[RECE] Sylvie London - indipendente - solo contatto mail

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
778
Reaction score
7.527
Località
United Kingdom
Sylvie
Link: https://twitter.com/Stsylvielondon
Nazionalità: British 🇬🇧
Foto: 100%.
Età: 35 anni
Descrizione: velina
Costo: 600£ per un ora, 1.000£ per due ore.
Riceve in zona: Londra - fermata metropolitana Pimlico.
Telefono : solo contatto sul sito

Valutazione sintetica della mia esperienza: (5+/5) ★★★★★ e lode suprema
RIFERIMENTO INTERNET: https://twitter.com/Stsylvielondon
CITTA DELL'INCONTRO: Londra
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tecnicamente dice di essere molto aperta e che i servizi dipendono dalla chimica.
SERVIZI USUFRUITI: Tutti quanti. Roleplay, GFE, PSE, DFK, OWO, DT, 69, Rimming (dato e ricevuto), CIM, Swallow, RAI1, RAI2, Squirting.
COMPENSO RICHIESTO: 800£ per 90 minuti.
COMPENSO CONCORDATO: 800£ per 90 minuti.
DURATA DELL'INCONTRO: Due ore.
DESCRIZIONE FISICA: Foto realistiche anche se volto oscurato. Inglese, 35 anni, volto molto attraente, capelli tinti di rosso. Alta, curata, fisico scultoreo, due chiappe che sono un opera d'arte, seni rifatti meravigliosamente (piacevoli sia al tatto che alla vista). QUalche tatuaggio sulla schiena..
ATTITUDINE: GFE di classe fuori dalla camera, un uragano PSE sul meterasso. Amante indemoniata ed insaziabile, un animale da letto.
REPERIBILITA': Difficilissima, richiede di essere contattata via mail, a cui risponde ogni 1/2 giorni (concede numero di telefono a simpatia solo dopo un incontro). Chiede 50£ di caparra e dello screening, cioé una copia di un documento di identitá, per la propria sicurezza (io ho evitato lo screening dati che mi sono presentato come cliente della sua amica Camille, che ho giá recensito qua sul forum e che le ha parlato bene di me). Il giorno dell'appuntamento mi ha chiesto gentilmente di spostare alla settimana successiva e ho accettato.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Porta e scale.
TELEFONO: solo contatto sul sito

Certi incontri sono destinati ad essere memorabili, a dispetto delle difficoltá organizzative, e in questo caso una pazienza enorme mi ha premiato con la migliore chiavata della mia vita.
Il nome di Sylvie era stato portato alla mia attenzione diverse volte dalla sua compagna di duo Camille (Recensione QUI), che ho incontrato cinque volte e che consideravo la piu troia di Londra (non piú). Entrambe lavoravano per la stessa agenzia fino alla pandemia, poi entrambe indipendenti a prezzi altissimi. Sul forum britannico accese di nuovo il mio interesse una recensione di un trio tra un fortunato puttaniere e le tre inglesi, Sylvie, Camille (appunto) e Silver Monica (trombata anche lei e recensita QUI).
Sono stato piú volte sul punto di annullare tutto nella lunga ed estenuante fase di prenotazione (leggi la voce "reperibilitá"), ma mi son fidato dell'istino e incuriosito dalle sue email, scritte con una classe e una cura che davano l'impressione di incontrare una nobile inglese del 1800.
Alle fine ce la faccio eccome a vederla, e lei, come richiesto, mi accoglie vestita come nella prima foto che vedete sotto. Bacio con lingua sulla porta (cominciamo bene), consegno la busta, mi chiede se avevo bisogno di lavarmi, le dico che ho gia provveduto a casa e che mi laveró le mani (bene anche qui), quindi procediamo in camera col gioco di ruolo, che le avevo gia comunicato in anticipo.
La cosa spettacolare di lei é che una volta che si entra in camera Sylvie cambia totalmente, e dalla dama inglese col linguaggio raffinato si trasforma in una ninfomane assatanata, che dice e fa porcate oltre ogni limite, difficili anche solo da descrivere.

Gioco di ruolo.
Lei é sposata con un uomo molto ricco, ma suo marito vuole divorziare senza lasciarle un centesimo dato che la ha fatta pedinare da un investigatore privato e la ha scoperta (e fotografata) a fare maialate con tantissimi amanti. Io sono l'avvocato di lei (che vuole tenersi il 50% dei beni), le faccio capire che doveva essere piú discreta, la situazione é disperata. Le dico che forse l'unico modo che ho per aiutarla é ricattare suo marito con qualcosa di compromettente, ma che correrei un rischio enorme.
Lei inizia a rispondere in maniera sensuale e sempre piú provocatoria, accavalla la gambe etc. Io la faccio alzare per palparla e le sussurro:
"La nostra comune amica Camille ti ha raccontato di come ho aiutato lei con il suo divorzio? Era disposta a tutto per il mio aiuto, e ha fatto proprio tutto con me.... sotto la doccia, sul letto, sul divano, sul tavolo, sul balcone" (NB, ho davvero fatto questo GDR anche con Camille).
Sylvie: "Si mi ha raccontato tutto, so che tipo di uomo sei, infatti mi sono preparata".
Si toglie il cappotto e sotto sta completamente nuda, un fisico da paura. Da qui in poi l'incontro va in escalation fuori controllo, saranno due ore con alcune brevissime soste per rifnrescarsi, fare due chiacchiere veloci, e poi riprendere piú indemoniati di prima.
Limoniamo a tutta lingua, ogni uno di noi infila la lingua ovunque nel corpo dell'altro/a, orecchie, collo, ascelle, capezzoli.
Inizio a farle un DATY in ginocchio con lei in piedi (era giá bagnata grondante dall'eccitazione), poi lei si mette a gattoni e io la rimmo da dietro, quanto se la gode e come trema e si dimena sta donna....
Quando non la rimmo si infila un plug anale nel culo e continuo a leccargliela con lei a gattoni.
Il suo pompino é magistrale, un DT da paura, ho la pelle d'oca solo a pensarci, devo fermarla piú volte per non esplodere.
Preservativo infilato, la prima sessione inizia con lei a cowgirl mentre limoniamo ininterrottamente, o mentre lei mi dice porcate memorabili, e mentre io le schiaffeggio le chiappe (che suono meraviglioso). Prosegue da seduti, poi in missionaria.
Si va a pecorina, posizione dalla quale decido di cambiare cavitá e trapanarle il culo, che goduria, Le sollevo il corpo e ci ritroviamo in piedi, io dietro di lei, con il mio birillo infilato nel suo ano, che la martello senza pietá e Sylvie con quell'accendo british di classe mi incita a continuare a sbatterla.
Mi corico sul letto, lei mi apre le chiappe e mi infila la lingua su per il culo, ormai il mio cervello é partito per un altro sistema solare. Concluderemo con OWO in deep throat, le esplodo in bocca, lei aspira tutto e non spreca nulla. Meravigliosamente devastante.
Chiacchierata nudi, coricati sul letto.
Lei sorseggia il vino dal calice, e il social time dura poco. Mi afferra una mano, facendomi pocciare indice e medio nel vino, mi fa infilare le due dita bagnate di vino su per la figa. Faccio fatica a trovare le parole per descrivere i versi e i movimenti di godimento che faceva lei, era fuori controllo. Mi fa pocciare l'indice dell'altra mano nel vino, quindi quell'indice finisce su per il suo culo. Il tutto mentre tentiamo di limonare. Per concludere lei si inizia a masturbare il clitoride fino a quando non raggiunge un potentissimo orgamo e mi squirta sulla mano. Sono senza parole.
Da qui in poi una trombata dietro l'altra, con parecchie soste pompino, tutti rigorosamente dopo che lei si é riempita la bocca di alcool. Che sia OWO con il vino o con l'apero spritz, é comunque una goduria indescrivibile. Sempre rigorosamente in DT, fino in fondo alla sua gola e resta senza fiato.
lei avrá un altro orgasmo o due durante le penetrazioni protette, e continuerá a bagnarsi (e a bagnarmi le parti intime) sempre di piú.
Allo scoccare delle due ore guarda l'orologio e mi dice: "Tra un po' torna quello che mi sta portando a spasso il cane. Abbiamo 10 minuti per farti venire, voglio la sborra in fondo alla gola".
Ce la metterá tutta, rischierá di slogarsi la mascella, di avere un arresto cardiaco e di morire soffocata con la mia cappella direttamente contro le sue tonsille, ma Sylvie avrá da me la sua seconda copiosissima dose di sborra direttamente dentro all'esofago.
Mi lavo velocemente, me ne vado limonandola sulla porta e promettendole di tornarci.

Costa un partimonio per le mie tasche? Si
Ci torneró? Si
In questi 3 anni mi sono trombato delle amanti da leggenda, basti pensare a Camille e Tavolga qua a Londra, oppure a Diavoletta in Italia.
Questa le ha battute tutte, mi ha lasciato senza fiato, con la pelle d'oca, mi ha fatto svalvolare il cazzo e mandato in bambola il cervello.


F_zTMyzX0AE30Fj.jpeg

F0A76yTWwAA2gy3.jpeg

F0QYxMmWIAAVsYx.jpeg

F3qb-PvWwAEIG4o.jpeg

photo_2024-01-16_12-45-28.jpg
 

Mammamia!

UOMO
Membership
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
208
Reaction score
903
Età
55
Vabbè complimenti.... questo è un vero mammifero bipede di lusso. (y)

Piuttosto, il "fortunato puttaniere"... sarà ancora vivo dopo essersi affidato alle cure del trio?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
778
Reaction score
7.527
Località
United Kingdom
  • Creatore Discussione
  • #3
Piuttosto, il "fortunato puttaniere"... sarà ancora vivo dopo essersi affidato alle cure del trio?
Forse si. Probabilmente no. Ricordo ancora una cosa di quella recensione, cosa che continuo a immaginarmi e desiderare nella mia testa.

Il fortunato puttaniere in piedi.
Una di loro tre in ginocchio a divorargli il cazzo in deep throat.
La seconda da sotto a ciucciargli le palle.
La terza da dietro ad aprirgli le chiappe e infilargli la lingua nel culo.
A posto così.

(Tutte e tre sono inglesi, fighe, maiale e hanno tutti i servizi inclusi)
 
Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
299
Reaction score
249
Età
36
Forse si. Probabilmente no. Ricordo ancora una cosa di quella recensione, cosa che continuo a immaginarmi e desiderare nella mia testa.

Il fortunato puttaniere in piedi.
Una di loro tre in ginocchio a divorargli il cazzo in deep throat.
La seconda da sotto a ciucciargli le palle.
La terza da dietro ad aprirgli le chiappe e infilargli la lingua nel culo.
A posto così.

(Tutte e tre sono inglesi, fighe, maiale e hanno tutti i servizi inclusi)

Wow! Ma il forum inglese qual è? Si può avere il link?
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.517
Reaction score
4.646
Sylvie
Link: https://twitter.com/Stsylvielondon
Nazionalità: British 🇬🇧
Foto: 100%.
Età: 35 anni
Descrizione: velina
Costo: 600£ per un ora, 1.000£ per due ore.
Riceve in zona: Londra - fermata metropolitana Pimlico.
Telefono : solo contatto sul sito

Valutazione sintetica della mia esperienza: (5+/5) ★★★★★ e lode suprema
RIFERIMENTO INTERNET: https://twitter.com/Stsylvielondon
CITTA DELL'INCONTRO: Londra
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tecnicamente dice di essere molto aperta e che i servizi dipendono dalla chimica.
SERVIZI USUFRUITI: Tutti quanti. Roleplay, GFE, PSE, DFK, OWO, DT, 69, Rimming (dato e ricevuto), CIM, Swallow, RAI1, RAI2, Squirting.
COMPENSO RICHIESTO: 800£ per 90 minuti.
COMPENSO CONCORDATO: 800£ per 90 minuti.
DURATA DELL'INCONTRO: Due ore.
DESCRIZIONE FISICA: Foto realistiche anche se volto oscurato. Inglese, 35 anni, volto molto attraente, capelli tinti di rosso. Alta, curata, fisico scultoreo, due chiappe che sono un opera d'arte, seni rifatti meravigliosamente (piacevoli sia al tatto che alla vista). QUalche tatuaggio sulla schiena..
ATTITUDINE: GFE di classe fuori dalla camera, un uragano PSE sul meterasso. Amante indemoniata ed insaziabile, un animale da letto.
REPERIBILITA': Difficilissima, richiede di essere contattata via mail, a cui risponde ogni 1/2 giorni (concede numero di telefono a simpatia solo dopo un incontro). Chiede 50£ di caparra e dello screening, cioé una copia di un documento di identitá, per la propria sicurezza (io ho evitato lo screening dati che mi sono presentato come cliente della sua amica Camille, che ho giá recensito qua sul forum e che le ha parlato bene di me). Il giorno dell'appuntamento mi ha chiesto gentilmente di spostare alla settimana successiva e ho accettato.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Porta e scale.
TELEFONO: solo contatto sul sito

Certi incontri sono destinati ad essere memorabili, a dispetto delle difficoltá organizzative, e in questo caso una pazienza enorme mi ha premiato con la migliore chiavata della mia vita.
Il nome di Sylvie era stato portato alla mia attenzione diverse volte dalla sua compagna di duo Camille (Recensione QUI), che ho incontrato cinque volte e che consideravo la piu troia di Londra (non piú). Entrambe lavoravano per la stessa agenzia fino alla pandemia, poi entrambe indipendenti a prezzi altissimi. Sul forum britannico accese di nuovo il mio interesse una recensione di un trio tra un fortunato puttaniere e le tre inglesi, Sylvie, Camille (appunto) e Silver Monica (trombata anche lei e recensita QUI).
Sono stato piú volte sul punto di annullare tutto nella lunga ed estenuante fase di prenotazione (leggi la voce "reperibilitá"), ma mi son fidato dell'istino e incuriosito dalle sue email, scritte con una classe e una cura che davano l'impressione di incontrare una nobile inglese del 1800.
Alle fine ce la faccio eccome a vederla, e lei, come richiesto, mi accoglie vestita come nella prima foto che vedete sotto. Bacio con lingua sulla porta (cominciamo bene), consegno la busta, mi chiede se avevo bisogno di lavarmi, le dico che ho gia provveduto a casa e che mi laveró le mani (bene anche qui), quindi procediamo in camera col gioco di ruolo, che le avevo gia comunicato in anticipo.
La cosa spettacolare di lei é che una volta che si entra in camera Sylvie cambia totalmente, e dalla dama inglese col linguaggio raffinato si trasforma in una ninfomane assatanata, che dice e fa porcate oltre ogni limite, difficili anche solo da descrivere.

Gioco di ruolo.
Lei é sposata con un uomo molto ricco, ma suo marito vuole divorziare senza lasciarle un centesimo dato che la ha fatta pedinare da un investigatore privato e la ha scoperta (e fotografata) a fare maialate con tantissimi amanti. Io sono l'avvocato di lei (che vuole tenersi il 50% dei beni), le faccio capire che doveva essere piú discreta, la situazione é disperata. Le dico che forse l'unico modo che ho per aiutarla é ricattare suo marito con qualcosa di compromettente, ma che correrei un rischio enorme.
Lei inizia a rispondere in maniera sensuale e sempre piú provocatoria, accavalla la gambe etc. Io la faccio alzare per palparla e le sussurro:
"La nostra comune amica Camille ti ha raccontato di come ho aiutato lei con il suo divorzio? Era disposta a tutto per il mio aiuto, e ha fatto proprio tutto con me.... sotto la doccia, sul letto, sul divano, sul tavolo, sul balcone" (NB, ho davvero fatto questo GDR anche con Camille).
Sylvie: "Si mi ha raccontato tutto, so che tipo di uomo sei, infatti mi sono preparata".
Si toglie il cappotto e sotto sta completamente nuda, un fisico da paura. Da qui in poi l'incontro va in escalation fuori controllo, saranno due ore con alcune brevissime soste per rifnrescarsi, fare due chiacchiere veloci, e poi riprendere piú indemoniati di prima.
Limoniamo a tutta lingua, ogni uno di noi infila la lingua ovunque nel corpo dell'altro/a, orecchie, collo, ascelle, capezzoli.
Inizio a farle un DATY in ginocchio con lei in piedi (era giá bagnata grondante dall'eccitazione), poi lei si mette a gattoni e io la rimmo da dietro, quanto se la gode e come trema e si dimena sta donna....
Quando non la rimmo si infila un plug anale nel culo e continuo a leccargliela con lei a gattoni.
Il suo pompino é magistrale, un DT da paura, ho la pelle d'oca solo a pensarci, devo fermarla piú volte per non esplodere.
Preservativo infilato, la prima sessione inizia con lei a cowgirl mentre limoniamo ininterrottamente, o mentre lei mi dice porcate memorabili, e mentre io le schiaffeggio le chiappe (che suono meraviglioso). Prosegue da seduti, poi in missionaria.
Si va a pecorina, posizione dalla quale decido di cambiare cavitá e trapanarle il culo, che goduria, Le sollevo il corpo e ci ritroviamo in piedi, io dietro di lei, con il mio birillo infilato nel suo ano, che la martello senza pietá e Sylvie con quell'accendo british di classe mi incita a continuare a sbatterla.
Mi corico sul letto, lei mi apre le chiappe e mi infila la lingua su per il culo, ormai il mio cervello é partito per un altro sistema solare. Concluderemo con OWO in deep throat, le esplodo in bocca, lei aspira tutto e non spreca nulla. Meravigliosamente devastante.
Chiacchierata nudi, coricati sul letto.
Lei sorseggia il vino dal calice, e il social time dura poco. Mi afferra una mano, facendomi pocciare indice e medio nel vino, mi fa infilare le due dita bagnate di vino su per la figa. Faccio fatica a trovare le parole per descrivere i versi e i movimenti di godimento che faceva lei, era fuori controllo. Mi fa pocciare l'indice dell'altra mano nel vino, quindi quell'indice finisce su per il suo culo. Il tutto mentre tentiamo di limonare. Per concludere lei si inizia a masturbare il clitoride fino a quando non raggiunge un potentissimo orgamo e mi squirta sulla mano. Sono senza parole.
Da qui in poi una trombata dietro l'altra, con parecchie soste pompino, tutti rigorosamente dopo che lei si é riempita la bocca di alcool. Che sia OWO con il vino o con l'apero spritz, é comunque una goduria indescrivibile. Sempre rigorosamente in DT, fino in fondo alla sua gola e resta senza fiato.
lei avrá un altro orgasmo o due durante le penetrazioni protette, e continuerá a bagnarsi (e a bagnarmi le parti intime) sempre di piú.
Allo scoccare delle due ore guarda l'orologio e mi dice: "Tra un po' torna quello che mi sta portando a spasso il cane. Abbiamo 10 minuti per farti venire, voglio la sborra in fondo alla gola".
Ce la metterá tutta, rischierá di slogarsi la mascella, di avere un arresto cardiaco e di morire soffocata con la mia cappella direttamente contro le sue tonsille, ma Sylvie avrá da me la sua seconda copiosissima dose di sborra direttamente dentro all'esofago.
Mi lavo velocemente, me ne vado limonandola sulla porta e promettendole di tornarci.

Costa un partimonio per le mie tasche? Si
Ci torneró? Si
In questi 3 anni mi sono trombato delle amanti da leggenda, basti pensare a Camille e Tavolga qua a Londra, oppure a Diavoletta in Italia.
Questa le ha battute tutte, mi ha lasciato senza fiato, con la pelle d'oca, mi ha fatto svalvolare il cazzo e mandato in bambola il cervello.


Vedi l'allegato 493759
Vedi l'allegato 493760
Vedi l'allegato 493761
Vedi l'allegato 493762
Vedi l'allegato 493763
Peccato che non ho più l’età per certe cose 😔🥲
 
Commenta
Alto