Rece Suzanna Castelfranco (Tv)

Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
856
Reaction score
1
Località
Mise-land
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bestannunci.com/new/msg.php?MessaggioID=11275
CITTA' DELL’INCONTRO:Castelfranco
NAZIONALITA' BRASILIANA.
ETA': 30
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO:SI.
SERVIZI OFFERTI:TUTTI.
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:FEMMINILE.
ATTITUDINE:Attiva e passiva
REPERIBILITA: Molto facile.
VOTO PERSONALE: 8,5

L'incontro è un pò datato, prima di Natale....ma credo che sia acora utile valido:

La ragazza in questione è Suzanna incontrata in quel di Castelfranco (ora si trova a Tv per i noti fatti di cronaca) dove riceve in compagnia di un amica che però non ho avuto l’occasione di vedere perché impegnata con un collega.
Ma veniamo ai fatti:
Nel pomeriggio faccio un giro di interviste per capire chi potesse essere la persona che più soddisfasse i miei canoni di prestazione e comportamento e, dopo aver scartato un paio di pretendenti chiamo Suzanna che si presenta subito affabile e disponibile alla mia intervista e a dare indicazioni di location e di investimento per il comune divertimento serale; mi accordo per un ora di massima e un copione da fare……
Lavato pulito e profumato, con il ghigno del Gekj che mi ronza in testa…..mi reco verso la location…la nebbia della sera mi fa da scorta mantenendo l’anonimato sulla mia identità segreta da Miserabile. Arrivo in zona e dopo una breve telefonata di conferma e di spiegazione Suzanna mi indica con precisione dove devo andare.
Palazzo nuovo fatto con un architettura moderna e per me a mo di labirinto…ma tantè…….trovo la scala e l’interno e salgo dirigendomi verso il luogo preposto per vedere se perderò la mia verginità delle terga……..Suono il campanello e si inizia!!!!!!!
Dopo qualche istante mi apre Suzanna che non si nasconde dietro alla porta mostrandosi in tutta la sua bellezza (ero già pronto allo scatto da primato nel caso mi fossi trovato di fronte ad un mostro), mi accoglie con un dolce bacino e mi invita ad entrare in casa. Location pulita e decorosa ma un po incasinata da molti oggetti. Una tenda rossa divide la parte da pranzo con la parte divano da cui provengono delle voci che ho capito essere di una sua amica con un nostro collega.
Mi accompagna in camera da letto, un po’ piccolina ma calda, molto calda, vicino al bagno che intravedo essere pulito ma come il resto della casa pieno di roba, ciò vuol dire che la casa è ben vissuta, bene, sinonimo di location fissa e non scopa e fuggi.
Arrivati in cameretta, che ha l’unico neo di avere un letto da una piazza e mezza, mi tolgo il giubbotto e subito mi chiede se ho bisogno del bagno per rinfrescarmi un poco, ringrazio e mi reco a prepararmi…..torno e la trovo già nel letto che mi aspetta…..
Lei è 1,80 senza tacchi, all’ingresso mi riceve con un perizoma nero e un corpetto di pizzo che lascia intravedere le sue forme morbide. Le foto sono decisamente le sue, un po’ patinate ma quello che ci si trova di fronte è lei, gambe lisce e solo una leggera imperfezione sulle labbra ma nulla di che. Saldo di mia sponte il dovuto per i giochi, che corrisponde ad un mazzo di cento rose senza che lei chieda nulla e li posa li vicino al letto senza dire nulla ne guardare il contenuto…….
Inizia allora con lo spogliarmi dolcemente con baci vari sempre più profondi e passionali, non ha profumi o rossetti vari, solo profumo di pulito.
L’ambiente si scalda, anche per la stufetta che farà 100° e inizia anche a mostrare la sua dote, normale, nulla di mostruoso come piace a Luca e all’ Etero suo amico…..ma bello duro e reattivo….proseguiamo con vari carezze e la fine dello spoglio da parte sua…..e li allora il Miserabile si trasforma….inizia con baci lunghi e profondi e poi via di bj, tutto in sicurezza, ovviamente con un guscio al gusto di banana non male…..vedo che comincia a gradire la cosa e che il mandorlino diventa sempre più tostato fino a che mi sposta la testa dicendo che stava per venire….allora mi dedico al suo seno, bello morbido e ben fatto…..
Piccola pausa e si inizia un 69 fatto sempre con passione e dedizione da entrambi…..fino alla domanda….posso prenderti????
Come?????, dico io, non ho capito…….e li ho la visione del Gekj che mi spinge a farlo…anzi mi obbliga……..ok dico io….anzi la voce esce senza che io la possa controllare……detto fatto che Susy mi gira a schiena giù e mi mette 3 litri di lubrificante…..quello che fanno la pubblicità ora….e con un ditino molto delicatamente prova a sondare il Miserabil buchino ancora intonso……poco dopo è li che spinge il suo manganello rosa verso di me…..con i miei piedi che giocano con le sue orecchie…..e spinge 1-2-3-4-5- volte e entra solo una piccola parte…mentre io manualmente mi do del piacere onanistico…….poi le chiedo di smettere perche mi fa un cazzo di male e sento tutto che pulsa (anche oggi a dire il vero)….mi chiede scusa e si ferma…..cazzo, mi sembra di essere con una morosa….da quanto è dolce…….mi pulisco un attimo e la giro penetrandola di gusto fino a che, segandosi alla grande non fa un laghetto sulla sua pancia…e arrossendo mi dice….opssss….sono venuta……e io….mi sono accorto……a quel punto spingo ancora 2 volte e tolto la protezione faccio la stessa cosa mischiando i flussi sulla sua pancina piatta (non sarà pericoloso come incrociare i flussi dei Ghost busters????????).
Tutto questo intervallato da continue ricerche di French Kiss e scambi di lingue da parte sua che si vedeva che aveva voglia……..
Finito il tutto mi porge tutti gli strumenti per un’efficace pulizia e l’utilizzo del bagno per finire l’opera al meglio; ringrazio e utilizzo quanto gentilmente offerto e finita l’opera cortese scambio di parole....
Mi dice di essere di Rio…di avere una certa età….(meno del numero di maglia di Vieri all‘Inter) e di essere in Italia da circa 2 anni…..
Parliamo un po’ di cazzi nostri che a voi non interessano e mi dirigo alla porta…..ci baciamo ancora con trasporto prima degli auguri di Natale e me ne vado tornando a celare la mia identità segreta nella nebbia della Marca……..
Esperienza devo dire molto positiva per i miei canoni, lei molto carina e corrispondente alla descrizione dell’annuncio, facile e disponibile in tutto più che una professionista della terza gamba sembra la trans della porta accanto…….di fisico molto femminile e ben fatta…..pulita e precisa si è fatta trasportare dalla passione dell’atto senza pensare al tempo o a altro…..siamo rimasti circa 1 ora in cui il telefono non ha mai suonato…ma non so dire se fosse spento o no……

Sicuramente ci farò un ritorno…tra qualche tempo…per ora…devo solo dire all’ ETERO che il MISERABILE è ancora vergine…..di culo…….anche se so di dare un grosso dispiacere al LUCA questa è la dura realtà!!!!!!!!
 
P

positcor

Ospite
Ospite
MATRICE
 

Allegati

  • suzanna 2.zip
    102,1 KB · Visite: 98
  • suzanna 1.zip
    89,5 KB · Visite: 135
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
973
Reaction score
1
Testata anche da mè tre settimane fà
concordo con miserabile.
L' unica cosa poco dotata per mè e ricrescita evidente sulle chiappe.
 
Commenta
Alto