggi
86
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... a519034955
sito personale: http://www.valentinatrans.com/home.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Eur
NOME INSERZIONISTA: Valentina/Andrea se ho capito bene
NAZIONALITA': Italiano
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assoluta
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto, Rai2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Molto femminile, aderente alle foto, senza seno ( :unknw: )
ATTITUDINE: molto tranquilla ma anche molto sicura di sè
REPERIBILITA': Risponde abbastanza
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nulla mi pare
VOTO PERSONALE: 7.5

Ieri sera il mio cervello miagolava qualcosa... qualcosa di strano, qualcosa da fare al di là della sessualità... era voglia di Trans!! Allorchè si decide per punterata trans. Il tempo come sempre non è mai abbastanza, tanta la voglia di osare con qualcosa di ancor più lontano ... ma alla fine ho cmq provato qualcosa di nuovo non allontanandomi troppo da dove abito. Vado da tal Valentina... che mi ha fatto vedere il suo sito personale .. effettivamente le foto sono sue .. è davvero femminile in viso, molto naturale.. forse un pò troppo sofisticata nel vestire per me ( aveva un vestitino di marca). Molto fine nei modi .. ti mette a tuo agio.. ti da libertà entro i limiti posti (tutto coperto e profumatissimissimo). La location è all'eur zona fungo.. onesta...non ho niente da eccepire . L'incontro è partito da circa 5 minuti di mia ammirazione per il suo popò .. merita davvero ... dopo di chè mi dice: " vedo che il tuo pisello è proprio carino, io intanto te lo succhio ok ? ". Ah beh adesso si dice carino, mi sorride ed inizia.. il bj è fatto molto bene.. le piace porca loca.. e se vede che ti piace non si stacca... non si aiuta.. risponde solo ad una telefonata... chiedendo di esser richiamata dopo un'ora... poi continua per un bel pò.. poi mi dice.. " Qua è bello duro, posso prenderlo tutto ? " Eh vabbè ...io purtroppo non sono propriamente passivo.. però stavolta mi era balenato di provare... ma era duro .. lei lo voleva.. Voi che avreste fatto ? Io glielo ho dato... e non mi sono pentito .. ha goduto .. tanto è vero che alla fine siamo venuti alla stessa conclusione.. Ad ora se devo esser severo, per un vero amante del seno come me il fatto che porti la retromarcia è una bella penalizzazione.. però ragazzi per il resto è davvero fantastica sta valentina. Parlando un pò .. scopro che è molto colta.. parla anche inglese bene .. mi dice che spesso va a fare servizio a Londra.. Insomma una sorpresa positivissima ! Cmq per il di lei pietropaolo siamo nella media .. nulla che ecceda.. ma è stato sempre presente per tutto l'incontro.. essendo sempre recettivo agli stimoli .. però insomma.. è medio .. mi è sembrata cmq molto più sul passivo andante eh .. ma ogni incontro fa storia a sè.
Un saluto dal vostro Waterman.
PS: Riuscirò ad esser passivo ..prima o poi miei amici... abbiate fede.. devo solo trovare quella giusta ... ma quale !!!
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.768
Località
Cosenza
eppure avevo letto che non era reale, o forse mi confondo con qualcun'altra
grazie per la recensione
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2010
Messaggi
86
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Guarda fortunato ..ha un viso femminile e un bel culo .. non è na figa.. c'è poco da meravigliarsi che sia reale.. io ho apprezzato il piglio .. se non ci fosse manco quello sarebbe davvero da mandare a casa... c'è di meglio a quel rate.. so 150 cocuzze per uno shoot.. lungo quanti ti pare..ma sempre uno ..io so che c'è di MOLTO meglio .. spero di trovare il tempo per assaggiare
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
37
Già conosciuta e recensita da qualche parte, basta cercare con Milena Classe A.....vedrai che a breve arriverà in aiuto la Suora, il Wax e Julio....

PS 150 sesterzi sono troppi si per lei....
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2010
Messaggi
86
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
Lo so .. però quando il mio augello mi titilla... la voglia era tanta ... non sono pentito ..poi non mi prendeva di mettermi in macchina ! Se lo ritenete opportuno .. facciamo un unico post, milena come nome mi mancava. Sono un punter che non ha ancora questo retaggio :good:
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
89
Reaction score
24
Ciao.
Ma questo rate cosí proibitivo (almeno per le mie tasche, beati voi!) é dovuto al fatto che lhai chiesto di fare cpn molta calma o é proprio il suo rate standard?
Cmq veramente non male la tipa!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.708
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Waterman ha scritto:
Lo so .. però quando il mio augello mi titilla... la voglia era tanta ... non sono pentito ..poi non mi prendeva di mettermi in macchina ! Se lo ritenete opportuno .. facciamo un unico post, milena come nome mi mancava. Sono un punter che non ha ancora questo retaggio :good:

Si unico tread.

:bye:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2010
Messaggi
86
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #9
WANT ha scritto:
Ciao.
Ma questo rate cosí proibitivo (almeno per le mie tasche, beati voi!) é dovuto al fatto che lhai chiesto di fare cpn molta calma o é proprio il suo rate standard?
Cmq veramente non male la tipa!

Ma guarda è temo dovuto al mio odiare le contrattazioni .. secondo me per 100 dobloni ci si accorda ..
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Waterman ha scritto:
Ma guarda è temo dovuto al mio odiare le contrattazioni .. secondo me per 100 dobloni ci si accorda ..
Confermo... E secondo me, nemmeno cambiano le prestazioni.

_________jul
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2008
Messaggi
66
Reaction score
6
Io credo di aver sganciato 100...anche se ormai qualche tempo fa.
Per la cronaca non mi ha neanche entusiasmato...ma credo di averlo scritto nell'altro thread che la rigurda!
 
Commenta
Alto