[RECE] Valentina Trav - OTR - Roma (Via prenestina)

Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
135
Reaction score
60
NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Roma via Prenestina sullo spiazzo del gommista verso il raccordo prima distributore Eni
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Credo 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: -
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, anal, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina, mora, altezza media, alcuni piercing sul viso.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XS
ATTITUDINE: Educata pulita, un po' strana
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale
TELEFONO:

Qualche settimana fa vagavo nella zona Mattatoio-Prenestina-Longoni alla ricerca di qualcosa di buono. Dopo un po' di giri non notavo nulla di particolarmente ingrifante ed optavo per questa pulzella che sembrava "da corsa". Siamo andati a casa su Via prenestina, un bell'appartamento di buon livello ben tenuto, molto in controtendenza con le abitudini trans. Lei è magra, praticamente senza seno, un discreto posteriore.
La tipa sembra un po' strana, non si fa capire benissimo e dice cose strampalate tipo "accendo la tv perché stanno facendo qualcosa contro Bolsonaro" (ma dicono solo notizie di percentuali covid in Italia...). Lascio perdere ci spogliamo, inizia a suchiarmelo bene, provo a maneggiare il suo pirillo che non reagisce ed è decisamente piccolo e inconsistente. Capisco che non è aria, mi concentro sul bj e dopo un po' capitolo nel condom. Lei è carina e potrebbe essere interessante, peccato. Mi ha offerto il suo didietro, ma non ne ho avuto voglia.
 
Alto