[RECE] Trans brasiliana - OTR - Torino

Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
347
Reaction score
806
Località
Ognidove?
NOME INSERZIONISTA: non lo so
RIFERIMENTO INTERNET : non lo so
CITTA DELL'INCONTRO: turin
NAZIONALITA': brazil
ETA': 30/33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non c'è annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bwj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: brutta,bassina con occhiali, capelli neri,stivali bianchi,giubbotto bianco,molto truccata per camuffare barba,travestito no trans
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: pessima-truffaldina
REPERIBILITA': otr vicino semaforo di fronte paninaro( corso appio Claudio)pellerina per capire
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: otr
TELEFONO: non lo so

LA MIA RECENSIONE Ciau ragazzi una rece fresca,fresca,sono propio un piciu, stavo tornando da serata faccio un giro pellerina,è una vita che non andavo tanto sono quasi tutte ladre e truffaldine,vedo una nuova ed era pure cessa,altezza semaforo prima di paninaro, bassina,occhiali,capelli neri,giubbotto bianco e stivali bianchi penso più trav,mi fermo non so come mi è venuto, 20 bocca e 30 scopare,ok bocca dico,simpatia zero e puzzava pure,iniziamo male,andiamo parcheggio dopo paninaro, cazzo minuscolo e dice con preservativo se vuoi succhiare senza dai altri soldi,incomincia la truffa,io dico non ne ho,le incomincia dai 10,15,gli allungo altri 5 che avevo spicci, lo succhiata per 2/3 minuti massimo,cazzo che non era fresco,puzzava un po,cazzo ma le salviette una volta si usavano,cazzo small comunque, si rimette le mutande e dice basta finito, mi ha propio truffato, perché mi vergogno per la privacy se no non finiva li,solo meglio lasciare perdere poi mi costerebbe altro che 25 euro,ingoiamo pure questa storia, volevo segnalare questo soggetto, attenzione cari colleghi, la descrizione fisica ve lo data,ciau alla prossima
 
Registrato
19 Febbraio 2021
Messaggi
18
Reaction score
104
Missile evitato,grazie!!
E' da un po' che passo in auto e ci avevo messo gli occhi sopra...proprio a quella con gli occhiali,anche se.le.altre sono piu' belle,ma...e' cosi.
Pero' quel gruppetto mi ha sempre dato l'idea,di missili nella migliore delle ipotesi.
 
Commenta
Alto