[RECE] TRANS OTR MARGHERA ATTENZIONE

Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: non pervenuto
CITTA' DELL'INCONTRO: marghera
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 35 anni
SERVIZI OFFERTI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 800
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 180 corporatura normale 5 di tette.
Purtoppo scrivo la prima e credo ultima rece dopo molto tempo essendo stato fidanzato negli ultimi anni.
Purtoppo stasera all'incrocio tra via ghega e via dell'elettricità duranto la prima parte del rapporto senza accorgemene sono stato derubato di 800 euro dal portafoglio che mi servivano per pagare l'assicurazione domani mattina e sucessivanente minacciato con una bottiglia. Purtoppo le forze dell'ordine non hanno potuto fare nulla. Il soggetto in questione è alto circa 1.80 penso 5 di tette con capelli mori, zigomi pronunciati e occhi semiasiatici. Ragazza state attenti ed evitate quella maledetta via. Probabilmente c'era anche la sua amica complice del fatto un po' più bassa con capelli lunghi e castani. Mi sento una merda impotente....
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
Solidarietà collega....Certo che andare in Otr...a trans...a Marghera di sera con 800 testoni nel portafogli vuol dire un pò cercarsela eh...Io li avrei imboscati in qualche anfratto dell'auto prima di partire...
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
124
Località
Ovunque vi siano seni perfettamente rotondi,alti e
Solidarietà fratello,massima e sincera.
Vorrei avere l'intelligenza e la sensibilità per scriverti qualcosa di illuminante e che ti possa far star meglio,ma non so nemmeno se esista.
Il tempo è la medicina migliore,vedrai che fra qualche mese ripenserai all'accaduto per quello che è veramente,uno spiacevole incidente di vita.
In fondo ha ragione mia madre, quello che conta veramente è la salute !!

Lasciati alle spalle sta storia e Buona vita Enrico!!
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Sono allucinato...il portafoglio era nella tasca del giubbotto chiusa a cerniera e questa è riuscita a sfilarmi i soldi dal portafoglio lasciando li il resto...
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
345
Reaction score
11
Sono allucinato...il portafoglio era nella tasca del giubbotto chiusa a cerniera e questa è riuscita a sfilarmi i soldi dal portafoglio lasciando li il resto...

sono furbe...carezza sul collo per sentire e sfilare la catenina. mano vicino al pacco per testare se hai telefono in tasca. ti prendono la mano e se la stringono tra le loro cosce per sfilarti l'orologio. tette in faccia per non farti vedere che controllano scomparti della macchina. anni e anni di esperienza. io butto telefono e portafoglio nel baule, in tasca la cifra che voglio spendere e chiavi di riserva nascoste...per evitare le pazze che ti sfilano le chiavi dal quadro e scendono dalla macchina.

solidarietà
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
51
Reaction score
9
ciao. puoi essere più preciso relativamente a chi sia la tipa? detta così sembra trixie, ma dubito fortemente che possa essere stata lei.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
2
solidarietà fratello, parlo per esperienza, tentativo, da me recensito anni fa a Marghera
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2014
Messaggi
22
Reaction score
0
Ragazzi a proposito di OTR , qualcuno ha notizie della Katya super dotata? L'ultima volta mi ricordo che il pirulo non era quasi più funzionante
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
345
Reaction score
11
Ragazzi a proposito di OTR , qualcuno ha notizie della Katya super dotata? L'ultima volta mi ricordo che il pirulo non era quasi più funzionante

solo indoor pure lei.
ha annuncio con foto ritoccatissime al limite del ridicolo.
concordo che il mostruoso pirillo non da più segni di vita da un po
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.291
Reaction score
858
Località
Piemonte
NOME INSERZIONISTA: non pervenuto
CITTA' DELL'INCONTRO: marghera
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 35 anni
SERVIZI OFFERTI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 800
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 180 corporatura normale 5 di tette.
Purtoppo scrivo la prima e credo ultima rece dopo molto tempo essendo stato fidanzato negli ultimi anni.
Purtoppo stasera all'incrocio tra via ghega e via dell'elettricità duranto la prima parte del rapporto senza accorgemene sono stato derubato di 800 euro dal portafoglio che mi servivano per pagare l'assicurazione domani mattina e sucessivanente minacciato con una bottiglia. Purtoppo le forze dell'ordine non hanno potuto fare nulla. Il soggetto in questione è alto circa 1.80 penso 5 di tette con capelli mori, zigomi pronunciati e occhi semiasiatici. Ragazza state attenti ed evitate quella maledetta via. Probabilmente c'era anche la sua amica complice del fatto un po' più bassa con capelli lunghi e castani. Mi sento una merda impotente....

no vabbè ma andiamo a beccarla...io quando sento ste cose divento matto
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
No questa é alta 1.80 circa ed era in coppia con una molto piú bassa. Da quella sera è scomparsa, non ho piu visto nessuna delle 2. E se la trovo non so cosa faccio ma qualcosa faccio.
 
Commenta
Alto