[RECE] VALENTINA - OTR - OSPITALETTO (BS) - VIALE DEL LAVORO

Registrato
18 Luglio 2008
Messaggi
66
Reaction score
0
Età
41
Località
Brescia
[RECE] - VALENTINA - VIALE DEL LAVORO OSPITALETTO - ALFA 147 NERA CERCHI IN LEGA

Racconto come sono andate le cose: Ero in giro in zona verso le 16.00 giro per cercare qualche cosa a basso prezzo, magari anche con un trans.
Trovo molte auto "blu con fascia rossa" o "bianche con fascia verde" in giro, perciò preoccupato giro in tondo senza tanta convinzione.
Il mercato scarseggia proprio un paio di trans e un paio di signorine.
Passo dal viale del lavoro(maps) e vedo l'auto ferma con dentro questa donna e ci scambiamo uno sguardo. Però non mi ispira e passo a fare un altro giro, che però non mi porta proprio niente di buono. Decido di ripassare di li e vedere cosa si può combinare.... le faccio cenno di segurmi e andiamo in fondo alla strada per parlare lei con la sua macchina e io con la mia. Mi dice che con 30 € si può fare una cosa tranquilla in posto tranquillo che raggiungeremo con la sua auto. La cosa mi piace in quanto non vorrei mai farmi confiscare l'auto. Purtroppo però la signora si rivela una sola... salgo in macchina e fa appena 300 mt torniamo al centro del viale dove mi dice di andare dietro la cabina elettrica. Lei arriva e comincia una pompa subito coperta fatta solo con tanta foga. Si gira si mette a 90 e die di scoparal...le dico che vorrei almno toccarle il seno o leccarlo e si nega. Capisco l'antifoa e sapendo di essere stato un pò fregato decido di scoparla , venire il prima possibile e salutarla.

Ragazzi io di sicuro non ci torno, e mannaccia a me quando ci sono andato. CIAO

-----

[googlemap:2erh9eow]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Viale+del+Lavoro&daddr=45.55508,10.093153&geocode=FbggtwIdE_-ZAA%3B&hl=it&mra=mi&mrsp=1,0&sz=16&sll=45.554569,10.096157&sspn=0.007618,0.014377&ie=UTF8&z=16[/googlemap:2erh9eow]
 
Alto