[RECE] Tania trans - Roma - Bakecaincontri

Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
386
Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... 5z21454191
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - inizio Tiburtina
NOME INSERZIONISTA: Tania
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: beh, foto quasi rispondenti, tette un pò rovinate
SERVIZI OFFERTI: BJ – Anal
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,75. proporzionata magra ben fatta tranne seno
ATTITUDINE: una volta era più porca
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si
VOTO PERSONALE:

LA MIA ESPERIENZA:

Una mia vecchia conoscenza, ebbi 2 incontri non male, nei quali si mostrò sempre un pò guardinga, iniziando con gommatura reciproca iniziale.

una volta scaldata però partì il lato porco e i preliminari gommati durarono poco. ergo dal FK accennato, mi lavò letteralmente con una lingua che mi infilò dapperttutto (condito dalle solite paroline "tefacciovenìprima") :w00tmesalia: .
mi ricordo poco del rapporto in quanto il servizio orale mi colpì particolarmente e la prima volta terminai COB mentre la seconda (è coinquilina e deve sottostare agli appuntamenti dell'amica) ci dovemmo spostare su un divanetto scomodissimo nell'angusta cucinotta dove le CIMmai a tradimento con grande trasporto... :punish: :w00tmesalia:

ultimo incontro:
come l'ascensore arriva al piano la vedo in costume con la porta spalancata e un sorriso che mi ha fatto presagire un incontro degno di nota. entro, uso del bagno decente, regolamento del conquibus, spoglio e inizio alle danze.

dopo un pò di struscio e baci, ho tentato di rinverdire i vecchi fasti ma senza successo, ci inguanta con pneumatici invernali (il suo piccolo barzotto sciacqua nel pres) e iniziamo un 69 di scarsa efficacia, intermezzato da una telefonata a vuoto.
vabbè, io smetto e le tolgo l'inutile guanto smanacciandola un pò, e tento di concentrarmi sul suo bj che non è male anche se tenta anke con mano di farmi arrivare (bastasse così poco sarei un pascià... :sorry: ).

poi la faccio girare e mi godo un passabile buchino, ma... zzzzzh squilla il citofono e poi qualcuno entra (presumibilmente in cucina). O è la coinquilina che la richiama all'ordine o è un altro cliente. :diablo:

prima che mi si smosci nel suo culo, le chiedo di finire in HJ mentre la sua candeletta aveva preso una certa consistenza e dimensione. un COB poco soddisfacente che spero non si goda il collega in attesa :bad: .

voti in ordine temporale:
6,5
7 (farmi CIMmare è difficile)
e ultimo 5

parte sabato, ritorna a settembre, preferisce i tedeschi (pagano di più, sono veloci e non parlano: ma che ce vieni a fà a Roma...).

mi fà: "la prossima volta..." bla bla bla
corca la prossima volta.

è un pò che non incontravo e me sò scordato che le aspettative vengono spesso smentite. sarò troppo esigente... :unknw:

salud :bye:
 
Registrato
2 Febbraio 2011
Messaggi
5
Reaction score
0
Re: [RECE] Tania - roma - bakecaincontrii

grazie x la rece....io la volevo provare ieri sera!!! era un vecchio pallino...poi scomparsa dalla scena! :good:

mi sbaglio o a roma ultimamente arriva solo serie B???

ciao :diablo:
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
386
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] Tania - roma - bakecaincontrii

mah! tentar non nuoce...
magari ieri non jannava, è un mix di eventi che manda a buon fine un incontro.
io cercavo una certezza a portata di mano, ma la certezza è sfumata.

comunque, buona fortuna. :good:
 
Commenta
D

drhyde

Ospite
Ospite
Re: [RECE] Tania - roma - bakecaincontrii

a roma arriva solo la serie b, il problema è che voi vi infognate su quello che arriva perdendo di vista quello che ce gia
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
Re: [RECE] Tania - roma - bakecaincontrii

Cimmare a tradimento non è molto carino socio, nè molto rispettoso e pure sanitariamente pericoloso.... Se me l'avessero fatto a me me sarei incazzato na cifra
Z.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
40
Re: [RECE] Tania - roma - bakecaincontrii

E già vecchia conoscenza, io la ricordo in quel di San Lorenzo e devo dire che anche con me fu un incontro senza infamia e senza lode...
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
386
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [RECE] Tania - roma - bakecaincontrii

zorro_9671 ha scritto:
Cimmare a tradimento non è molto carino socio, nè molto rispettoso e pure sanitariamente pericoloso.... Se me l'avessero fatto a me me sarei incazzato na cifra
Z.

:biggrin:
ovviamente l'avevamo concordato... :rtfm:
ma non il quando :spiteful:

cmq, grazie per avermi fatto precisare questa cosa.

:bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
Re: [RECE] Tania - roma - bakecaincontrii

ilkikko ha scritto:
zorro_9671 ha scritto:
Cimmare a tradimento non è molto carino socio, nè molto rispettoso e pure sanitariamente pericoloso.... Se me l'avessero fatto a me me sarei incazzato na cifra
Z.

:biggrin:
ovviamente l'avevamo concordato... :rtfm:
ma non il quando :spiteful:

cmq, grazie per avermi fatto precisare questa cosa.

:bye:

:good:
 
Commenta
D

drhyde

Ospite
Ospite
Re: [RECE] Tania - roma - bakecaincontrii

meno male me la so scampata sai quante volte so stato li per andare
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
23
Reaction score
4
Re: [RECE] Tania - roma - bakecaincontrii

Be che dire a sentire quanto sopra detto sembrerebbe proprio una sola. Io la conosco da più di 14 anni, da quando abitava fissa a roma e abitava in via paolina insieme ad una certa chantal. La beccai su un annuncio di un quotidiano, immaginate quale e devo dire che da allora sono diventato suo cliente fisso. L'ultima volta che ci sono andato è stato proprio poche ore fa, visto che domani parte per la germania. Forse gli sono simpatico non so che dire ma con me si comporta veramente alla grande. Ogni volta che ci vado arrivo sempre 2 volte, non mi fa mai problemi con il tempo. Il rate concordato è quello riportato da ikikko. Pulizia, passionalità, non gli mancano mai. Non so che dire, forse sono stato fortunato con lei ma non me ne sono mai andato da casa sua scontento.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
Re: [RECE] Tania - roma - bakecaincontrii

Allegata matrice.

Index : 34767128XX
 

Allegati

  • Tania_Trans.rar
    139,2 KB · Visite: 217
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2011
Messaggi
115
Reaction score
63
Età
54
Località
Roma
Re: [RECE] Tania - roma - bakecaincontrii

marcoromano ha scritto:
Be che dire a sentire quanto sopra detto sembrerebbe proprio una sola. Io la conosco da più di 14 anni, da quando abitava fissa a roma e abitava in via paolina insieme ad una certa chantal. La beccai su un annuncio di un quotidiano, immaginate quale e devo dire che da allora sono diventato suo cliente fisso. L'ultima volta che ci sono andato è stato proprio poche ore fa, visto che domani parte per la germania. Forse gli sono simpatico non so che dire ma con me si comporta veramente alla grande. Ogni volta che ci vado arrivo sempre 2 volte, non mi fa mai problemi con il tempo. Il rate concordato è quello riportato da ikikko. Pulizia, passionalità, non gli mancano mai. Non so che dire, forse sono stato fortunato con lei ma non me ne sono mai andato da casa sua scontento.

Personalmente credo che il nostro modo di porci nei confronti delle Trans sia fondamentale...
Ad esempio, inevitabilmente, se siamo troppo passivi prendono il sopravvento...
se siamo troppo prevenuti avremo un rapporto "freddo"...
se siamo troppo disponibili rischiamo un rapporto veloce...
se siamo poco esigenti... ci accontentiamo di qualsiasi cosa...
Ci vuole la giusta dose di "furbizia" per pagare il rate che piace a noi e non delude loro...
ci vuole il giusto mix tra pretesa e disponibilità per instaurare un buon feeling...
Poi ci sono parametri "immodificabili" o relativi... come la bellezza, l'attrazione, la simpatia... e quant'altro!
L'esperienza è l'unica qualità che può darci un aiuto per ottenere il massimo!
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2008
Messaggi
66
Reaction score
6
Re: [RECE] Tania - roma - bakecaincontrii

marcoromano ha scritto:
Be che dire a sentire quanto sopra detto sembrerebbe proprio una sola. Io la conosco da più di 14 anni, da quando abitava fissa a roma e abitava in via paolina insieme ad una certa chantal. La beccai su un annuncio di un quotidiano, immaginate quale e devo dire che da allora sono diventato suo cliente fisso. L'ultima volta che ci sono andato è stato proprio poche ore fa, visto che domani parte per la germania. Forse gli sono simpatico non so che dire ma con me si comporta veramente alla grande. Ogni volta che ci vado arrivo sempre 2 volte, non mi fa mai problemi con il tempo. Il rate concordato è quello riportato da ikikko. Pulizia, passionalità, non gli mancano mai. Non so che dire, forse sono stato fortunato con lei ma non me ne sono mai andato da casa sua scontento.
Anch'io c'ero stato quando era in quella location, ed effettivamente è passato tanto tempo...ai tmepi non mi trvovavo male...poi l'ho persa completamente di vista!
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
23
Reaction score
4
Re: [RECE] Tania - roma - bakecaincontrii

Adesso è itinerante, non è più fissa a Roma. Purtroppo a causa di questo maledetto bigottismo diffuso in questo paese e complice anche la crisi, le nostre amate trans preferiscono navigare per altri lidi. Non a caso lei va sempre in Germania e Spagna dove è tutta un'altra solfa. Lo dico per esperienze personale. Quando vado in quei paesi e poi torno provo un grande senso di rabbia e frustrazione per non poter godere quì delle gioie che mi sono permesse in quei paesi. Ma questa purtroppo è la Repubblica teocratica italiana e non cambierà mai.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [RECE] Tania - roma - bakecaincontrii

Da giovane (lei) la trombai anch'io. Bazzicava Caracalla e era tanto gentile.
Sarà almeno un decennio fa, forse più, perchè non ricordo di averla mai recensita.
Ma quanti anni avrà?
Mi sa che i trenta li ha belli che suonati... A volè esse generosi.

____________dejul
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2008
Messaggi
66
Reaction score
6
Re: [RECE] Tania - roma - bakecaincontrii

Julio ha scritto:
Da giovane (lei) la trombai anch'io. Bazzicava Caracalla e era tanto gentile.
Sarà almeno un decennio fa, forse più, perchè non ricordo di averla mai recensita.
Ma quanti anni avrà?
Mi sa che i trenta li ha belli che suonati... A volè esse generosi.

____________dejul

Mi sa che si avvicina ai 40....mi piacerebbe vederla dal vivo per capire come si è mantenuta, però ai tempi era veramente interessante!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
Re: [RECE] Tania - roma - bakecaincontrii

yzerman ha scritto:
Julio ha scritto:
Da giovane (lei) la trombai anch'io. Bazzicava Caracalla e era tanto gentile.
Sarà almeno un decennio fa, forse più, perchè non ricordo di averla mai recensita.
Ma quanti anni avrà?
Mi sa che i trenta li ha belli che suonati... A volè esse generosi.

____________dejul

Mi sa che si avvicina ai 40....mi piacerebbe vederla dal vivo per capire come si è mantenuta, però ai tempi era veramente interessante!
Chi...??Julio??...hai voglia...anche 50...!! :rofl:
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
386
Reaction score
9
Re: [RECE] Tania - roma - bakecaincontrii

yzerman ha scritto:
Julio ha scritto:
Da giovane (lei) la trombai anch'io. Bazzicava Caracalla e era tanto gentile.
Sarà almeno un decennio fa, forse più, perchè non ricordo di averla mai recensita.
Ma quanti anni avrà?
Mi sa che i trenta li ha belli che suonati... A volè esse generosi.

____________dejul

Mi sa che si avvicina ai 40....mi piacerebbe vederla dal vivo per capire come si è mantenuta, però ai tempi era veramente interessante!

per una 40enne direi bella tonica... :spiteful:

visto ke in passato mi propose giochi di ruolo, se fosse un pò più schiavetta e porcellina, l'abbonamento ce lo farei davvero.

evidentemente male mi disse... o non ricordava i precedenti...

ormai è andata.

salud :bye:
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2008
Messaggi
66
Reaction score
6
Re: [RECE] Tania - roma - bakecaincontrii

waxema ha scritto:
yzerman ha scritto:
Julio ha scritto:
Da giovane (lei) la trombai anch'io. Bazzicava Caracalla e era tanto gentile.
Sarà almeno un decennio fa, forse più, perchè non ricordo di averla mai recensita.
Ma quanti anni avrà?
Mi sa che i trenta li ha belli che suonati... A volè esse generosi.

____________dejul

Mi sa che si avvicina ai 40....mi piacerebbe vederla dal vivo per capire come si è mantenuta, però ai tempi era veramente interessante!
Chi...??Julio??...hai voglia...anche 50...!! :rofl:

:rofl: :rofl: con tutto il rispetto diciamo che non voglio scoprire com'è julio!
 
Commenta
Alto