[RECE] Susy - OTR - SS16 Cervia, zona Ghiaine (BG)

Registrato
26 Dicembre 2022
Messaggi
10
Reaction score
32
Età
44
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Susi o Susy
Nazionalità: Bulgara
Età apparente: 28/30
Descrizione fisica: altezza media, capelli biondi arruffati, sopraciglia scure molto folte, il resto non pervenuto vedi RECE
Attitudine: :bassa , missilistica
Reperibilità: non so bene ma credo sia Alta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30E boca
Compenso concordato 30E
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: Bocca
Durata dell'incontro: meno di 10 minuti, non per colpa mia , vedi RECE

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: il solito piazzale HERA di fianco al ristorante le Ghiaine, dove lavorava Nadia ed in generale le Bulgare che hanno colonizzato la zona
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Passo una fredda notte da quelle parti, la situazione è desolante , lo sapevo che le possibilità di beccare un missile sono elevatissime, ma come ben sapete , si sono momenti in cui la ragione lascia spazio alle pulsioni.
La vedo sola , seduta sulla sedia che pastrocchia con il cellulare, tutta imbacuccata e penso di desistere.
Ma poi mi sorride e penso "è un freddo boia, mi sorride , è arrivata da poco (mai vista prima nei vari passaggi notturni) , non è una gran figa , vorrà pure guadagnarsi la pagnotta".
Due parole e poi la carico, andiamo verso il luogo di imbosco.
Social zero , non parla italiano e forse parla tedesco, ma io non parlo nessuna lingua straniera, per cui ciccia.
Però continua con dei gran sorrisi.
Abbasso il sedile e i pantaloni, si china verso di me per incappucciarmelo ancora barzotto.
Comincia con una pompa non male, profonda, massaggia bene le palle, con qualche mugolo; l'effetto non tarda a manifestarsi e, dopo meno di tre minuti, penso di rilanciare per un RAI1.
Mentre penso , comincio ad allungare le mani verso la superfice delle panta per tastare il lato b; PAM mi schiaffeggia la mano.
Caspita, volevo fare RAI 1 e neppure si fà digitalizzare ? Siamo messi bene.
Provo a tastare il maglione lato tette, altro schiaffo seguito da un secco NAIN !!
Andiamo bene, la guardo lei mi guarda e forse capisce che penso "sei un cesso, vestita come uno scaricatore di porto, fuori si ghiaccia e mi rompi i coglioni?"

Interrompe il BJ e comincia a segarmelo dicendo : "Xvrbk gnjfvb mgjrrjg rgmr defer gethrt cerg ergergb "; che immagino significhi "cerca di venire velocemente perchè ti mollo qui"
Cosa che è avvenuta dopo 15 secondi di sega selvaggia .

Me ne torno a casa, ripetendomi "sei un coglione, sei un coglione".
Dopo il Covid e l'alluvione la situazione OTR è diventata tremenda.
 
Alto