[RECE] Venus o Paola trans - Roma - Bakeca

Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... xsb6747448
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Venus (paola)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': quaranta circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme alle foto
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: longilinea
ATTITUDINE: umorale
REPERIBILITA': buona
VOTO PERSONALE: 5,5

Ci sono stato 6-8 mesi fa. Aspetto come da foto. è veramente alta (siamo oltre 180). Riceve zona piazza provincie in un piano terra. Appartamentino ben tenuto, accoglie con un sorriso, possibilità e consiglio uso bagno (bonus) pulito, film in tv. Non risponde al telefono. Un bel 69 reciproco, no fk, tuttavia...(volevo prenderlo) e a lei in quell'occasione (o sempre non so) non è riuscita a tenere per molto l'erezione. Ci ha provato...ma dentro non è entrato. Comunque, se presa nel giorno giusto..credo sia fattibile specie se interessati alla sua parte passiva e se amanti delle trans grosse...
 
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
Re: (rece) - venus o Paola - bakeca roma

behappy ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... xsb6747448
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Venus (paola)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': quaranta circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme alle foto
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: longilinea
ATTITUDINE: umorale
REPERIBILITA': buona
VOTO PERSONALE: 5,5

Ci sono stato 6-8 mesi fa. Aspetto come da foto. è veramente alta (siamo oltre 180). Riceve zona piazza provincie in un piano terra. Appartamentino ben tenuto, accoglie con un sorriso, possibilità e [CENSORED] uso bagno (bonus) pulito, film in tv. Non risponde al telefono. Un bel 69 reciproco, no fk, tuttavia...(volevo prenderlo) e a lei in quell'occasione (o sempre non so) non è riuscita a tenere per molto l'erezione. Ci ha provato...ma dentro non è entrato. Comunque, se presa nel giorno giusto..credo sia fattibile specie se interessati alla sua parte passiva e se amanti delle trans grosse...

Socio se due indizzi fanno una prova ti premetto che io ho avuto il tuo stesso trattamento, molto umorale non gli si drizzava, a me non è piaciuta e non mi sento proprio di consigliarla anzi io l'ho cancellata.....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
120
Reaction score
1
Re: (rece) - venus o Paola - bakeca roma

E tre!
La mia risale a un anno fa circa, mi mise velocemente alla porta perché diceva che un altro confratello premeva...per me , depennata a vita!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
Re: (rece) - venus o Paola - bakeca roma

Panta_Rei ha scritto:
E tre!
La mia risale a un anno fa circa, mi mise velocemente alla porta perché diceva che un altro confratello premeva...per me , depennata a vita!
Ciao socio ti leggo sempre con piacere già dai tempi di EF.......
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
120
Reaction score
1
Re: (rece) - venus o Paola - bakeca roma

Stefano 1973 ha scritto:
[quote="Panta_Rei":3j1fzx9v]E tre!
La mia risale a un anno fa circa, mi mise velocemente alla porta perché diceva che un altro confratello premeva...per me , depennata a vita!
Ciao socio ti leggo sempre con piacere già dai tempi di EF.......[/quote:3j1fzx9v]

Grazie socio!
 
Commenta
Alto