[RECE] Stella - Padova - Bakeca

antonytowel

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: STELLA
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakeca.it/massaggi-benessere/-a8b945044298
CITTA DELL'INCONTRO: PADOVA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: SOFIA
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA
ATTITUDINE: MOLTO BUONA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 GRADINO
INDEX RICERCHE : 33456862xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono un vecchio appassionato di massaggi a lieto fine e di cinesine. Vado per abitudine e perchè mi trovo bene in un paio di posti, di solito. L'altra sera per caso provo ad entrare in questo posto che da tanto non frequentavo e mi accoglie Sofia: carina ma non da sballo, le solite gambine corte, poco seno ma un aria affabile e dolce. Entrando nel separè le chiedo se fa massaggi completi e mi sfioro lì perchè capisca. Annuisce senza problemi e mi fa un massaggio con finale così coinvolgente, erotico, caldo e dolce come da un po' non mi capitava. La cina è un grande paese!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.665
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Correzioni apportate:

1. Nel titolo non devi mettere il tuo nick
2. Quando metti il link, assicurati di aver lasciato uno spazio dopo i 2 punti. Viceversa potrebbe essere non cliccabile
3. L'index deve avere 2 cifre criptate con le x, non di più, viceversa una ricerca diverrebbe difficoltosa
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Ulteriore index: 32793561xx

Fac
-simile annuncio:
"Non c'e tanti da dire ,solo da fare, vieni da noi provare e vedrai di che cosa siamo capaci!!! Giochiamo insieme!!!

Siamo 3 bella ragazze Orientali appena arrivate a Italia per deliziarTi con coccole da sogno perchè siamo abilissime nel creare il Tuo piacere con OGNI TIPO di trattamento.
Anche nella vasca idromassaggio dove le carezze nostre e dell'acqua Ti manderanno in estasi!
Conosciamo le varie tecniche del massaggio, e Ti assicuro che resterai entusiasta perchè il mio è un trattamento principesco, come Tu meriti.
*Massaggio Corpo Thailandese
*Massaggio Rilassante
*Massaggio Romantico
*Massaggio con Due Persone
*Lavaggio e Massaggo Piedi
*Massaggio +Bagno vasca
e TANTI ALTRI TUTTI da SCOPRIRE
Ti aspettiamo in un ambiente signorile ed elegante con morbidi futòn, musica in sottofondo, climatizzazione e TOTALE RISERVATEZZA.
non e' facile trovare un luogo giusto per il tuo benessere, finalmente hai trovato da noi
I nostri trattamenti sono SUPER perché sono in grado di assicurarTi massaggi da favola, completi e personalizzati,
con PREZZI ASSOLUTAMENTE COMPETITIVI"
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
76
Reaction score
2
MIA RECENSIONE:

Sono un vecchio appassionato di massaggi a lieto fine e di cinesine. Vado per abitudine e perchè mi trovo bene in un paio di posti, di solito. L'altra sera per caso provo ad entrare in questo posto che da tanto non frequentavo e mi accoglie Sofia: carina ma non da sballo, le solite gambine corte, poco seno ma un aria affabile e dolce. Entrando nel separè le chiedo se fa massaggi completi e mi sfioro lì perchè capisca. Annuisce senza problemi e mi fa un massaggio con finale così coinvolgente, erotico, caldo e dolce come da un po' non mi capitava. La cina è un grande paese!


Ultima modifica di Hawkeye; Ieri alle 22:25

Share









mi sà si autopromozione......:mda: troppo normale senza particolari..
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
ciao, nessuno sa piu niente?? perche ho visto uscire, penso da fine lavoro due belle ragazze, e non è la prima volta. un giorno passandoci davanti ne ho vista entrare una fisicamente carina, il viso non ho avuto modo di vederlo. secondo me è valido! fate sapere qualcosa,chi cè stato!
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
2
[RECE] Centro Stella - Padova - Bakeca

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro stella
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/wfif74084001
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': cinese
ETA': nn
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio hj doccia
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33456862**

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito provo il centro..... Arrivo dalla tangenziale, parcheggio vicino alla chiesa vado suono entro... Arriva Anna ( mi sa che si chiamano tutte così ultimamente) chiedo quanto costa massaggio e doccia...mi risponde 40 minuti + doccia 50 euro se vuoi vasca sono 10 euro in piu. Scelgo la prima, mi porta nel camerino e poi mezzo spogliato si ricorda che ho chiesto la doccia e quindi ci spostiamo ( bah). Ok , via al massaggio..... no, aspettate, queste sono carezze. E che mi ha pure chiesto se volevo leggero o forte! ( lo preferisco rude io). Di massaggio poco e male quindi, il centro intanto si e' riempito.... il campanello ha suonato 3 volte. Dopo il gilale si attacca subito ( me lo chiede prima) a pinocchio e....... doccia?
carissimi, ne esco smaronato alquanto...... massaggio inesistente, centro pieno ( al quarto squillo del campanello ho capito che dovevano liberare il letto e quindi i 40 minuti sono diventati 30 compresa la doccia).
A voi lascio le eventuali valutazioni. Io preferisco comunque un buon massaggio prima di tutto!

alla prossima ( sperando di non aver fatto cavolate nella rece)
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Index corretto: 33456862xx
Thread già esistente su questo Centro, chiederò unione:
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto