[RECE] Stella Arbory - OTR - Lido di Classe (RA)

Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
55
Reaction score
39
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: stella
RIFERIMENTO INTERNET :http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stella-arbory-bellissima-trans-4hga46133008
CITTA DELL'INCONTRO: lido di classe
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj , Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:abbastanza carina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32821729xx

LA MIA RECENSIONE:
caricata ieri sera sulla via principale di LDC all' incrocio con la via Da Noli, e mi porta a casa sua a lido di Savio, il letto e appoggiato a terra perché dice che la sua vicina si lamentava per il rumore. Nuda mette in mostra un bel seno morbido da baciare e lei apprezza molto, non pratica FK, ma si limita a tirare fuori la lingua, la dotazione credo sia sui 16/17 abbastanza reattiva, lei è A/P ma credo preferisca il lato attivo, infatti ha più volte cercato di approfondire , ma io ho declinato. Comunque è molto gentile e alla fine mi ha incappucciato ed eseguito un soddisfacente Bj
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
Lei è una vecchissima conoscenza dei lidi, io sono stato con lei credo una decina di anni fa. Bella, femminile e con dotazione interessante. Però fu abbastanza distaccata per questo non ci sono più ritornato e preferii andare con altre trans che tempi addietro pulluluvano a LdC. Mi ricordo grandi discussioni sul fatto che avesse fatto zac, perchè lei continuava a sostenere che voleva fare l'operazione (lo disse anche a me)
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.706
Località
Cosenza
ricordino
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    45,2 KB · Visite: 186
  • 2.jpg
    2.jpg
    37,2 KB · Visite: 193
  • 3.jpg
    3.jpg
    53,3 KB · Visite: 197
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
558
Reaction score
119
Niente zac! È una delle più belle quando è in Otr. Ma da vicino e senza tacchi perde un pò di magia.
 
Commenta

madrid

UOMO
Membership
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
55
Reaction score
23
Lei è una vecchissima conoscenza dei lidi, io sono stato con lei credo una decina di anni fa. Bella, femminile e con dotazione interessante. Però fu abbastanza distaccata per questo non ci sono più ritornato e preferii andare con altre trans che tempi addietro pulluluvano a LdC. Mi ricordo grandi discussioni sul fatto che avesse fatto zac, perchè lei continuava a sostenere che voleva fare l'operazione (lo disse anche a me)

Concordo al 100%
 
Commenta

madrid

UOMO
Membership
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
55
Reaction score
23
NOME INSERZIONISTA: Stella
RIFERIMENTO INTERNET :http://ravenna.bakecaincontrii.com/d...s-4hga46133008
CITTA DELL'INCONTRO: lido di classe
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 27/30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si a parte i capelli, non è mora ma castana
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: una bella manza con due belle tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33941273xx

In giro per i Lidi verso l'una di notte, vedo la Stella con cui sono stato molte volte anni fa, all'inizio faccio anche fatica a riconoscerla, soprattutto perchè i capelli sono di diverso colore.
Anche lei mi riconosce (almeno cosi mi fa credere), andiamo a casa sua in via Faenza a Lido di Savio, lei è veramente gentilissima come sempre, il materasso è a terra, in casa non c'è nessun altro, passaggio in bagno (io), poi si inizia con BBJ reciproco e lei attiva, nessuna fretta e mia supergoduta finale.
Alla fine mi dice che forse tra un paio di settimane cambia zona, forse Napoli, è rimasta male dal vedere i Lidi quasi deserti rispetto al passato.
Mi ha anche detto che di giorno a casa chiede 100 euri con piu calma rispetto all'OTR, ma per me sono troppi.

La riaccompagno a Classe, bacino e saluti.

Una Tgatta che merita sempre.

 
Commenta
Alto