[RECE] TALISSA - RAVENNA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
148
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET(Obbligatorio) : http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11960

non essendo più valido il link spero di parlare della stessa persona , biondissima occhi chiari , si sposta tra faenza e forli, attratto dalle foto(peraltro veritiere), capitatoi l'occasione di passare da quelle parti decido di provare , mi riceve in una palazzina adiacente d una piaza , si entra in una corte privata, e si sale al primo piano con scalini , entro e mi dice subito che l'amica dorme per cui si opererà sul divano , lei è veramente carina e ha un bel fisico con belle tette morbide, le chiedo l'uso del bagno che mi permette senza problemi, la casa non è nuova,ma è ben tenuta , anche se la presenza di un gatto che gira per casa si percepisce anche dall'odore. mi chiede cosa voglio fare sventolandomi la tariffa di partenza di tu+ 30, decido di andare sul sicuro(mannaggia) e offro 2tu. incominciamo , mi fa sedere sul divano e viene vicina , comincia a smanettare un po' poi copre e inizia un ciuccio , mi avvicina l'attrezzo(abbastanza lungo e non troppo grosso, ma soprattutto diritto come piace a me) , le chiedo di coprire e partecipo ci ciucciamo a vicenda , provo anche un fk , ma non se ne parla, la posizione non è delle migliori, quindi ad un certo punto mi chiede se voglio cambiare , mi chiede se può avermi, e io rilancio chiedendo lei , mi dice di no, allora accetto la prima, pensando di cambiare in corsa, mi mette in ginocchio su un cuscino in terra , e comincia la manovra, l'attrezzo non troppo largo, rende piacevole e non doplorosa l'operazione( non amo grossi calibri), mi chiede se può sborrare e io richiedo di nuovo la sua parte passiva, ma lei rifiuta,le ricordo la l'offerta abbondante e lei mi dice che quella era per la sua venuta e che mi avrebbe finito di bocca, allora che venga e che si proceda . sempre coperto mi inizia un leggero bj , ma che si trasforma presto in un hj, fino alla mia venuta. zero socialtime, zero porcaggine e zero compromessi, non ci torno , anche se la prestazione non è stata insufficente.

Allegata matrice.

Index : 39245143XX
 

Allegati

  • Talissa_Trans.rar
    138,5 KB · Visite: 238
Alto