[Rece] Thai-SI Massaggi-centro benessere Lovadina di Spresiano (TV) - sito proprio

Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
223
Reaction score
58
Località
Serenissima Repubblica
[Rece] Thai-SI Massaggi-centro benessere Lovadina di Spresiano (TV) - sito proprio

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Thai Si Royal Thai Spa
RIFERIMENTO INTERNET: www.thai-si.it
CITTA DELL'INCONTRO: Lovadina di Spresiano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: sono disponibili circa una decina di massaggiatrici
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': abbastanza indefinibili in un range presumibile 20-35
SERVIZI OFFERTI : massaggio NO h.e.
COMPENSO RICHIESTO: preferisco 80 minuti a 70 euro
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 80 minuti reali il massaggio , più tutto il tempo necessario al relax
ATTITUDINE: credo il massaggio migliore mai provato , massggiatrici silenziose , quasi eteree
REPERIBILITA': negli ultimi tempi difficile persino prenotare , quindi SOLO per appuntamento...nel w.e. prenotare con LARGO anticipo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale , ma esiste ascensore
INDEX RICERCHE : 04228813xx

NDS: come da richieste in un altro thread recensisco questo centro assolutamente serio.


Non so da quanto tempo ho iniziato ad andarci : sicuramente almeno 3 anni. Ci sono stato penso almeno 20/30 volte: mi era stato indicato da un famoso sportivo che ha risolto i suoi problemi di schiena in questo modo.
Si arriva nel park dell'Hotel e non si può notare che il posto gode di un indubbio successo: la grosse macchine parcheggiate non lasciano dubbi... è una costruzione strana , come si puo notare nella galleria di foto si sviluppa in discesa, verso il basso dunque , in quanto"appoggiato" sulle rive di un laghetto , famoso per aver ospitato i mondiali di ciclocross qualche anno fa.
Una volta entrati dalla porta girevole ci si trova sulla piccola hall : oltrepassate il portiere ed in fondo a destra troverete una scenografica scala che scende (immagine 27 della galleria ) che dopo pochi scalini vi rivelerà sulla vostra destra il centro benessere.
http://www.lifeclass-treviso.net/it/fotogalleria

Appena entrati nell'ambiente , che inizia a questo punto a rivelare la sua bellezza e curatezza (imm.26) la ragazza del desk , italiana , vestita però con abito tradizionale thai , vi farà compilare una scheda con tanto di CF che apparirà nella ricevuta consegnata alla fine (occorre presentarsi sempre almeno 10-15 minuti prima dell'appuntamento imho).
Quindi vi accomodorete sulle belle panche e questa arriverà con un cesto con le ciabatte monuso e prenderà in consegna le vostre scarpe portandole in altro locale.
All'ora indicata si aprirà la porta ed arriverà la vostra massaggiatrice , che vi farà il tradizionale saluto: non è scortese rispondere con le mani giunte dicendo "sawadee" :wink:
Si verrà condotti lungo un corridoio dove si aprono le porte delle stanzette: io preferisco quelle con il futon basso (imm.8) credo si possa scegliere: l'ambiente è naturalmente curatissimo , tendenzialmente potrei definirlo "spartano di lusso"
Qui la vostra massaggiatrice vi darà il perizona monouso ed uscirà immediatamente: potete fare la doccia eventualmente, sia prima che dopo , oppure stendervi e dopo aver bussato rientrerà abbassando le luci quasi del tutto.
Con il buio si riuscirà a sentire anche la colonna sonora di musiche trazionali e perfettamente filologiche.
Sarete coperti con degli asciugamani profumati ed a quel punto inizierà il massaggio e qui va fatta una premessa importante: come forse molti di voi Non sapranno il massaggio tradizionale thailandese è fatto sul corpo vestito. Tale pratica però si scontrava con l'abitudine europea della nudità e quindi è stato deciso di inventare un massaggio più gradito alla clientela : è appunto quello denominato Thai Si come il nome dell'hotel.
Viceversa nell'elenco trattamenti troverete anche il tradizionale.

Le ragazze sono silenziose , naturalmente vestite con la divisa che potete vedere , piccole ma con delle mani pazzesche. Il massaggio non è fatto di carezze , ma di robuste , qualche volta persino dolorore , pressioni. Inizia dalla punta degli alluci, finisce al cuoi capelluto e vengono usate diverse combinazioni di olii ed essenze a seconda dei vari momenti, non invadenti ma comunque riconoscibili . Mano a mano che si prosegue viene scoperta solo la zona da massaggiare. Indubbiamente si capisce di avere a che fare con qualcuno che conosce perfettamente i segreti di muscoli e nervi.
Purtroppo come sempre anche 80 minuti sembrano passare in un lampo... alla fine la ragazza si inginocchierà davanti a voi ripetendo il saluto e se ne andrà senza quasi proferire parola.
In realtà andrà nel salone con vista sul lago (imm. 7) a prepararvi una tisana e tornerà fuori mentre vi vestite (oppure fate la doccia, fuori dagli 80 min.) fino a quando non uscite per accompagnarvi.
Quindi sparirà silenziosamente e non vi resterà altro che avviarvi verso la sala di attesa , pagare e riprendersi le scarpe.
I benefici del massaggio si inizieranno a sentire immediatamente, ma il bello sarà quando salirete in auto e mani e braccia sembreranno andare per conto proprio.


Segnalo due tre cose: il massaggio è possibile anche farlo in coppia con la vostra lei , moglie , amante o trombamica che sia...okkio però ai nomi che vengono comunque sempre registrati ...
Negli ultimi tempi il numero delle coppie , spesso anche di amiche, che prenota i pacchetti per il fine settimana indubbiamente toglie posto al massaggio semplice e quindi telefonate sempre anche se siete nei pressi.
Infine segnalo anche il ristorante posto qualche gradino al di sotto del centro , cucina thai e veneta...d'estate apre anche una terrazza sul lago con cucina estiva
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.419
Reaction score
23
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ho capito, l'index che ho messo io è il centralino dell'Hotel, quello che hai postato tu è quello del centro benessere... probabilmente è più giusto il tuo ma alla fine sono entrambi utili per le ricerche future... :ok::ok: :bye:
potrebbe anche non servire a niente, considerato che non si tratta di annuncio a rischio "sparizione", ma di un sito internet.
 
Commenta
Alto