[RECE] TS Janaina (aka Andressa Piovani) - Hamburg - Altro

Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
204
Reaction score
51
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Janaina (al secolo Andressa Piovani)
RIFERIMENTO INTERNET : modelle-hamburg se metto il link normale non prende l'ultima parte...
CITTA DELL'INCONTRO: Hamburg
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbbj - rai2 - cim - fk profondo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:boh...
DESCRIZIONE FISICA: come da annuncio, il culo un po' più grosso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

eccomi di ritorno da una due giorni amburgese... come sempre devo lavorare molto di giorno e di notte mi capita di fare questi sogni...
sfoglio diversi annunci ma non trovo molte cose ad Amburgo. la zona Reeperbahn mi è stata sconsigliata da molti ed anche gli FKK qui languono.
trovo questo annuncio ed inizio una frenetica ricerca di info, che mi portano a questa Andressa Piovani. ha anche un canale youtube dove non sfigura affatto.
decido di buttare questi 100 neuri e la contatto inizialmente con whatsapp. è molto cordiale e parla/scrive un buon italiano.
ci accordiamo per la sera senza però fissare un orario. quando sono le 20 la chiamo chiedendo se fosse libera dopo pochi minuti. mi sono reso conto che ho l'hotel molto vicino al suo appartamento in zona St. Georg, la stazione centrale.
mi usa il trucchetto del civico sbagliato, ma basta girarsi e c'è quello esatto.
entro e lei è come da annuncio, con un vestitino rosa pieno di tagli che non lasciano spazio all'immaginazione. dopo essere entrato noto anche che non porta le mutande ed un bel cazzo penzola alla fine del vestito.
ci accordiamo sui servizi, che per me non cambiano molto non avendolo mai preso dietro... mi chiede 150 ma le ricordo che ci eravamo accordati per 100 e non fa una piega. verso l'obolo e mi chiede di spogliarmi.
poi ci accomodiamo sul divano davanti alla tv che da uno strano programma in tedesco ma a volume basso...
iniziamo un bbbj reciproco ed il suo è poco reattivo. mi chiede scusa e si giustifica dicendo che aveva sborrato 10 min prima. ho dimenticato di dire che è perfettamente depilata e molto profumata. se non mi avesse detto lei che era appena stata con qualcuno avrei potuto pensare di essere il primo della giornata.
mi metto in ginocchio sul divano e lei continua a spompinarmi guardandomi negli occhi. le chiedo se posso sborrarle poi in bocca ed inaspettatamente mi risponde di si, che le piace molto!
il bbbj va avanti per un bel po', le devo chiedere di smettere o avrei anticipato il finale.
mi sdraio sopra di lei e mi chiede di strusciare il mio cazzo sul suo. io ci aggiungo anche una masturbazione ensamble che gradisce molto.
poi missionaria coperta, dove gode molto (il cazzo era tornato duro) ed io con lei. le chiedo di dirmi delle porcate in portoghese mentre io le lancio anche qualche epiteto e prendendomi per i fianchi mi incita a spingere più forte.
poi mi sale sopra dove si impala completamente, col suo cazzo che mi sbatte sulla pancia, e continua a gemere anche a volume alto.
si accorge che non ce la facevo più e memore della mia richiesta iniziale, mi scappuccia e sdraiandosi accanto a me inizia a succhiarmelo di nuovo (ed io con lei...).
mentre mi guarda negli occhi le vengo interamente in bocca. interamente include che dopo aver finito, accorgendosi che era rimasta una goccia sulla cappella, succhia anche quella...
va poi tranquillamente in bagno a sputare tutto.
dopo il mio lavaggio un ottimo social time, dove mi fa vedere l'appartamento (è casa sua) e mi dice il suo vero nome e che farà un giro in germania nei prossimi mesi invernali.
ho dimenticato che il tutto è stato condito da profondi FK, anche sulla porta d'addio.
quando sarò ancora ad amburgo ci tornerò sicuramente!! la metto fra le migliore trans scopate solo dopo Gabriela Martins
 
Alto