[Rece] Thaissa trans OTR Roma

Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
52
Reaction score
17
Età
38
Località
Roma
RIFERIMENTO LUOGO: Togliatti, Piazzale Pascali
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME : Thaissa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: Attiva
RATE DI PARTENZA: 20
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, alta 1.80, magra, pochissimo seno, pisello lungo e largo, ma leggermente storto
ATTITUDINE: molto buona

Beh insomma...
E' un periodo difficile... la voglia di andare a trans cresce, ma anche un paio di situazioni in ballo con delle ragazze mi frenavano dal prendere la decisione, ma ieri sera il mio culetto ha avuto il sopravvento... Dopo il calcetto con gli amici, doccia veloce e via verso la Togliatti e Piazzale Pascali per vedere la situazione. C'ero stato anche nei giorni precedenti, parecchi giri, parecchi trans, alcuni molto interessanti, ma avevo resistito... poi l'ho vista:

Altissima, magra come piace a me, bionda e con un bel sorriso... mi accosto e mi dice 20 in macchia e facciamo tutto... io le chiedo: e a casa ? dice: a casa no perchè abito fuori roma (Nettuno) però conosco un posto tranquillo... Non mi piace più molto farlo in macchina, ho troppo timore della pula, ma la voglia è alle stelle e (ovviamente mi accerto che sia anche attiva) la carico.

Arriviamo a destinazione e lei, con molto savoirfaire alza il prezzo dicendo: dai fammi un regalino e sborro con te... facciamo tutto con calma... Avevo solo 50 rose e 20 sfogliatelle blu... le 50 rose volano via...

Questo avrebbe potuto rovinare la situazione, ma (come ho già detto) la voglia era troppa e lei cmq è stata molto affabile (ci sa fare)... Mi mette il condom e mi spompina, a succhiare non è il massimo, ma poi si tira giù le mutante ed esce un bel cazzone, un po' sblindato a dire il vero (un po' storto) ma cmq molto bello che lei copre con un condom e me lo fa succhiare. Mentre lo succhio e mi arriva in gola lei geme e mi prende la testa per scoparmi bene la bocca (una goduria)... Poi mi mette a pancia in su con le gambe verso il tetto dell'auto e comuncia a spingere... Non mi mette nessuna crema e quel cazzone fa molta fatica ad entrare... all'inizio fa un male cane, ma poi quando lo sento tutto dentro e lei ansima su di me è una bellezza... le cingo i fianchi accavallando le gambe sulla sua schiena (proprio come una puttanella) mentre lei mi scopa... dopo un po' che eravamo in quella posizione mi fa girare e mi mette a pecora... Lì il preservativo si rompe (con mia grande paura) ma lei lo cambia subito e ricomincia a scoparmi... La sento gemere dietro di me ed io contraggo i muscoli del culo per provare più piacere e farlo provare anche a lei.. alla fine lei viene dentro di me (tutto coperto) e prima di toglierlo mi comincia a masturbare fino a farmi venire anche a me... vengo proprio mentre sento il suo uccellone scivolare fuori dal mio culo!! Che sensazione ragazzi !!!

mentre ci rivestiamo mi dice che le è proprio piaciuto scoparmi e che vorrebbe rivedermi anche gratis (sai che figata!!). mi lascia il suo numero e mi dice di contattarla perchè, vedendoci di pomeriggio, magari lei si fa prestare una stanza di una sua amica a roma e si possono fare un po' di cose con più clama... io non me lo faccio ripetere due volte e, dopo esserci fumati una sigaretta insieme, ci salutiamo !!

Oggi la volevo chiamare per rivederci, perchè ho già nostalgia del suo pisellone dentro di me, ma ho letteralmente il culo in fiamme e non so se ce la faccio a reggere una seconda inculata in meno di 24 ore... ma la voglia è tanta !!

Spero di esservi stato utile!!
Adry
 
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
52
Reaction score
17
Età
38
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #4
Purtroppo non credo che abbia annunci....

Però io l'ho trovata a Piazzale Pascali (nella parte centrale, l'unica ormai percorribile) circa a metà sulla destra (venendo dalla Togliatti). A volte credo che sia anche bruna e non bionda (almeno così mi ha detto lei) anche se a me i suoi capelli sembravano veri...
Boh.......
 
Commenta
Alto