[RECE] SZOFI+SANDRA - CATANIA - BAKECAINCONTRI

Registrato
29 Ottobre 2009
Messaggi
54
Reaction score
0
Età
46
Località
Catania
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/szofi-sandra-maialine-ungheresi-jrvd22159245
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME INSERZIONISTA: Szofi e Sandra
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': 30 e 35 (stimati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme (foto fake)
SERVIZI OFFERTI: sex, bj,
RATE DI PARTENZA: 80 (in coppia per 1/2 ora)
RATE CONCORDATO: 150 (in coppia per 1 ora)
DESCRIZIONE FISICA: Szofi taglia 40, 3a di seno rifatto, altezza 1.60; Sandra taglia 42, 3a di seno naturale, altezza 1.70
ATTITUDINE: Gentili
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si (scale, ascensore vecchio stile)
TELEFONO: 329-60561xx

LA MIA ESPERIENZA:
Avevo voglia di un triangolo, su internet se ne trovano alcuni, ma mi soffermo su queste ungheresi. Le foto sono palesemente fasulle, ma intendo comunque provarle.
Ricevono in un appartamento vicino Piazza Roma. Arrivo, chiamo e mi danno subito le indicazioni per raggiungerle. Mi apre Sandra (si presenta lei stessa), una signora dell'età apparente di 35 anni, formosa ma tonica (niente culo cellulitico) in intimo, poco più avanti nel salone c'è Szofi, anche lei in intimo, più bassina, sorridente. Sono entrambe simpatiche e cordiali, entrati in camera mi propongono il menù base (80 chicchi), ma io opto per la lunga distanza e me le faccio per 1 ora a 150 chicchi.
Chiedo di usare il bagno e mi rinfresco, una volta uscito vedo Szofi che mi aspetta alla porta della stanza con addosso solo i sandali con tacco, Sandra è in ginocchio sul letto che mi invita a raggiungerla.
Appena raggiungo Sandra mi ritrovo in un panino tra loro che mi baciano e accarezzano ovunque, le ragazze non si risparmiano baci "labbiali" fra loro, ma anche con me. Quella situazione mi ha portato subito in rampa di lancio, ma loro vogliono giocare, allora mi fanno stendere e mi si buttano addosso. Inizia Szofi con un bj (covered) ben succhiato e mugolato mentre Sandra mi offre le tette, le ragazze si scambiano il ruolo più volte, con io che faccio fatica a contenermi, inebriato dai loro seni e dalle loro fiche completamente rasare che non disdegno di massaggiare. Ad un certo punto sono oggetto di un face sitting da parte di Sandra, a quel punto non ci vedo più e inizio a slinguazzare quella fica aperta e vogliosa.
Il trombo inizia con una pecos su Sandra mentre Szofi si fa leccare la fica dall'amica, andiamo avanti per 10 minuti e cambio con Sandra sdraiata di schiena, io che la stantuffo bene in fondo e Szofi che le slingua le tette e la bacia, tutto mentre io esploro i loro corpi come se fossero un tutt'uno.
Le ragazza si scambiano e stavolta trombo Szofi alla missionaria, dopo altri 15 minuti di pompaggio cambio posizione in laterale con Sandra che mi offre ancora la fica alle attenzioni della mia lingua fino alla mia completa soddisfazione.
Dopo mi offrono da bere, e iniziamo una lunga chiacchierata. Sandra è in Italia da 1 anno mentre Szofi da più tempo, mi chiedono opinioni su di loro e sulla location, rispondo loro sicuramente positivamente.
Esperienza positiva, sicuramente da rifare.
 

Allegati

  • SzofiSandra.zip
    80,7 KB · Visite: 106
Registrato
29 Ottobre 2009
Messaggi
54
Reaction score
0
Età
46
Località
Catania
  • Creatore Discussione
  • #3
Si sono due bionde ma, nella foto sono 2 bionde platino, nella realtà sono biondo oro. Vorrei però chiarire che non sono giovani e snelle come nelle foto, sono due MILF, fisico mediterraneo ma ben modellato.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Giusto per non far perdere tempo agli amici del forum, le signore si sono traferite a Napoli, quindi nisba....
Ciao
 
Commenta
Alto