[RECE] Valentina trans - Ancona - Toptransitalia

spruzzo69

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
140
Reaction score
83
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: valentina
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=11390&pag=contatti
CITTA DELL'INCONTRO:jesi
NAZIONALITA':brasil
ETA': 26...30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella t gatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s
ATTITUDINE: svogliata , mangiasoldi
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):389 82392**

LA MIA RECENSIONE:
Vista la novità e la carenza di info decido di provarla...chiamo e fisso un appuntamento n quel di jesi, mi apre una bella t-gatta gia nuda, chiedendomi subito il regalino e facendomi spogliare( gia avevo capito che sarebbe andata non bene)...sono fiducioso e mi butto nudo nel letto, lei si avvicina ma mi permette solo di leccargli le tette...zero fk...zero diti in rai 2 zero...zero anal rimming. il suo arnese rimane moscio tutto l'incontro....capendo che aria tiro decido di finire masturbandomi mentre lo faceva anche lei. prendo mi rivesto e lei mi accompagna subito alla porta, secondo me cera anche qualcunaltro nell'altra stanza...ho azzardato...e ho buttato i soldi....:mega_shok:
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
index corretto: 38982392xx
 

Allegati

  • valentina trans.jpg
    valentina trans.jpg
    43,1 KB · Visite: 207
Commenta

spruzzo69

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
140
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • #3
mi ero dimenticato,si è pulita solamente con una passata di salvietta umidificata....e diciamo che non mi ha dato la sensazione di pulizia...
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2010
Messaggi
20
Reaction score
0
jesi nn è una buona piazza....nn so perchè ma è così... Ne ho visti dversi d annunci trans riguardo jesi ma ho smpre lasciat perdere xkè poco convincenti, e le recensioni nn fanno che confermarmi ciò.
 
Commenta
Alto