RECE Vanessa- Otr-Lido di Classe

Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
274
Reaction score
38
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :Non ha annunci
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Classe
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 42-46
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, anal,fk,anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Fisico normale per la sua eta', bel seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Qualche pomeriggio fa',in trasferta a L.d C., dopo vari giri e zero presenze passo nell'ultima strada lato Pineta(quella che porta al bagno GoGo), a meta' strada staziona questa trans non piu' di primo pelo. Sinceramente la noto da parecchio tempo, e' sempre li,
era vestita di rosso e truccatissima. Direi una Milf trans. Non che mi acchiappasse piu' di tanto, pero' avevo l'ormone impazzito e non ho esitato a buttarmi. Abita sopra dove staziona,ovvero al primo piano di una villetta a schiera (ci sono dei carpentieri in questo periodo che stanno rifacendo i tetti, dunque impalcature e gente che va su e giu'...). Entrati,non chiede l'obolo prima,ci spogliamo,uso del bagno e iniziamo le danze. Prima un 69, poi incremata nel mio culo e penetrazione. Ha un bel cazzo e lo muove bene, non ha durato molto e siamo tornati al 69. Mi ha chiesto se le facevo un regalino cosi' sarebbe venuta,le ho detto che le avrei dato un ventello e lei subito mi ha innaffiato il viso e il petto. Era carica la ragazza..... Esperienza senza lode e senza infamia, secondo me va bene per un last minute quando non si trova cio' che si cerca... Pero' e' gentile,simpatica,non mette fretta(quella l'avevo io...) ma non penso che ripetero' l'esperienza.
 
Ultima modifica:
Alto