[RECE] Tiziana Nowik Trans - Padova - Piccoletrasgressioni

Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
310
Reaction score
431
Località
Vicenza
La tipa si è montata la testa e vuole fare solo più cassa possibile, quando la conobbi la prima volta era di una genuinità pazzesca, fu un piacere stare con lei, anche se era più un trav all'epoca, la seconda volta non fu un gran chè, per me ormai fa parte delle escluse
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.587
Reaction score
2.644
Località
Fvg
La tipa si è montata la testa e vuole fare solo più cassa possibile, quando la conobbi la prima volta era di una genuinità pazzesca, fu un piacere stare con lei, anche se era più un trav all'epoca, la seconda volta non fu un gran chè, per me ormai fa parte delle escluse


Si si, infatti scarf. Ho letto le tue rece e i diversi commenti dell'epoca , e mi ero fatto una mezza idea ..
difatti per quello ho accodato la mia RECE a questo unico thread 3veneto. Poi sai, ogni esperienza è diversa, e quindi son andato a provarla,
con i risultati che vi ho descritti.

salutoni
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
187
Reaction score
298
Località
Veneto
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3497605156 - 34976051xx
Riferimento internet (link): Tiziana 3497605156 - Annunci trans Padova
Conformità dell'annuncio: Foto patinate e addomesticate, ma è lei
Città dove è avvenuto l'incontro: Padova

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Tiziana aka Tiziana Nowik
Nazionalità: Boh. Probabilmente brasiliana
Età apparente:33
Descrizione fisica: alta circa 170 - niente di particolarmente coinvolgente. Me ne dimentico volentieri, in casi come questo
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: assente, approssimativa, frettolosa
Reperibilità: media (ho faticato un po' a parlarci)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: tutti, a voce.
Servizi usufruiti: nella sostanza si è tratta ci si è limitati a frettolosi pompini reciproci e ad una inculata così frettolosa che neanche durante la fuga da Saigon (o da Kabul)
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: inesistente
Igiene dei locali: approssimativa - bagno neanche visto
Presenza di barriere architettoniche: non ricordo il piano, ma cè un ascensore, anche se in condizioni pessime

LA MIA RECENSIONE

★☆☆☆ ☆
Tiziana ovvero la forma della pubblicità eletta a sostanza.

L'incontro risale a qualche mese fa. Mi scuso con i colleghi se ogni tanto latito omettendo recensioni che potrebbero essere utili, ma la mia quotidianità è persa in un vuoto pneumatico di mancanza di tempo.

Le recensioni, qui, sono abbastanza anodine e mi sono risolto quindi ad a darla a trovare.
Perché? Le foto mostrano un'eleganza algida e raffinata, un po' una Grace Kelly de noantri. E poi, al telefono, è sempre stata attentissima al customer care, arrivando a scrivermi su whatsapp per scusarsi se non poteva rispondere e quasi proponendo appuntamenti telefonici.

Insomma, vado.

La via dove abita (da quello che ho capito è proprio la sua casa) è, penso, una delle peggiori di Padova, affondata in zona stazione. Lo stabile, probabilmente nato con ben altre ambizioni, è ora ai limiti del fatiscente.
Finalmente mi trovo con Tiziana. È sicuramente quella delle foto che però, attenzione, sono fortemente migliorative. Stiamo in sostanza parlando di una tgatta abbastanza anonima, moooooolto poco incline al social, volgarotta e sciatta, non particolarmente attenta alla pulizia e decisamente sbrigativa.
Pochi convenevoli. Succhia qua, mettiti a pecora (senza che avesse neanche raggiunto l'erezione). Questa la sequenza. Ero talmente estraniato che non riesco neanche a ricordare come sono venuto.
Passare in bagno, prima e/o dopo, non è neanche stato contemplato.
Insomma, una delusione totale forse amplificata da tutta quella attenzione al self promotioning che c'era stata prima.

Una trans banale e che probabilmente si sovrastima.

Sicuramente non passerò a trovarla di nuovo.
 

Allegati

  • trans-11250-20210927150432-141486.jpg
    trans-11250-20210927150432-141486.jpg
    39,7 KB · Visite: 104
  • 11250-20150313144241-343893.jpg
    11250-20150313144241-343893.jpg
    56,8 KB · Visite: 104
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.587
Reaction score
2.644
Località
Fvg
tra l altro.....era già 30enne e scarsam considerata nel 2010-2012, poi x me era ben over 30 nel 2017 ....quindi, bah ....sempre difficile stimarne le età delle care tgatte, come anche delle ladies ....
 
Commenta
Alto