[RECE]SUPER CAVALLONA SEXY TRANS-VILLA ROSA-TOPTRANSITALIA

L

lupobx

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO:Villa Rosa di Martinsicuro
NOME INSERZIONISTA:super cavallona sexy trans
NAZIONALITA': brasile Rio
ETA':non l'ho chiesto e francamente non me ne fregava
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente difforme
SERVIZI OFFERTI: bj rai2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: super scazzata
REPERIBILITA':veloce...e ci mancherebbe pure
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

LA MIA ESPERIENZA:
Allora, con un po di ritardo torno a sabato notte, dopo la precipitosa fuga da tale Katia, provo a telefonare a questa qui http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria ,mi dice dove raggiungerla ad Alba Adriatica e vado sotto casa sua, c'è un tipo (probabile collega :rofl: ) che aspetta davanti al portone, faccio il giro dell'isolato non c'è più, credo sia entrato, la chiamo e ....risponde :diablo: :diablo: 'sono impegnata...ti richiamo io fra dieci minuti' ; sommando 10 + 2 min.che avevo perso per girare intorno all'isolato..il collega aveva 10 min per fare tutto (dal togliersi le scarpe a trombare a rivestirsi e uscire :yahoo: :yahoo: ) . Dunque risponde mentre opera, va di corsa :diablo: .......idrovora mangiasoldi, decido di abbandonare la preda...... e comunque mi richiama proprio 12 min dopo :shok: :shok: :shok: Svizzera....altro che brasiliana :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
Ultima possibilità la Super Cavallona Sexy Trans.......sta a Villa Rosa , facile da trovare, posto tranquillo, ...volete la rece......si può facilmente riassumere con un...MA COME CAZZO MI è VENUTO IN MENTE, SE RESTAVO A CASA RISPARMIAVO TEMPO , DENARO E SONNO mi si presenta una tipa alta due metri con i tacchi, con la panza e le cosce come due colonne corinzie, seni storti , presumo parrucca (ma non ne sono sicuro), provo a scambiare due chiacchiere per vedere se la cosa migliora, ma è di uno scazzato unico al mondo :shok: :shok: :shok: ....porca puttana..che faccio abbandono anche qui???? breve riflessione e decido che il lupo è sempre il lupo...la trombo :diablo:
A parte l'impennata d'orgoglio...esperienza scialba con lei sempre più scazzata, ho potuto solo inchiappettarla più a lungo che potevo per farle guadagnare decorosamente il suo compenso :diablo: :diablo:
_
_
_
Cazzo che tempi......GISELLY e SARA ...QUANDO TORNATE :clapping: :heart:
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Re: [RECE]SUPER CAVALLONA SEXY TRANS-VILLA ROSA-TOPTRANSITAL

Allegata matrice.

Index : 349-33540XX
 

Allegati

  • Super_Cavallona_Sexy.rar
    94,1 KB · Visite: 98
Commenta
Alto