[RECE] Valeria Mendonca trans - Ravenna - Donnecercauomo.com

Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
98
Reaction score
44
Località
Romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valeria Mendonca
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/raven...le_foto_sono_solo_l_antipasto_-b-1567967.html
CITTA DELL'INCONTRO: Fosso Ghiaia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': direi 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella e formosetta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L - XL di larghezza
ATTITUDINE: Veramente tranquilla, anche simpatica
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33128657xx

LA MIA RECENSIONE: Avro' aperto questo annuncio (era su toptransitalia e bachecaincontri) credo 30 volte. Sfogliando la margherita vado o non vado, mi ispirava in bellezza ma mi dava idea di una fregatura, che fosse una molto antipatica. Un bel giorno mi sono deciso e ho chiamato. Riceve a Fosso Ghiaia nell' appartamento che fu' della mitica Paola Boa. Quello privacy meno di zero, devi attraversare a piedi tutta la palazzina e ci saranno 5-6 appartamenti.
Comunque mi apre la porta e mi si presenta davanti quella delle foto, forse un po' piu' bassina. Gentile mi fa' accomodare nel letto gia' provato in passato. Verso il compenso pattuito e iniziamo le danze.
All' inizio era un po' cosi' cosi', ma in breve si e' sbloccata e abbiamo fatto di tutto. Quando dico tutto e' tutto. Non mi ha assolutamente fatto fretta e non ha chiesto il minimo regalino, nonostante il rapporto sia durato e anche lei e' venuta.
Le piace molto il ruolo attivo, non dice mai basta, ma si presta anche al passivo. Veramente una gradita sorpresa, come detto prima non mi ispirava fiducia. Finalmente una t-gatta da divertirsi, peccato che non vedo piu' il suo annuncio, speriamo torni presto.
Alla prossima
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    56,7 KB · Visite: 2.792
Ultima modifica di un moderatore:
F

frank3014

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valeria Mendonca
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/raven...le_foto_sono_solo_l_antipasto_-b-1567967.html
CITTA DELL'INCONTRO: Fosso Ghiaia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': direi 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella e formosetta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L - XL di larghezza
ATTITUDINE: Veramente tranquilla, anche simpatica
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33128657xx

LA MIA RECENSIONE: Avro' aperto questo annuncio (era su toptransitalia e bachecaincontri) credo 30 volte. Sfogliando la margherita vado o non vado, mi ispirava in bellezza ma mi dava idea di una fregatura, che fosse una molto antipatica. Un bel giorno mi sono deciso e ho chiamato. Riceve a Fosso Ghiaia nell' appartamento che fu' della mitica Paola Boa. Quello privacy meno di zero, devi attraversare a piedi tutta la palazzina e ci saranno 5-6 appartamenti.
Comunque mi apre la porta e mi si presenta davanti quella delle foto, forse un po' piu' bassina. Gentile mi fa' accomodare nel letto gia' provato in passato. Verso il compenso pattuito e iniziamo le danze.
All' inizio era un po' cosi' cosi', ma in breve si e' sbloccata e abbiamo fatto di tutto. Quando dico tutto e' tutto. Non mi ha assolutamente fatto fretta e non ha chiesto il minimo regalino, nonostante il rapporto sia durato e anche lei e' venuta.
Le piace molto il ruolo attivo, non dice mai basta, ma si presta anche al passivo. Veramente una gradita sorpresa, come detto prima non mi ispirava fiducia. Finalmente una t-gatta da divertirsi, peccato che non vedo piu' il suo annuncio, speriamo torni presto.
Alla prossima

Ai tempi d'oro del gros de Rimini la si poteva trovare molto spesso nella strada che va verso il multiplex delle befane vicino ai bidoni nella spazzatura alla grande curva. Timbrata e immortalata ai tempi d'oro del Gros. All'epoca (2007/08) ottima performance !!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
ai tempi del Gros era la famosa "fidanzata" del Rosso


comunque come dotazione siamo nella media direi che l'attribuire XL per la larghezza è un po troppo
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
ai tempi del Gros era la famosa "fidanzata" del Rosso....................

Ah finalmente qualcuno che ricorda i bei tempi !!!!!!!!! :preved: Si ci sara' andato almeno 5/6 volte e se non ricordo male fu la prima che ebbe l'onore e il piacere di violare il suo "pertugio posteriore" !!! MA non eri tu che eri stato nominato "sindaco" del gros ?????? :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
Ah finalmente qualcuno che ricorda i bei tempi !!!!!!!!! :preved: Si ci sara' andato almeno 5/6 volte e se non ricordo male fu la prima che ebbe l'onore e il piacere di violare il suo "pertugio posteriore" !!! MA non eri tu che eri stato nominato "sindaco" del gros ?????? :pleasantry:

esatto io "il sindaco" ... ma ora il gros è praticamente ridotto a poche e solite 7/8 presenze e c'è poco da dire
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
9
Reaction score
2
Angelina Mendonca

[RECE] Angelina Mendonca trans - Rimini -
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angelina Mendonca
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/angelina-mendonca_13544
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella. E' lei.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L - XL di larghezza
ATTITUDINE: Tranquillissima, simpatica e dolce.
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33154440xx

LA MIA RECENSIONE: Era da parecchio che cercavo di incontrarla. L'occasione si è presentata a Rimini dove ero in transito. Chiamata e ci siamo accordati immediatamente. Nel giro di circa 30 minuti l'ho incontrata. Beh, che dire? E' lei!! Certo, le fotografie sono sempre un po' patinate, ma vi assicuro che è lei. Non ha avuto mai fretta e mai il suo telefono ha squillato, anzi, lo ha lasciato in un'altra stanza.
Mi sono dedicato a lei (pirillo assolutamente di riguardo e reattivo). BJ, 69... e poi mi ha preso. Prima da dietro, con dolcezza, poi uno smorza candela da paura. Mi ha finito su di lei mentre mi continuava a pompare. Un incanto. Ci torno... altro che.
P.S., quasi mi dimentico l'obolo; lo verso finito tutto e senza fretta. Brava. Mi ha fatto stare bene.
 
Commenta
Alto