Rece Valeria (Rimini).

G

Guest

Ospite
Ospite
Salve ragazzi, qualche giorno fa sono stato a trovare Valeria, ex frequentatrice del Gros e ora presente su Kiji....la bionda per intenderci...
premetto che nn sono bravo a recensire ma spero di rendere l'idea dell'incontro...
la chiamo e mi spara 100 rose non trattabili a casa sua a Miramare centro....mi precipito posto tranquillo e facile da trovare....che dire a me e' piaciuta...faccia da porca e tettone piacevoli....e anche attiva e con l'arnese in tiro per tutto l'incontro...nn mette fretta ed e' piacevole, niente french kiss ma per me e' lo stesso....
abbiamo provato di tutto, 69, leccate varie, mi sono dedicato al suo uccello con grande piacere poi mia e soprattutto sua penetrazione che mi ha lasciato molto soddisfatto e ci tornero' sicuramente.
Esperienza positiva, quindi, 100 rose forse un po tante ma almeno nn sono rimasto fregato.... appartamento ok, pulito e anche lei pulitissima e sexy.
mi e' piaciuta e ci tornero'.
Ciao a tutti e grazie perche se sono andato e' perche altri mi avevano detto che si erano trovati bene...
Caligola :biggrin:
 
Alto