[RECE] Tatiana - Pontecagnano (SA) - Toptransitalia

Registrato
16 Settembre 2011
Messaggi
27
Reaction score
31
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5540
CITTA DELL'INCONTRO: Pontecagnano litoranea
NOME INSERZIONISTA: Tatiana Potentissima
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': sui 30, credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, anzi a me è parsa più bella rispetto ad alcune foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ATTIVA
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:25/30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: curve nei punti giusti ...a me piace tanto!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L XL
ATTITUDINE: entrambi, ma con me attiva come richiesto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 34792000xx):

Sono appena tornato da un bell'incontro con lei. A telefono è stata molto gentile, di persona pure; la sua tana è in un noto posto tranquillo con parcheggio discreto. Io sono andato solo perché avevo tanta voglia di ...orzata..... e quindi le ho chiesto solo di poter "lavorare" io, senza che lei facesse nulla.
Ho cominciato a lavorare di mano e bocca, lei, ben pulita e profumata, si è eccitata iniziando a spingermelo fino in gola e poi mi ha chiesto di leccarla anche più giù mentre lei si deliziava da sola... io ho ubbidito con piacere.
Al momento di capitolare, me lo ha affondato in bocca e mi ha dato tutto quello che volevo. E' stato difficile non godere con un tale spettacolo e tanta bontà, ma era quello che avevamo pattuito e non ho voluto chiedere di più.
Io sono soddisfatto e ci torno appena si trova in zona di nuovo .... ah...il suo sapore è fantastico.
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.007
Reaction score
15.759
Località
Cosenza
INDEX: 34792000xx - 33192949xx
 

Allegati

  • tatiana1.jpg
    tatiana1.jpg
    89,4 KB · Visite: 239
  • tatiana2.jpg
    tatiana2.jpg
    40 KB · Visite: 223
  • tatiana3.jpg
    tatiana3.jpg
    68,8 KB · Visite: 256
Commenta
Registrato
16 Settembre 2011
Messaggi
27
Reaction score
31
  • Creatore Discussione
  • #4
sicuramente è questione di gusti, ma dal vivo a me è sembrata avere lineamenti del viso più dolci che in foto. mi piacerebbe sentire qualcun altro che l'ha incontrata.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
156
Reaction score
1
Età
36
Località
Napoli
Confermo pienamente, dal vivo è un'altra cosa, migliora parecchio!!! Per me veramente tosta (in tutti i sensi)!!!!
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
162
Reaction score
2
Hulk, credo che il buon fuckme abbia già recensito in passato in maniera egregia la tipa in questione ;-)
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.245
Reaction score
2.783
Età
51
Hulk, credo che il buon fuckme abbia già recensito in passato in maniera egregia la tipa in questione ;-)
io non lo posso sapere e scritto così sembra un feedback. Se ha recensito nella stessa città allora andrebbero uniti i due thread.
 
Commenta
Alto