[RECE] Vanessa - OTR Notturna - Via P. Togliatti, Roma

Registrato
15 Aprile 2018
Messaggi
56
Reaction score
189
Località
LAZIO
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Vanessa
Nazionalità: Romania
Età: 20
Descrizione fisica: Bel fisico, magra, gambe lunghe, bel culo, seno piccolo (che non scopre), capelli scuri, pelle chiara
Attitudine: distaccatissima
Reperibilità: come la media delle altre

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: BJ+RAI1 in macchina: 30 Euro, BJ+RAI1 a casa 50 Euro, BBJ+RAI1 a casa 80 Euro
Compenso concordato: 80
Servizi offerti: bbj, rai1
Servizi usufruiti: bbj, rai1
Durata dell'incontro: credo qualcosa in meno di 30 minuti, compreso il viaggio A/R

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Viale Togliatti, direzione Casilina, poco prima dell'incrocio con via delle Acacie.


LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera, dopo un annetto che non andavo ad OTR, esco verso le 23, convinto di poter trapanare una bella e porca togliattina.
Faccio tante vasche avanti e indietro con la mia macchinetta, per studiarmi bene la fauna in offerta;
purtroppo non vedo ne' Alessia, che di solito stava lato parco MadreTeresa, all'altezza dell'inversione di marcia,
e nemmeno Manuela, la "tatuatona" che stazione in direziona opposta, all'angolo con Via dei Meli.
C'è solamente la mia preferita storica, Giulia, come sempre appena prima degli Archi in direzione Casilina, ma non la calcolo perche' voglio provare qualcosa di diverso.
Giro e rigiro, sto attento alle luci blu negli specchietti, e si fa tardi, le presenze diminuiscono.
Intervisto una moretta con labbroni molto sexy, direzione Prenestina, una trentina di metri prima dell'incrocio con Via dell'Incoronata: fa' a casa (OK), ma NON fa' orale scoperto (KO), e quindi la ringrazio e passo oltre.
L'orale scoperto per me è fondamentale, purtroppo ormai sono passati i tempi in cui, quando andavo, ero già bello che "pronto"; adesso, invece, senza orale scoperto, o senza almeno un minimo di tastate e coinvolgimento iniziale, la bassa pressione dell'amichetto pelato NON renderebbe possibile nemmeno il calzo del gommino per poi continuare in RAI1.
Comunque, alla fine viro su Vanessa, viso molto giovane, alta, magra e mora, bel culo;
sta direzione Casilina, poco prima dell'incrocio con via delle Acacie, è la ragazza centrale nel gruppetto delle 3 che si offrono con il di dietro, appoggiate alle macchine parcheggiate e spesso sculettanti.
Mi sembrava la più bona, sia tra quelle 3, sia nel totale della situazione Togliattiana di ieri sera, ma ho preso una sòla della madonna.
Lei risponde affermativa sia alla casa che all'orale scoperto, mi dice per 50.
Siccome mi stavo stancando coi su e giù e rischiavo di restare in bianco, gli dico "Ok, andiamo", sebbene sgamavo la sòla, e sale.
Si dimostra da subito scazzata, gli faccio le 3 domande canoniche (come ti chiami ? quanti anni hai ? sei Rumena?) e risponde a malapena, capisco l'antifona e lascio perdere, anche perche' sono concentrato sulla guida, con lei che mi indica le traverse da prendere per arrivare a casa sua;
nel frattempo, si copre con qualche indumento, per non fare il tragitto seminuda, com'era in strada.
l'appartamento si trova a Via delle Orchidee, tra l'altro a 2 passi dal Ristorante/Pizzeria "Il Riccio di Mare", dove anni fa ho passato qualche serata con degli amici.
Il periodo pre-ferragostano mi facilita nel trovare parcheggio libero a 2 metri dall'entrata del palazzo; scendiamo dalla car, con lei che mi precede, apre il primo cancello del palazzo e poi il portone, si sale, mi sembra, al 1° piano.
"Posso passare in bagno?", gli faccio... "Sì, ma prima paga!" (Azz.. che acidità...) ok, gli sgancio la carta da 50 e vado, piscio e mi lavo le mani (a casa mia, appena prima di uscire, mi ero docciato per bene, come sempre), rientro nel triste stanzone da letto e mi denudo, e la vedo, seduta a bordo letto, che ha già il profilattico in mano, lei mi vede perplesso e con aria scojonata mi fà: "tu volevi l'orale scoperto, giusto? eh bè, allora c'è un sovrapprezzo.." in effetti per 50 col BBJ mi sembrava più basso dello standard.. ma ne chiede altri 50! Allora gli faccio "Ehh.. dai esagerata, al massimo altri 20"... "vabbè, facciamo 30", mi fa lei .. non mi và di discutere, sgancio sti altri 30.
Lei sempre seduta a bordo letto, io in piedi davanti a lei, e inizia a prenderlo in bocca al naturale... la precedente mancanza totale di empatia non aiuta, però il suo bel viso e fisico, e le ciucciatine con leggera spinta del capo per farglielo entrare tutto, alla fine sortiscono l'effetto desiderato, ossia il pelato si indurisce e rende possibile indossare il gommino.
Si mette in piedi di culo, leggermente piegata, come a dire, prendimi a pecorina, ma le chiedo se si può fare "a missionaria", e incredibilmente acconsente, si mette supina sul letto a gambe aperte.
Bella fica, depilata e cicciosa, agevola l'introduzione, e qui c'è il must della serata, ossia, appena la infilzo, lei, che sta sotto di me col pisello in fica, che fà? si mette a guardare il cellulare!
Come a dire: cerca di sbrigarti a finire il prima possibile, perchè mi sto rompendo i cojoni!
Oltretutto, non si era nemmeno scoperta la parte sopra, col toppino che copriva le sisette, inavvicinabili sia al tatto che alle mie labbra.
Non mi è rimasto, quindi, che cercare di sbrigare la pratica il prima possibile, per andarmene da quella scena squallida,
e quindi spingo, e spingo sempre più forte, con i "Ciaff, ciaff" del mio pube che sbatte contro il suo che si sentono nitidamente (almeno questo, forse l'unica nota positiva), e vengo.
Mi porge almeno il fazzolettino umido per raccogliere il preserva, mentre mi rivesto è evidente la sua impazienza per ripartire;
gelo assoluto nel tragitto di ritorno, il silenzio è rotto solo dai suoi "gira qui a destra, gira lì a sinistra", per riportarla al punto di imbarco.
Morale: 80 euro buttati, o quasi.
 
Alto