[RECE] TINA - OTR - MILANO

Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
0
perfetto provvedo subito

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - incorcio Alcide de Gasperi/Renato Serra
NOME INSERZIONISTA:non ricordo :)
NAZIONALITA':Rumena
ETA':20?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:30 eu
RATE CONCORDATO:30 eu
DESCRIZIONE FISICA: per gli amanti della carne nei punti giusti, bel seno
ATTITUDINE:GFE, o almeno con me
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA ESPERIENZA:
Il nome della ragazza non lo ricordo perchè ero preso nell'incontrare l'amica Tina che stazionava nel punto descritto fino ad adesso. Visto che non c'era colei che mi interessava, dopo un paio di giri, decido di renderle omaggio. Nel tragitto che ci portava al famoso parcheggio abbiamo parlato sia di Tina che della vita in generale. Mi è sembrata una ragazza positiva nonostante le disavventure. A me piacciono le ragazze con la carne nei punti giusti. La prestazione é stata classica, ma è quello che voglio, mi ha messo a mio agio fin da subito. Diciamo che nei modi di fare é molto simile a TIna, ovvero cordiale e non mette fretta. Mi ha concesso pure 2 cambi di posizione :) Il tempo non l'ho tenuto però non è stata la solita che dopo 5 minuti netti ti chiede di concludere. Io mi sono trovato bene perchè in queste cose ho bisogno di instaurare un minimo di rapporto, lo so che non ve ne frega ma er me è così :)
Spero di esservi stato d'aiuto. Non sono bravo a recensire, o almeno non nel modo purcello eh eh
 
Alto