[RECE] valentina - roma -puntotrans

Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntotrans.com/Transex/valentina_roma/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: valentina
NAZIONALITA': brasisliana
ETA': 25 dichairati, plausibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100 (con venuta)
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: partecipe, gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA:

Non so perché, non mi aveva mai stuzzicato al punto di provarla, specialmente in assenza - strana - di recensioni. Un amico me ne parla benissimo e decido di correre il rischio.

al telefono gentilissima, bella voce, mi dice dove raggiungerla, fuori GRA, non proprio a portata di mano, e mi spiega come arrivarci. zona tranquilla, parcheggio facile, ingresso indipendente. location molto carina, appartamento elegante e ben tenuto, pulitissimo.

lei, meglio delle foto dell'annuncio. viso non armoniosissimo ma gradevole. fisico più snello dell'aspettato, molto tonico, ben messo.
gentilissima e molto disponibile, nessuna fretta, nessun telefono che squilla. mi mette a mio agio con due chiacchiere, FK e coccole varie con tranquillità, poi sfodera un arnese di dimensioni generose, anche se non mostruose, molto, molto reattivo. sembra gradire la mia richiesta di essere attiva. dopo un lungo BJ da parte mia, mi scopa la bocca per un bel po', poi si dedica al mio lato B, alla grandissima e per tanto tempo, di fatto finché non dico io basta, in diverse posizioni e cambiando ritmo e intensità, con venuta finale. bellissimo, davvero.

poi tempo per un po' di pulizia in un bagno perfetto, ancora due chiacchiere di commiato e via. una prestazione come non ne sperimentavo da un bel po' una vera scoperta. per un passivo, mi sento di dire, un punto di riferimento a roma.
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
In allegato, la matrice.
 

Allegati

  • trans, transex e travestiti Punto Trans - annunci di trans www.puntotrans.com_1273860649018.zip
    90,5 KB · Visite: 232
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Mai testata, ora me la ricordo :yes: era sparita...

Ma è da un bel pò, che è presente sul panorama romano.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
194
Reaction score
0
Bella bocca calda e profonda.....molto safada e maialina....migliorata col tempo ......presente come Valentina o Ramislen....Bella compagnia..
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
20
Reaction score
6
Grande lavoratrice della mazza, un tempo ospitava insiema a una sua amica carina non ricordo il nome e si poteva optare per un servizietto a tre, ma senza polemica 100 euri sono un po troppi per lei.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.958
Reaction score
35
Sconosciuto ha scritto:
Grande lavoratrice della mazza, un tempo ospitava insiema a una sua amica carina non ricordo il nome e si poteva optare per un servizietto a tre, ma senza polemica 100 euri sono un po troppi per lei.

Anche per me grande operatrice della mazza ma si accedeva a lei a prezzi molto più accessibili in zona campi sportivi un pò di tempo fa......

PS anch'io senza polemica ma solo per informazione.....
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
Per una questione di comodità logistica e per evitare il megatraffico cittadino nei giorni prima di natale sono andato a visitare la signorina in questione, confermo quanto già riportato, il menù è a prezzo fisso (100) ed include pure la sua "creme brulè" come dessert, dolce di cui non ho usufruito in quanto le spruzzate altrui non rientrano tra le mie esigenze. Effettivamente gran lavoratrice della mazza, ti sukkia come na ventosa e rischi di pagare la prestazione 10 euro al minuto, lei non una gran fica, magra, pisello reattivo, discrete zinne e faccia un pò scavata, le zone intime erano pulite ma un leggero odorino di sudore mi ha fatto un pò risentire, lei comuqnue disponibile a qualsiasi cosa ma il rate è effettivamente è un pò altino....
Z.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.958
Reaction score
35
zorro_9671 ha scritto:
Per una questione di comodità logistica e per evitare il megatraffico cittadino nei giorni prima di natale sono andato a visitare la signorina in questione, confermo quanto già riportato, il menù è a prezzo fisso (100) ed include pure la sua "creme brulè" come dessert, dolce di cui non ho usufruito in quanto le spruzzate altrui non rientrano tra le mie esigenze. Effettivamente gran lavoratrice della mazza, ti sukkia come na ventosa e rischi di pagare la prestazione 10 euro al minuto, lei non una gran fica, magra, pisello reattivo, discrete zinne e faccia un pò scavata, le zone intime erano pulite ma un leggero odorino di sudore mi ha fatto un pò risentire, lei comuqnue disponibile a qualsiasi cosa ma il rate è effettivamente è un pò altino....
Z.

Ti leggo un pò deluso ed in particolar modo per il rate non mi sembra una value for money....ma non dovevi andare dalla bevitrice????... forse mi avevi accennato sulla location a te comoda....boh non ricordo..
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
Stefano 1973 ha scritto:
[quote="zorro_9671":71o9bcjf]Per una questione di comodità logistica e per evitare il megatraffico cittadino nei giorni prima di natale sono andato a visitare la signorina in questione, confermo quanto già riportato, il menù è a prezzo fisso (100) ed include pure la sua "creme brulè" come dessert, dolce di cui non ho usufruito in quanto le spruzzate altrui non rientrano tra le mie esigenze. Effettivamente gran lavoratrice della mazza, ti sukkia come na ventosa e rischi di pagare la prestazione 10 euro al minuto, lei non una gran fica, magra, pisello reattivo, discrete zinne e faccia un pò scavata, le zone intime erano pulite ma un leggero odorino di sudore mi ha fatto un pò risentire, lei comuqnue disponibile a qualsiasi cosa ma il rate è effettivamente è un pò altino....
Z.

Ti leggo un pò deluso ed in particolar modo per il rate non mi sembra una value for money....ma non dovevi andare dalla bevitrice????... forse mi avevi accennato sulla location a te comoda....boh non ricordo..[/quote:71o9bcjf]


La devi finire di ammazzarti di seghe che ti si annebbia la capoccia, comunque quella sera poi non ho più concluso un cazzo ma tu, come sempre, sei stato di grandissimo ausilio!!!!
Z.
 
Commenta
Alto