[RECE] thaissa-Varcaturo-piccoletrasgressioni

Registrato
27 Agosto 2011
Messaggi
70
Reaction score
20
http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26065

è da tempo che volevo andare da thaissa ma oggi mi sono deciso solo dopo aver visto le varie rece ed un video della trans in questione girato da andrea nobili. in effetti la tipa ha girato alcuni film e mi ha fatto vedere un dvd in cui è protagonista insieme alla mitica laura ferraz. premessa a parte la contatto telefonicamente e mi dice di trovarsi in quel di varcaturo. la location è alquanto distante tenendo presente che non sono di quelle zone e un tratto di strada è piuttosto dissestato e disseminato da monnezza, tuttavia la thaissa abita all'interno di un parco con condominio ad ingresso indipendente. il luogo dove riceve e ben tenuto, pulito e riscaldato. lei mi apre ed è proprio come nelle foto il viso è un pò mascolino ma ben compensato da 1,80 cm di altezza e da due belle poppe e un culo da vera brasiliera. dopo aver saldato il pattuito e due chiecchiere di rito ci stendiamo sul suo lettone e dopo vari fk e ciucciate dei capezzoli si parte con un bel bj uncovered di ottima fattura. preso dalla foia le chiedo di darmi il suo arnese che è sulle medie dimensioni ma molto reattivo. partiamo quindi con the magic number (69) dopo di che mi chiede di infilzarla prima con una classica posizione alla missionaria e poi alla smorzacandela. ha un buco del culo molto largo al che dopo averle fatto notare ciò mi ha confessato che sono 15 anni che lo riceve dietro...unica pecca durante lo stantuffamento ha risposto un paio di volte al telefono. per concludere le sono venuto sul suo fondoschiena masturbandomi. Per chiudere vale la pena andarla a visitare. Se stimolata si dimostra una gran porca
 
Registrato
21 Settembre 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
Sono stato da Thaissa all'incirca un paio di mesi fà.Al telefono si mostra gentile e cordiale,mi dà le prime indicazioni per poterla raggiungere in località Varcaturo sulla costa domizia a Nord di Napoli.L'inizio è alquanto disarmante, arrivato dove dovevo richiamarla,un punto di una strada buia e poco frequentata, mi dà ulteriori indicazioni ma risultano sempre sbagliate,per cui provo strade e stradine per circa 40minuti sempre con Lei al telefono ma inutilmente,tutte sbagliate ,in realtà neanche Lei sa come arrivare!!!,è appena arrivata ci è stata portata e non è mai uscita oltretutto a piedi sarebbe nel nulla.La saluto,lei è sempre molto gentile e sembra sinceramente dispiaciuta del disagio che mi ha creato,si scusa ripetutamente.

Tornando indietro dopo un paio di kilometri individuo la traversa che Lei tentava di descrivermi,anche se nel posto sbagliato,la imbocco la richiamo e l'avviso di aver individuato il posto,mi apre un portone che introduce in un condominio di casette a schiera.

Riceve in un posto carino,pulito, accogliente e con una bella camera da letto.Lei è gentile e sorridente,e anche imponente io molto impacciato,non riesco a capire se mi piace,il suo viso ha lineamenti maschili,indossa solo un paio di mutande e reggiseno neri,e comunque la seguo in camera da letto,...ha un gran bel culo.

Ancora in piedi e vestito le tocco le tette,le trovo belle e comincio a baciarle un capezzolo,strusciandomi sulla sua coscia,di notevole stacco,sono eccitato e ci metto una certa foga,lei lo nota è mi chiede con tono affermativo "sei arrapato...?" ammetto di si.

Mi chiede il compenso,verso ,spegne il telefono o almeno la suoneria,si siede sul letto e mi dice che è stanca e che sarò il suo ultimo cliente della giornata,sono circa le 20,30,e che possiamo prendercela con calma,mi tolgo i pantaloni e mi siedo accanto a lei riprendendo a ciucciarle le tette,lei mi spinge dolcemente sul letto mi sfila i boxer e lo prende in bocca uncovered,lo fa bene,anche se in quella posizione noto una pancetta bella prominente,ma la cosa lascia indifferente il mio uccello che mostra di gradire molto la bocca di lei,intanto ormai perso ricambio il servizio, anche il suo,di dimensioni medie, è decisamente duro e reattivo.

Continuiamo così per un bel poco,lei prova un FK. al quale io probabilmente per istinto mi sottraggo,poi mi ricordo del suo culo e la sposto facendola mettere a pecorina,le bacio il culo e poi irrefrenabilmente lo infilo dentro, lei sembra gradire molto,e io probabilmente di più,mi accorgo che siamo di fronte un grande specchio,il tutto è molto eccitante ,la afferro dai fianchi ,il culo mi riempe gli occhi e anche qualcosa altro, infatti arrivo, lei non si muove per attimi interminabili, sembra non voglia che io esca fuori.

Dopo va in bagno si da una pulita,io rimango sul letto,lei torna si stende si comincia a chiaccherare,fà i complimenti ai napoletani,quando le dico che sono di tutta altra parte,comincia a fare i complimenti a quelli di questa parte,le faccio notare che il suo uccello è la meta di quello delle foto,mi spiega che il marketing lo richiede e insomma bisogna pur campà.

Mi rivesto ,lei nuda mi accompagna verso la porta,è veramente alta,a metà strada non resisto mi abbasso e comincio a prenderglielo in bocca per qualche minuto,le si fà subito duro,mi fermo devo andare, e ci avviciniamo alla porta,le ribacio le tette hanno un buon sapore,mi ridiventa duro,la muovo verso la spalliera di un divano,la giro tiro fuori l'uccello e ricomincio da dove avevo lasciato,lei è totalmente accodiscendente oltre che partecipativa.

Purtroppo ho maledettamente fretta,e in cuor mio anche la consapevolezza che probabilmente non riuscirei a completare il secondo shot in così breve tempo,comunque maledico di non avere tempo ,sfilo l'uccello da quel piacevole pertugio e lo rinfilo nei pantaloni,bacio di commiato e promessa sincera, in quel momento di imminente ritorno che invece non avverrà.

Esperienza decisamente piacevole,rate onesto,prima o poi sicuramente la reincontrerò,peccato per la pancetta .

Saluti.
 
Commenta
Alto