[rece] Ungherese - Marocco distributore ENI

Registrato
8 Settembre 2011
Messaggi
258
Reaction score
5
Salve a tutti eccomi a raccontare una nuova esperienza avvenuta ieri sera. Di nuovo mi trovavo a circolare per il terraglio e girovagando noto a Marocco di TV procedendo in direzione ME dopo la stazione di benzina Eni dove mi sono fermato per fare rifornimento e dove ci sono tre tipe che sembrerebbero rumene origine rom, di cui una delle 3 mora giovane alta circa 1.65 con un viso molto carino, che appena sceso dalla macchina mi si è catapultata dicendomi che per 30 ci si sarebbe potuti divertire che si sarebbe spogliata tutta ecc ecc....., però appunto perchè mi sembravano rom ho gentilmente rifiutato nessumo mi sa dare delle info maggiori in merito?
Ma ritornado appunto alla discussione principale parto con la macchina in direzione ME e poco dopo la stazione di benzina nella quale mi ero fermato sulla sinistra, ho visto questa stangona di un 180 bionda, colpito dalla gnoccagine mi sono fermo ed la ho intervistata. Lei è ungherese parla pochissimo l'italiano visto che è qui da 3 mesi e mi dice che con 40 si fa oral coperto e rai1 mentre 50 oral scoperto. Io ho deciso di optare per la prima opzione la carico e mi ha portato nella stessa via dove stazionava, poco più avanti, già questo mi ha indispettito perchè zona illuminata da lampioni e quindi secondo me a rischio.
Passando alla fase pratica lei non si è nemmeno tolta il giubbotto e per quanto riguarda la prestazione ha cercato di coprirmi immediatamente oral rapidissimo e con mugolii fintissimi e fastidiosi, per poi passare rai1 con lei che appoggia le gambe sul cruscotto della macchina in maniera da avere meno contatti possibili e anche questo accompagnato dai soliti mugolii irritanti che smontano e non vedi l'ora di finire al più presto.
Tirando le somme lasciate perdere soldi buttati anche se lei gnocca saluti a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
204
Reaction score
2
Località
marca gioiosa
delle ragazze che lavorano in quel tratto di Terraglio ho letto solo di esperienze tristi e molto simili alla tua.
a mia volta recensii nel thread Veneto (ora chiuso) di un'avventura praticamente uguale.

temo che lì lavorino un po' tutte con la stessa scarsa attenzione per la soddisfazione del malcapitato punter...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
delle ragazze che lavorano in quel tratto di Terraglio ho letto solo di esperienze tristi e molto simili alla tua.
a mia volta recensii nel thread Veneto (ora chiuso) di un'avventura praticamente uguale.

temo che lì lavorino un po' tutte con la stessa scarsa attenzione per la soddisfazione del malcapitato punter...


le ungheresi sono da evitare come la peste! salvo rarissime eccezioni, sono le più care e le più sbrigative. per nulla partecipative.

comunque, è ora di finirla di accettare quest'aumento delle tariffe! la tariffa standard è 30. in base a cosa si permettono di chiedere 40? io le lascio li al freddo. a Marghera con 40€ ne faccio 2!!!
 
Commenta
Alto