[RECE] Susy trans - OTR - Caserta (via Carlo III)

Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.095
Reaction score
14.915
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Susy
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta
ZONA: Via Carlo Terzo, seconda stazione Eni a sx dopo il noto locale
NAZIONALITA': italiana, napoletana
ETA': 23-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk bj anal
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20 all inclusive con minuti veri :-D
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta bionda molto carina gran seno gambe lunghe
ATTITUDINE: passiva

LA MIA RECENSIONE: Reduce dall'incontro deludente con Tatiana Potentissima (ma de che!) tornando sul vialone di Caserta , noncurante dell'ordinanza comunale scorgo sull'agip subito dopo il locale danzante (vialone di Caserta andando verso sud a sinistra) scorgo questo tocco di tgatta 180 sui tacchi ma comunque alta e slanciata. Inversione a U mi fermo : era in compagnia di un'altra trans con grosse poppe e capezzoli in vista, solo che era targata Cartagine (45 anni almeno). Chiedo il rate e mi dice che con 20 faccio ein plain. Poi azzarda : dai portiamoci anche lei ! Io sinceramente rifiuto e dico che ho solo un 20ino da investire. Sale in macchina e azzardo : sei anche tu di Aversa ? È lei : no no io no ! Manco le avessi chiesto se aveva la peste!
- eppure io ti ho già vista ! Hai partecipato a miss trans ?
- no ma mi piacerebbe ! Io non sono amica di quelle sceme di Aversa. Sono di via Astadera.
Continua a parlarmi e mi dice che riceve anche a casa a Napoli dove vive con un'amica con cui fa vere porcate. Mi segno il numero poi mi dice che chiede 100 rose a cranio per stare a casa e cancello di nuovo il numero. Ci fermiamo in una traversa e comincio a pensare a tutto quello che può accadere se passa una volante. Lei se ne eccorge e mi dice : guarda ha i puffi rompono il cazzo solo alle straniere. A noi possono solo darci atti osceni....certo atti osceni ! Come se fosse niente ! Comincia a appigliarsi e tira fuori due grosso meloni : due belle bombe ma un po' durette. Cala i collant e sfodera un pirillo medio piccolo ma duro ed eccitato. Le dico che voglio un pompino fatto a regola d'arte e basta. Non si fa pregare e mentre la mungo lei si dedica con devozione al mio cazzo duro ed eccitato più che mai. È brava, lo sa fare ! Si ferma e mi chiede di essere inculata. Dopo lo strapazzamento subito poco prima con Tatiana non è che mi andava molto : volevo una bella pompa e le dico di continuare. Poi le mi fa : non hai capito che lo voglio in culo ?! Mettimelo lo voglio ! Metto a fuoco, mi fa sentire tanto homo e non posso non accontentarla. Ha il culo stretto, alla missionaria faccio un po' fatica ad entrare. Una volta dentro e' un piacere ! La sbatto facendo leva con i piedi e sfruttando il peso del corpo. Inizia a genere come una vacca e mi incita. Continuo così per un po' ma l'otr mi mette ansia e scarico tutto appena posso nel gommino lasciando la col culo aperto e il cazzo dritto. Lei si lamenta ma io le prometto di andare a casa sua con più calma se mi propone uno sconto gioventù !
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.095
Reaction score
14.915
  • Creatore Discussione
  • #2
Per curiosità : volevo chiedere ai mods cosa avevo sbagliato . Non mi ricordo se ho addirittura omesso [rece] o se l'errore e' che lo avevo scritto maiuscolo. La risposta alla mia domanda sarà sicuramente nel regolamento ma chiedo per evitare lo stesso errore ed essere sicuro che non si ripeta. Grazie ! P.s. Il punto rosso esclamativo cosa indica vicino al titolo ???
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.663
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Nella motivazione c'è scritto: mancava il tag appropriato. Il punto esclamativo rosso non è altro che l'icona messaggio, e quella non vado mai a cambiarla.
 
Commenta
Alto