[RECE] TANYA - OTR - SONA (SS11)

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.124
Reaction score
764
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Tanya
Nazionalità: Rumena
Età apparente: sui 30
Descrizione fisica: capelli lunghi scuri, bel viso, 3a di seno soda anche se di coppa piu piccola di quanto sembri, qualche kg in più qua e là che però non stona....insomma, bellina anzichenò
Attitudine: buona, socievole e tranquilla
Reperibilità: tra le 21 e l'1 di notte

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 (80 con bbj)
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: bj, daty, rai1
Durata dell'incontro: 20'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: vic.ze Bosco di Sona
Coordinate:
4 SR11

LA MIA RECENSIONE:
....che poi non è vero che non faccio più l'apripista! Anche se so di essere venuto dopo molti adepti che però, per noia o menefreghismo, non intendono recensire....

Parliamo infatti di una, putTanya, che solca la strada da un lustro.....e quando si fa vedere a bordo della stessa, più che a bordo della sua auto a scaldarsi nei freddi inverni, fa la sua figura.....infatti il carico credo sia per lei soddisfacente, da quanto ho visto.

Oltretutto porta in un luogo molto tranquillo.

Non è figa.....ma è piuttosto carina, è un discreto vedere che attrae il punterpredatore.
Poi ci sono i costi.....e li, come da prassi da ss11, nascono le stranezze. Vuoi il bbj? No cim e sono minimo 80.....lo vuoi senza rai1? Sono minimo 80!!! A quel punto.....tanto vale ...

Io mi fermo al basico bj/rai1, cosa che non apprezzo molto, ma volevo passare qualche quarto d'ora con la donzella.....che poi scoprirò gradire il daty paventando piacere realistico (più che reale, per quanto sembrasse anche tale), aldilà della difficoltà in auto (ma visto l imbosco, si può optare per il fuori car.....) presentando una patatina depilata e pulita. Si lascia baciare le tette e non ti lascia mai solo con carezze e grattini. Il bj per me vale sempre poco (nel senso che sento poco io quasi con tutte), ma è eseguito con uso molto moderato delle mani. Nel trombo non emette falsi mugolii ma, come detto, non ti trovi una che ti lascia solo. Con dei fk sarebbe una buona gfe, ma purtroppo quelli sono esclusi.

Il tempo scorre e in definitiva si superano i 20 minuti senza un suo minimo lamento o abbozzo al doversi affrettare

Ci si parla piacevolmente, il suo italiano è ottimo, insomma, è una vicina di sedile di buona attitudine.

Onestà intellettuale mi farebbe dire che il bbj è meno caro altrove (con cim!), restando sempre nelle nostrana ss11, laddove cmq io lo reputavo non a buon prezzo.....se cerchi una figa la puoi trovare in altro luogo allo stesso prezzo e con pari attitudine ....
Però Tanya ha il suo perché e per il menù basico vale certamente anche più di una visita, visto che il tempo disponibile è stato mediamente superiore alla media (spero non sia stato un caso), l imbosco è buono come pochi e lei è una piacevole compagna di giochi.

Infatti sono tornato....e confermo le impressioni.

E come direbbe Mourinho, rece da "zero tituli" 😄 (ovvero, da nessun kredits)....

Timbrata, scritta ed elargita da "vulvanian philanthropic association" 😂😂😂
 
Ultima modifica:
Alto