[RECE] Turca (o albanese) - OTR diurna - Piacenza (palabanca)

Registrato
7 Dicembre 2022
Messaggi
135
Reaction score
264
Età
35
Località
Carpiano
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: non ricordo
Nazionalità: lei dice turca ..ma probabilmente.(albanese)
Età apparente: 40
Descrizione fisica: mora capelli lisci con frangia da zoccola carnagione scura tettone culone non grassa tatuaggi
Attitudine: simpatica bbj un po' scarso mette un po fretta
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato50
Servizi offerti: Bj bbj no cim rai1
Servizi usufruiti: bbj rai1 peco
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: zona palabanca via alberata seduta su sedia
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Ciao a tutti in preda ai bollenti spiriti e non avendo voglia di fare tanta strada nel primo pomeriggio decido di testare una delle due culone in zona palabanca...carico quella meno grossa anche se non Mi piacciono entrambe la intervisto e mi sembra simpatica dice che è turca albanese e.il.nome che non ricordo gli chiedo il bbj e pecorina in macchina mi dice 50 ma non in macchina ma dietro una casetta abbandonata più avanti peccato avevo l'aria condizionata,si incammina a piedi con una bottiglia d'acqua in mano e io la seguo parcheggio il furgone, lei entra in una casa mezza diroccata piena di preservativi e fazzoletti e escrementi una puzza incredibile..va bhe verso il dovuto e lei con la bottiglia che si è portata si fa il bidet..che schifo..mi. Chiede se. Voglio fare una cosa a tre con la.sua.amica che la chiama.ma.le.dico di no ...tiro fuori la.bega.molla mi pulisce si inginocchia e inizia un bbj lento ma senza attrito e non sento quasi nulla allora mi sego mentre mi lecca le.palle ....va be' mi diventa duro lo stesso dopo 5. minuti mi incappuccia e si gira col.culone sporco a.pecora si insaliva le fregna la.infilo e pompo forte quella figa puzzolente col buco del.culo nero lei è fradicia e.dice.porcate volgari tra.puzza.di fregna e culo gli infilo anche il pollice nel.culo.mentre lei ansima come una vacca e.spingo in quelle.chiappone che ballano avanti e indietro mi dice di sbrigarmi e di sborrare e dopo poco spruzzo tutto nel preservativo e finisce così la.galoppata.con sta.maiala da combattimento....mi.ricompongo e mi dice che c'è.poco lavoro e.di.tornare presto...non credo di tornare bella...****🤩 Si incammina la.saluto e riparto svuotato...la.tipa.va.bene per una svuotata non è un granché .ciao
 
Ultima modifica:
Alto