[RECE] VALERIA - ROMA - BAKECA

Registrato
26 Dicembre 2008
Messaggi
163
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET :http://roma.bakeca.it/uomo-cerca-uomo/valeria-transsex-la-piu-7eu411285308
CITTA DELL'INCONTRO:ROMA
NOME INSERZIONISTA:VALERIA TRANSEX
NAZIONALITA': ARGENTINA?
ETA': DICE 23 E LE CREDIAMO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: MENU CLASSICO
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: CORPULENTA MA NON INGOMBRANTE
ATTITUDINE: CREDO ATTIVA
REPERIBILITA': UN PAIO DI TELEFONATE ED ERO GIA' NEL SUO LETTO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: BEL CONDOMINIO DA ATTRAVERSARE,CHE SE CI VAI DI GIORNO SEI A RISCHIO "VECCHITTA AFFACCIATA".
LOCAION: DIREI PIU CHE BUONA
VOTO: 7 AL SOGGETTO SESSUALE. 7,5 ALLA PRESTAZIONE PURA. 4,5 AL "SOTTOINTESO". FATE VOI LA MEDIA.

LA MIA ESPERIENZA:

Eccovi servita la trucidona di turno. Ogni volta che ri-vedo lo sguardo vispo ma truculento sento sempre l'ormone friggere.Peccato che stà volta, col senno di poi, ne avrei fatto a meno.

In sintesi:
la tipa non è male,sia di fisico(un metro e 80 bello consistente),sia di viso(leggi sopra).
Anche la prestazione è stata positiva (una buona mezz'ora di "scuoti-letto").
Perfino l'impegno è stato rilevabile (è energica e presente, e vuole dimostrartelo sia con effusioni varie-che gradisco- sia con il tentativo di mettertelo in culo-che gradisco un po meno).

Ma allora,chiederete voi, cos'è che non t'ha spianato? Non mi ha convinto la professionalità troppo dimostrata.Ostentata.E nemmeno una parola dopo avere finito; mi stavo rinfilando la camicia che lei era già all'ingresso come a dire:
Bene! bravo! bel tipo! ti sei divertito? hai visto quanto sono brava! ecco adesso togliti dalle palle che ho altro a cui pensare.
E a me non piace proprio tutto ciò. Per carità: non sono piu un bambino ma il troppo è troppo comunque. E poi fossi un racchio alle prime armi...

Ad ogni modo sfodera un calibro 18 tosto tosto e robusto, che le piace usare ( suppongo furiosamente...).
Forse se "accontentata" potrebbe dimostrarsi meno cinica.




tant'è.
:hi:
 
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
mi sembra il mio tipo.....e mi sta anche comoda dall'uff...

mi sa che la prox settimana ci faccio un salto e poi vi relaziono!
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Caro Solo,

La tizia mi era invero sfuggita.
Non che avrebbe ispirato le mie sordide voglie, perché troppo simigliante nelle sue fattezze generali al famoso essere antropomorfo karina-cro_magnon-beker, ma posso capire che una faccia da lurida di tale portata avrebbe potuto smuovere le gonadi di qualche collega, e magari pure le mie.
Ma se ho capito i tuoi gusti, non troppo distanti dai miei, sarei rimasto stupito che tu fossi addivenuto a conclusioni dissimili da quella riportata.

Vabbè... Peggio della prossima,

ti auguro

_________________________solidalmente___________________gnul
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.707
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
In allegato, la matrice.
 

Allegati

  • trans, transex e travestiti Punto Trans - annunci di trans www.puntotrans.com_1271463808625.zip
    63,6 KB · Visite: 113
Commenta
Alto