[RECE] Stella (UKR) - OTR - Cesenatico (FC)

Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
114
Reaction score
74
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Stella
Nazionalità: Ucraina
Età apparente:25
Descrizione fisica: 170 terza di tette gran bel viso
Attitudine: ottima
Reperibilità:gia a 2 giorni dal suo arrivo c'è da.prendere il biglietto

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:70
Compenso concordato:70
Servizi offerti:Bj Rai1
Servizi usufruiti:Bj rai1
Durata dell'incontro:20 minuti abbondanti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pinarella
Coordinate:44.230121,12.364181 via lazio

LA MIA RECENSIONE
Giro di perlustrazione sulla ss16,
qualche presenza nuova che cmq mi fa tirare dritto, fino a che noto una bottiglietta a bordo strada, e mi dico qua è tanto che non si vede nessuno. Inversione a u e mi ritrovo infondo alla via una vettura ferma . Vari giri avanti e indietro ma, sempre la stessa vettura ferma e mi dico sarà in hotel.. passano i minuti e ad un certo punto vedo partire la macchina ,la seguo da lontano e si va a imboscare e mi dico chi sarà la nuova..incuriosito aspetto arrivato il mio turno ,
Scende questa ragazza giovane molto carina e con un bel fisico forse la migliore della ss16, mi spara 70 in macchina e 100 hotel così ringrazio e me ne vado ,impossibile che io spenda 70 in macchina senza anal... Così mi avvio verso Rimini e ,visto che ero deciso a testare una nuova ... Mannaggia a me (seguirà rece anche di lei) ma mi rimane quel viso impresso io la conosco 🤔 disastro totale nella nuova girl mi dirigo ancora verso Ravenna .
La ritrovo, mi fermo e cerco di contrattare ma nulla , al che dico buttati 50 ne possiamo buttare altri 70..
Ci dirigiamo al posto di imbosco molto lontano e molto tranquillo lei ride sempre al che mi si accende una lampadina ... Ma tu non eri bionda tanti anni fa , e mi confessa di si .. ora ragazzi non ricordo il suo nome, ma sicuramente ci sono altre rece sue .lei stava al distributore poco più avanti andando in direzione Cesenatico con una sua amica ..e lavoravano anche in hotel a Cesenatico
Passiamo al fisico lei ora è mora ,terza di tette circa 170 con un gran bel lato b e la cosa ancora più bella il suo sorriso che non la abbandona mai..
Bj ottimo si fa sditalinare no assoluto anal varie posizioni non mette fretta .. possibilità di farlo anche fuori dalla macchina.. non vado nei dettagli perché credo che vista l'ora tarda siamo andati un po' lunghi forse gli era presa bene non so so solo che oggi devo lavare i sedili🤣🤣🤣
Che altro dire io per primo no. Pagherei 70 euro sono tanti ma visto la schifezza che c'è in giro almeno non sono buttati per 10 15 minuti e lei è molto partecipe
Lo so errori grammaticali punteggiatura ecc ecc non sono il mio forte Sorry
 
Alto