[RECE] Valeria Russa - OTR - Felizzano (AL)

Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
44
Località
basso Piemonte
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Valeria
CITTA DELL'INCONTRO:https://www.google.it/maps/@44.9045...m4!1e1!3m2!1shjCwNis0l2QCGM5szDtQ-A!2e0?hl=it
ZONA: Felizzano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: rossiccia di pelo,snella,quasi skinny,seno proporzionato (2a)
ATTITUDINE: buona) e

LA MIA RECENSIONE:

Nel panorama delle otr locali non può mancare Valeria, la russa. Opera sulla Statale che va da Asti ad Alessandria di fronte al Family park. Staziona sotto la pensilina del bus (vedi mio link google maps) alla sx andando verso Alessandria.
Oltre questa location la si può trovare nella circonvallazione di Solero (ma più raramente).
Testata varie volte (il pelo rosso naturale mi acchiappa) e sempre solito imbosco nei pressi rotonda di Felizzano. Lei sempre molto partecipe,gentile e pulita. Offre anche servizi in motel. Ottimo bj con lei che si denuda quasi completamente (in stagione estiva) e pecos fuori vettura (cosa che lei gradisce molto). Rispetto alle rom poco più avanti tutto un altro pianeta. Leggermente logorroica e con leggero alito da fumatrice nel complesso rimane una sicurezza nel panorama locale.
 
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
87
Reaction score
1
Grazie per la rece, Professor Sassaroli! :biggrin:
Domandina: ma è diurna o notturna?
Grazie in anticipo!
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
1
occhio che proprio li a pochi metri e' presente un autovelox fisso,il pagamento della multa potrebbe portare a minori conoscenze otr visto le cifre elevate delle multe.piede leggero ragassuoli...ciau ne'
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
87
Reaction score
1
Trovandomi in zona e nell'orario giusto ieri sono passato ma non l'ho vista, nè sulla circonvallazione di Solero, nè al Family Park. Chissà se era stata caricata o se, giustamente, il sabato di ferragosto se ne è andata al mare pure lei?
:unknw:
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
44
Località
basso Piemonte
  • Creatore Discussione
  • #6
Qualche giorno fa era sulla piazzola...oggi per esempio no! Ma c'erano proprio di fronte il Family park le 2 tipe che erano più avanti verso Solero...la tipa più in carne e la "rom"....per la cronaca.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
87
Reaction score
1
Oggi pomeriggio non c'era, nè al Family Park nè sulla circonvalla di Solero. Lì in compenso c'era un ufo ben nascosto e dall'aria agguerrita, meno male che quello davanti a me andava piano, o l'ufo si sarebbe ciucciato tutto il mio budget pay di settembre!
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
87
Reaction score
1
Ieri forse l'ho vista, ma è stata caricata dall'auto subito davanti a me e non ho potuto intervistare. Dico "forse" perché me l'aspettavo più rossa, e invece era più biondina. O magari era un'altra, boh?
Sto parlando della fermata del bus davanti al family park.
Poco prima, verso solero, ho anche visto la moracciona in carne.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
44
Località
basso Piemonte
  • Creatore Discussione
  • #9
Ieri forse l'ho vista, ma è stata caricata dall'auto subito davanti a me e non ho potuto intervistare. Dico "forse" perché me l'aspettavo più rossa, e invece era più biondina. O magari era un'altra, boh?
Sto parlando della fermata del bus davanti al family park.
Poco prima, verso solero, ho anche visto la moracciona in carne.

Si...è lei. Biondo tendente al rossiccio....pelle con efelidi....ti confermo che sotto la pelliccia è tendente al fuego...provare per credere! Aiazzone dixit..
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
44
Località
basso Piemonte
Passato ieri pomeriggio in zona. Mattonella di Valeria vuota...al suo posto la tipa scura (rom?) che era un 200 mt dopo verso Solero in solito abito attillato nero. Per la cronaca...
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Intravista l'altro ieri (mercoledì), alla solita mattonella; non ho potuto intervistarla in quanto immediatamente "acquisita" da altro utente della strada. Confermo buone impressioni generali che ne scaturiscono a prima vista.
 
Commenta
Alto